- Matrimonio
- Community
Viviana
Milano, Milano · Da Novembre 2015
Il mio motto è: «Leggo per conoscere il cuore di chi scrive, scrivo per donarne un po' del mio.» Sono una scrittrice e le mie passioni sono: i miei tre... Visualizza altro
Il mio motto è: «Leggo per conoscere il cuore di chi scrive, scrivo per donarne un po' del mio.» Sono una scrittrice e le mie passioni sono: i miei tre figli, il mio compagno e il mio lavoro.
- Super Sposa
- 3.970 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno semplici, in compagnia degli amici più cari e i famigliari più stretti. Abbiamo optato per una cerimonia simbolica, che potremo personalizzare a nostro piacimento. Al rito civile, parteciperemo solo io, il mio futuro marito e, i testimoni.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/861326Il racconto del mio matrimonio
Sveglia prestissimo, nonostante il matrimonio fosse alle 16.30. Eh già, tanto non sono riuscita a chiudere occhio! I preparativi sono cominciati con qualche intoppo: le extension...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
1.272Cosa ne pensate dei palloncini a Led!? La mia location me li ha proposti in alternativa alle Lanterne...perché vietate!! Ma vietate da chi???? Comunque 100 palloncini di ripiego mi costano 450 euro!...
Sono nervosa, ma ancora non mi rendo conto...non realizzò che domani mi sposo....è da una settimana che non scrivo perché è stato tutto frenetico e a tratti pauroso direi...Chissà magari domani...
PRIMAVERA-ESTATE-AUTUNNO -INVERNO ogni stagione ha la sua bellezza soprattutto se viene scelta per il matrimonio! come hai scelto il periodo per il tuo matrimonio?
Le mie foto più recenti
61Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho ottenuto una medaglia!
2052 giorni faPaparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2052 giorni faPaparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
17Gruppi generali
Ispirazione