Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Settembre 2016 Roma

Per voi qual è la cosa più straziante dell' organizzazione??

Ilaria, il 31 Agosto 2016 alle 22:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 56
Pensavo dai non sarà così difficile...invece comincio ad odiare la disposizione dei tavoli...ed abbiamo fatto solo la prima prova!! Accontentare tutti è impossibile! Smiley surprise Smiley ups

56 Risposte

Ultime attività da Lulla, il 1 Settembre 2016 alle 20:08
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho vista ma non ha nemmeno avuto il coraggio di salutare, io dal canto mio l'avrei fatta rimanere male qualora si fosse avvicinata!quindi meglio così
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Agosto 2017 Gorizia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco queste son cose inaccettabili ,da queste persone che non ti aspetteresti mai un simile comportamento Smiley sad ma tu poi che hai fatto,le hai detto qualcosa o non l'hai più sentita e basta ?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per noi la disposizione dei tavoli è stata una pacchia!! Smiley smile avendo deciso di non fare tavole rotonde, ma tavolate lunghe abbiamo risolto dividendo semplicemente in "categorie" gli invitati: famiglia mia, famiglia di mio marito, amici comuni, colleghi, amiche mie, amici suoi, vicini, ecc....

Se devo dire la verità, adesso che è tutto passato, non mi ricordo che ci sia stata una cosa straziante.... pensavo che il fare gli inviti, i menù, i libretti per la chiesa o le bomboniere fosse la cosa più difficile, ma adesso pensandoci a mente lucida non è stato così straziante... è stato tutto bello!! Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa non era una conoscenza!! Ma un'amica d'infanzia che appena ha saputo del matrimonio mi ha fatto capire palesemente che sarebbe voluta venire!! E poi alla fine non si è presentata!! E non ha nemmeno fatto una telefonata di auguri!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Agosto 2017 Gorizia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley surprise ma è pazzesco! Spero che non capiti a noi una cosa del genere,oltre a rimanere malissimo sia per il comportamento sia per i soldi sinceramente ,eliminerei totalmente persone del genere dalla mia vita ..è una grandiosa mancanza di rispetto! Che poi noi inviteremo per lo più persone a cui teniamo (e parenti Smiley laugh ) ,non conoscenti .. capisco aspettare fin l'ultimo per confermare o meno (no in realtà non lo capisco ) ma confermare e poi non presentarsi è inaccettabile
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2017 Genova
    Titti&davi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al momento io ho trovato molto stressante il riuscire a capire come far coincidere tutto, perchè pensavo "e se al comune va bene, ma al fotografo no perchè quel giorno non c'è?"..poi mi sono data una calmata e mi sono detta "non sono sola, lui mi da forza e tutto andrà bene" (e abbiamo fatto il giro dei posti più importanti per cominciare ad avvisarli del giorno e che a breve li avviseremo di quello esatto Smiley smile per i tavoli al momento abbiamo solo tirato giù qualche idea, ma devo dire che in questo è più bravo lui...vedremo!!

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te... i tavoli!!! Li avrò rifatti 100 volte e ancora non mi soddisfano!!!
    • Rispondi
  • L
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne so qualcosa......abbiamo pagato 5 pranzi in più, perdendo circa 500 euro, tra l'altro una persona di queste ha confermato, non si è presentata, non ha fatto regalo e nemmeno busta.....è due mesi che ci siamo sposati e non abbiamo nemmeno ricevuto una telefonata di auguri
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al momento nulla, ti farò sapere quando manca un mese...

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo proprio che la disposizione dei tavoli sia la cosa piu tragica Smiley amazing
    • Rispondi
  • Marie
    Sposa Precisa Aprile 2017 Bergamo
    Marie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vestito Smiley surprise Smiley surprise Smiley surprise non trovo quelmo giusto
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Mary! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Profumatore, ma me lo sono fatto realizzare a mio gusto e piacere...
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po si polso con la gente e che cavolo! Sento e leggo di tante buche al ricevimento, ma dai un po di rispetto!-Non vieni, dillo allora!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2017 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, credevo le bomboniere, ma già, ancora ad un anno, abbiamo scelto.. A questo punto non so cosa mi aspetta.. Per i tavoli, gli invitati si dovranno accontentare, il giorno è mio e non loro!! Tanto in ogni matrimonio, anche il più perfetto c'è sempre qualcuno che ha da lamentarsi.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che la disposizione sia la cosa più difficile. Per me il problema maggiore è rappresentato dal fatto che le ns famiglie si parlano a stento... il resto è nulla a confronto Smiley laugh

• Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I tavoli sono un incubo! Ma tanto, non si riuscirà mai ad accontentare tutti, quindi... faccio come mi pare e che si arrangino. Sono stanca di gente che continua a chiedermi di non essere messa vicino a tale oppure viceversa. Per quel giorno si adatteranno.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Potenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla Alle ne quale bomboniera hai scelto? Io non riesco a farmi venire in mente nulla di carino
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2017 Pisa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!!! Io ho paura di arrabbiarmi tanto per quelli che dicono che vengono (confermati) e poi "all'ultimo" non si presentano!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dell organizzazione niente. Pensavo il tableau invece è andato tutto liscio. La cosa peggiore per me è stato il gg prima delle nozze. Ero nervosissima
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Settembre 2016 Rimini
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me le conferme degli invitati con relativa sistemazione dei tavoli. Incubo
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 3 gg prima chiudo i tavoli ( fino a 3gg la villa mi modifica il numero degli ospiti).. chi ce ce!! Non intendiamo pagare per gli invitati che non verranno ma scherziamo!!! E se qualcuno si offende tanti cavoli, i maleducati sono loro
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa più straziante credo che sia ottenere il mio nulla osta! Perché anche se vivo ad un'ora da un consolato onorario, dovrei fare la domanda al consolato di Roma...a 350 km da qui! Mi viene a costare di più il viaggio che ne i documenti Smiley angry Che poi io dico, vivo in Italia da quando avevo sei mesi a che diamine mi serve quel maledetto foglio da un paese in cui sono solo nata!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora le bomboniere, ma ancora ho 9 mesi a disposizione...
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Benevento
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei darti un dispiacere ma se i tuoi invitati sono maleducati come i miei arriverai ad un giorno dalle nozze senza sapere il numero esatto...a me due persone mi hanno detto il giorno prima che non venivano più
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento sono le bomboniere. Scelta ardua!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizio la scuola e mi pagano a ottobre
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa situazione mi crea solo paranoie.., uff.. Io inizierò il lavoro lunedì ma ovvimente mi pagheranno a fine mese.. Non so piu da che tasca tirarli fuori questi soldi..
    • Rispondi
  • M
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem pure io nn ho I soldi subito
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono straniera e mi serve il nulla osta.. Tra l'altro mi devo svegliare alle 5 di mattina per fare la fila davanti al consolato sai che gioia!! Noi faremo il civile un mese prima del matrimonio in chiesa.. Vorrei trovare una bella data di sabato e possibilmente al pomeriggio.., uff speriamo perchè sto in ansia.. se non fosse per i soldi era già prenotata..
    • Rispondi
  • M
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn avete i soldi per fermare i fornitori e l ansia di nn trovare la data ..
    • Rispondi
  • M
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché nn sei residente a Torino ? A me tutto il ...matrimonio tra bolli nullaosta xche sposo in location civilmente un 450 euro
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I tavoliiii.la gente a -15gg non sa ancora se viene ma è possibile!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa