Vai ai contenuti principali
Margherita
Margherita

Palermo, Palermo · Da Ottobre 2016

Sono una persona semplice, ironica/auto ironica, e perché no, solare e simpatica. Vengo catturata dalla bontà d'animo della gente, dall'umiltà e... Visualizza altro

Sono una persona semplice, ironica/auto ironica, e perché no, solare e simpatica. Vengo catturata dalla bontà d'animo della gente, dall'umiltà e naturalmente dalla simpatia, e queste sono proprio le caratteristiche che mi hanno fatta innamorare del mio uomo. Stiamo assieme da tre anni, abbiamo convissuto per un po' ma per motivi di lavoro ci siamo dovuti dividere. Il mio amore è nato grazie al classico colpo di fulmine, eh sì.. è proprio vero. Diciamo che sono stata ipnotizzata e travolta dal suo sorriso che ancora oggi ha il potere di far sparire qualsiasi forma di stress e nervosismo, anche quella arrecata da lui!! ;-) Per certi versi, mi sento ancora un po' bambina, mi piace credere che l'amore sia eterno, e che in tutte le storie ci sia un lieto fine. Insomma sono un' inguaribile romantica. Adoro il mondo che mi circonda, la natura, gli animali ma non tutti gli uomini. Mi spiace dirlo, ma penso, che tutto ciò che di brutto ci sia in questa terra gran parte della colpa sia proprio dell'uomo! Infine, che dire: sono molto dinamica, più incasinata è la mia vita, più mi sento viva. La sedentarietà mi deprime e mi fa retrocedere.. dunque il mio passo è sempre veloce! Insegno educazione motoria e sono un'istruttrice di ginnastica, non potrei essere altrimenti. Per finire sono un tipo molto chiacchierone e come avrete potuto notare, non sono un tipo concisa!!! :-D Il mio augurio va a tutte le novelle spose di questo fantastico gruppo...e tanti ... tanti in bocca al lupo!!!!

Felicemente sposati 🎉

28 Ottobre 2017

2343giorni 16hh

Gruppi generali

Ispirazione