Rimini, Rimini · Da Agosto 2015
Ciao, ho 33 anni e vivo a Rimini. Sono fidanzata da 8 anni e quest'anno ci sposiamo! Mi piace essere organizzata ma per il matrimonio prevedo qualocosa di... Visualizza altro
Ciao, ho 33 anni e vivo a Rimini. Sono fidanzata da 8 anni e quest'anno ci sposiamo! Mi piace essere organizzata ma per il matrimonio prevedo qualocosa di molto semplice, anche se, sto scoprendo un lato molto romantico.
- Sposa VIP
- 6.250 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ciao ragazze, vi posto questo piccolo video che mi è arrivato stamattina. E' il momento del lancio del riso, dopo quasi due settimane mi sono commossa! https://www.youtube.com/watch?v=XwsImtn3Ncg Un...
Ciao ragazze sabato é stato il nostro grande giorno e sono ancora super emozionata. Quando leggevo i commenti delle neo spose notavo sempre che tutte dicevano che era stato un giorno fantastico,...
Ciao ragazze, mancano meno 6 giorni e non vediamo l'ora. Ora siamo venuti alla location per definire gli ultimi dettagli e fare un sopralluogo con la fotografa, sono contentissima.
....00:58 .... tra 16 ore e 2 minuti ci sposiamo .....e il sonno non arriva ..... non ci credevo fosse così veritiero chi diceva che prende l'ansia allo stomaco .......
Ciao ragazze stasera, il giorno prima delle nozze, tre amici/invitati ci comunicano tramite WhatsApp che non verramo più al matrimonio a causa di una festa di compleanno a sorpresa. ovviamente ci...
Ciao ragazze...domanda...quanto tempo prima del matrimonio il vostro lui è andato alla ricerca del suo abito?
Ebbene sì ragazze il mio contatore segna 22 oreeee
Avete già scelto l'abito dei vostri sogni? Chi pagherà il vostro? Abito Jolies
Ciao ragazze, sono a meno sue, ci sposiamo sabato! Mi sembra du essere bipolare. Ovviamente sono felice per tutto quello che ci aspetta e quindi normalmente sono sorridente e canticchio ma basta una...
Pensavo dai non sarà così difficile...invece comincio ad odiare la disposizione dei tavoli...ed abbiamo fatto solo la prima prova!! Accontentare tutti è impossibile!
Buongiorno a tutte! Io sono al lavoro già da tre ore e ho pensato di chiedervi un parere.. io mi trucco davvero pochissimo (bb cream e fard).. ho 23 anni quindi pelle giovane.. non ho particolari...
Il tempo è volato!!! Un anno di preparativi ed ora ci siamo quasi
Ragazze vorrei un consiglio, sono indecisa se la prima notte passarla a casa dove già conviviamo da due anni oppure dormire in qualche Hotel..i miei genitori volevo pagarci loro la notte ma un po mi...
Premettendo che il mio sarà un matrimonio serale, oggi eravamo a pranzo dalla famiglia di fm e sua ssorella non faceva che "sbavare" per le foto di questo abito, di Berta bridal, non ancora uscito a...
A -15 gg dal fatidico giorno la mia situazione attuale è :1) il prete ( scelto accuratamente perché abbiamo fatto corso con lui ed è giovane come noi) forse non potrà presenziare perché sarà in Puglia...
Ecco ragazze, questa è la prima prova del mio vestito, cucito dalla mia mamma... Manca ancora lo scollo a cuore e le perline e gli swaroski per dargli luce ma mi piace tanto, lo sento proprio mio Allo...
Salve ragazze cosa potremmo scrivere nelle fascia della sposa per l addio al nubilato?vorremmo una frase carina e originale....consigliatemi
Buon pomeriggio a tutte Sposine!! Stavo pensando una cosa...immaginate se a scegliere il vostro abito da sposa fosse stato fm.. sapreste dire cosa avrebbe scelto? Voi sareste state d'accordo con la...
Ieri ci siamo sposati è stato tutto bellissimo appena possibile pubblico qualche foto
Buondi care sposine fra poche ore mi sposi, non so dirvi come mi sento, anzi sono troppo tranquilla per i miei gusti . Spero che l'emozione non arrivi tutta insieme, fra poco arriva la parrucchiera e...
Ciao ragazze! Voi dopo quanto tempo dopo il matrimonio avete ricevuto il lavoro fatto e finito dal vs fotografo? Baci
Ciao a tutti...Chi di voi già convive e convolerà a nozze e la notte prima dormirà insieme nella propria casa?Noi dovevamo dormire io a casa ns e lui dai suoi ma ora...dei parenti suoi si sono messi...
Ragazze è un lavorone! Ma sono soddisfatta.... che ne dite??????
Come reagireste se fm vi dicesse che gli amici vogliono organizzare il suo addio al celibato come hanno fatto per gli altri (ovvero con la presenza di una signorina con tanto di spettacolino per la...
Manca solo un meseeeeeeeeeeee! !!mamma mia sono agitata ed ansiosa...ci sono ancora diverse cose da sistemare:la casa è pronta mancano solo le tende, devo definire la disposizione dei tavoli e...
Ragazze ma voi quante persone state invitando???
Ciao ragazze !! In questi giorni a meno 29 gg ho fatto sia la prima prova trucco e prima prova acconciatura!! Allora... premetto da subito che abbiamo già deciso di abolire il rossetto rosso e abbiamo...
Ciao ragazze sono davvero senza parole stasera e devo sfogarmi un po' con voi..qualcuna di voi ricorda forse dei vecchi topic in cui parlavo dei casini tra le damigelle a causa di una damigella...
Fotografi garanzie ANFM