Vai ai contenuti principali
Francy
Francy

Rimini, Rimini · Da Agosto 2015

Ciao, ho 33 anni e vivo a Rimini. Sono fidanzata da 8 anni e quest'anno ci sposiamo! Mi piace essere organizzata ma per il matrimonio prevedo qualocosa di... Visualizza altro

Ciao, ho 33 anni e vivo a Rimini. Sono fidanzata da 8 anni e quest'anno ci sposiamo! Mi piace essere organizzata ma per il matrimonio prevedo qualocosa di molto semplice, anche se, sto scoprendo un lato molto romantico.

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

2782giorni 7hh
Francy
Video del lancio del riso
Francy, Il 14 Settembre 2016 alle 11:41

Ciao ragazze, vi posto questo piccolo video che mi è arrivato stamattina. E' il momento del lancio del riso, dopo quasi due settimane mi sono commossa! https://www.youtube.com/watch?v=XwsImtn3Ncg Un...

Giuliana, mercoledì 14-Set-16 1 148
Francy
Matrimonio commenti a caldo
Francy, Il 5 Settembre 2016 alle 23:38

Ciao ragazze sabato é stato il nostro grande giorno e sono ancora super emozionata. Quando leggevo i commenti delle neo spose notavo sempre che tutte dicevano che era stato un giorno fantastico,...

Tiziana, martedì 6-Set-16 29 798
Francy
- 6 ultimi dettagli
Francy, Il 27 Agosto 2016 alle 16:31

Ciao ragazze, mancano meno 6 giorni e non vediamo l'ora. Ora siamo venuti alla location per definire gli ultimi dettagli e fare un sopralluogo con la fotografa, sono contentissima.

Francy, sabato 3-Set-16 15
Tiziana
....sonno dove sei.....
Tiziana, Il 3 Settembre 2016 alle 00:56

....00:58 .... tra 16 ore e 2 minuti ci sposiamo .....e il sonno non arriva ..... non ci credevo fosse così veritiero chi diceva che prende l'ansia allo stomaco .......

Arianna, sabato 3-Set-16 20
Francy
Imprevisti dell'ultimo minuto
Francy, Il 3 Settembre 2016 alle 00:06

Ciao ragazze stasera, il giorno prima delle nozze, tre amici/invitati ci comunicano tramite WhatsApp che non verramo più al matrimonio a causa di una festa di compleanno a sorpresa. ovviamente ci...

Arianna, sabato 3-Set-16 28
Perla
Abito sposo
Perla, Il 2 Settembre 2016 alle 21:26

Ciao ragazze...domanda...quanto tempo prima del matrimonio il vostro lui è andato alla ricerca del suo abito?

Alessia, sabato 3-Set-16 26
Cristina
Il mio contatore segna...
Cristina, Il 2 Settembre 2016 alle 01:13

Ebbene sì ragazze il mio contatore segna 22 oreeee

Kasia, venerdì 2-Set-16 14
Sara
Chi pagherà il vostro vestito da sposa?
Sara, Il 1 Settembre 2016 alle 22:05

Avete già scelto l'abito dei vostri sogni? Chi pagherà il vostro? Abito Jolies

Sonia, lunedì 31-Lug-17 175
Francy
- 2 stato emotivo: bipolare
Francy, Il 1 Settembre 2016 alle 07:15

Ciao ragazze, sono a meno sue, ci sposiamo sabato! Mi sembra du essere bipolare. Ovviamente sono felice per tutto quello che ci aspetta e quindi normalmente sono sorridente e canticchio ma basta una...

Francy, giovedì 1-Set-16 9
Ilaria
Per voi qual è la cosa più straziante dell' organizzazione??
Ilaria, Il 31 Agosto 2016 alle 22:57

Pensavo dai non sarà così difficile...invece comincio ad odiare la disposizione dei tavoli...ed abbiamo fatto solo la prima prova!! Accontentare tutti è impossibile!

Lulla, giovedì 1-Set-16 56
S
Truccarsi da sole
Silvia, Il 1 Settembre 2016 alle 06:55

Buongiorno a tutte! Io sono al lavoro già da tre ore e ho pensato di chiedervi un parere.. io mi trucco davvero pochissimo (bb cream e fard).. ho 23 anni quindi pelle giovane.. non ho particolari...

Paola, venerdì 2-Set-16 31
Marianna
Opsssssssss!!!!!! ma il contatore é agli sgoccioli!!!
Marianna, Il 1 Settembre 2016 alle 01:30

Il tempo è volato!!! Un anno di preparativi ed ora ci siamo quasi

Elisa, giovedì 1-Set-16 11
Stefiz
Consoglio prima notte di nozze
Stefiz, Il 31 Agosto 2016 alle 13:44

Ragazze vorrei un consiglio, sono indecisa se la prima notte passarla a casa dove già conviviamo da due anni oppure dormire in qualche Hotel..i miei genitori volevo pagarci loro la notte ma un po mi...

Eliana, giovedì 1-Set-16 54
Silvia
Abito testimone :)
Silvia, Il 30 Agosto 2016 alle 20:39

Premettendo che il mio sarà un matrimonio serale, oggi eravamo a pranzo dalla famiglia di fm e sua ssorella non faceva che "sbavare" per le foto di questo abito, di Berta bridal, non ancora uscito a...

Silvia, mercoledì 19-Ott-16 74
Simona
A -15 prete latitante, fiorista partoriente, amici non pervenuti. e io rido ..
Simona, Il 30 Agosto 2016 alle 22:12

A -15 gg dal fatidico giorno la mia situazione attuale è :1) il prete ( scelto accuratamente perché abbiamo fatto corso con lui ed è giovane come noi) forse non potrà presenziare perché sarà in Puglia...

Valeria, mercoledì 31-Ago-16 21
A
Prima prova... vestito cucito da mamma
Alessandra, Il 29 Agosto 2016 alle 20:06

Ecco ragazze, questa è la prima prova del mio vestito, cucito dalla mia mamma... Manca ancora lo scollo a cuore e le perline e gli swaroski per dargli luce ma mi piace tanto, lo sento proprio mio Allo...

Alessandra, mercoledì 31-Ago-16 45
Martina
Scritta addio al nubilato...aiutooooo
Martina, Il 29 Agosto 2016 alle 09:09

Salve ragazze cosa potremmo scrivere nelle fascia della sposa per l addio al nubilato?vorremmo una frase carina e originale....consigliatemi

Francy, lunedì 29-Ago-16 7
Anna
Make up 8
Anna, Il 28 Agosto 2016 alle 08:18

Buona domenica sposine belle, bellissimo anche questo make up..cosa ne pensate della proposta odierna?

Caterina, domenica 28-Ago-16 29
B
Voi..cosa scegliereste?
Bruna, Il 27 Agosto 2016 alle 18:13

Buon pomeriggio a tutte Sposine!! Stavo pensando una cosa...immaginate se a scegliere il vostro abito da sposa fosse stato fm.. sapreste dire cosa avrebbe scelto? Voi sareste state d'accordo con la...

Sposa, domenica 28-Ago-16 82
Maria
Sposatiiiiii
Maria, Il 28 Agosto 2016 alle 09:42

Ieri ci siamo sposati è stato tutto bellissimo appena possibile pubblico qualche foto

Giusy, domenica 28-Ago-16 12
Paolita
È arrivato il big day
Paolita, Il 27 Agosto 2016 alle 06:32

Buondi care sposine fra poche ore mi sposi, non so dirvi come mi sento, anzi sono troppo tranquilla per i miei gusti . Spero che l'emozione non arrivi tutta insieme, fra poco arriva la parrucchiera e...

Giusi, sabato 27-Ago-16 23
C
Tempistica foto
Cristina, Il 27 Agosto 2016 alle 06:42

Ciao ragazze! Voi dopo quanto tempo dopo il matrimonio avete ricevuto il lavoro fatto e finito dal vs fotografo? Baci

Elena, sabato 27-Ago-16 11
Rita
Dormire insieme la notte prima delle nozze
Rita, Il 25 Agosto 2016 alle 12:54

Ciao a tutti...Chi di voi già convive e convolerà a nozze e la notte prima dormirà insieme nella propria casa?Noi dovevamo dormire io a casa ns e lui dai suoi ma ora...dei parenti suoi si sono messi...

Carl, sabato 27-Ago-16 43
Lorella
Work in progress
Lorella, Il 26 Agosto 2016 alle 19:26

Ragazze è un lavorone! Ma sono soddisfatta.... che ne dite??????

Francy, venerdì 26-Ago-16 10
Giù'
Addio al celibato?? come reagireste se...
Giù', Il 26 Agosto 2016 alle 15:51

Come reagireste se fm vi dicesse che gli amici vogliono organizzare il suo addio al celibato come hanno fatto per gli altri (ovvero con la presenza di una signorina con tanto di spettacolino per la...

Elisa, lunedì 5-Set-16 92
Mena
Spose di settembre come vanno i preparativi?
Mena, Il 26 Agosto 2016 alle 16:29

Manca solo un meseeeeeeeeeeee! !!mamma mia sono agitata ed ansiosa...ci sono ancora diverse cose da sistemare:la casa è pronta mancano solo le tende, devo definire la disposizione dei tavoli e...

Valentina, sabato 27-Ago-16 23
Irene
Quanti invitati??????
Irene, Il 26 Agosto 2016 alle 18:25

Ragazze ma voi quante persone state invitando???

Anna, martedì 30-Ago-16 80
Veronica
Prima prova trucco e prima acconciatura!
Veronica, Il 25 Agosto 2016 alle 17:51

Ciao ragazze !! In questi giorni a meno 29 gg ho fatto sia la prima prova trucco e prima prova acconciatura!! Allora... premetto da subito che abbiamo già deciso di abolire il rossetto rosso e abbiamo...

Red, giovedì 11-Gen-18 75
D
A -7 una damigella da forfait! follia e richiesta consiglio
Daniela, Il 25 Agosto 2016 alle 21:57

Ciao ragazze sono davvero senza parole stasera e devo sfogarmi un po' con voi..qualcuna di voi ricorda forse dei vecchi topic in cui parlavo dei casini tra le damigelle a causa di una damigella...

Daniela, mercoledì 31-Ago-16 163

Gruppi generali

Ispirazione