Milano, Milano · Da Novembre 2015
Il mio motto è: «Leggo per conoscere il cuore di chi scrive, scrivo per donarne un po' del mio.» Sono una scrittrice e le mie passioni sono: i miei tre... Visualizza altro
Il mio motto è: «Leggo per conoscere il cuore di chi scrive, scrivo per donarne un po' del mio.» Sono una scrittrice e le mie passioni sono: i miei tre figli, il mio compagno e il mio lavoro.
- Super Sposa
- 3.970 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2016
Cosa ne pensate dei palloncini a Led!? La mia location me li ha proposti in alternativa alle Lanterne...perché vietate!! Ma vietate da chi???? Comunque 100 palloncini di ripiego mi costano 450 euro!...
Sono nervosa, ma ancora non mi rendo conto...non realizzò che domani mi sposo....è da una settimana che non scrivo perché è stato tutto frenetico e a tratti pauroso direi...Chissà magari domani...
PRIMAVERA-ESTATE-AUTUNNO -INVERNO ogni stagione ha la sua bellezza soprattutto se viene scelta per il matrimonio! come hai scelto il periodo per il tuo matrimonio?
Buongiorno! Ieri ho fatto la prima prova trucco e acconciatura. Il trucco è ok... il giorno delle nozze lo sfumeremo un po' di più in modo che risulti meno pesante ma l'acconciatura, prova e riprova,...
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È...
Noi ci siamo sposati lo scorso 28 maggio ma delle foto neanche la minima traccia. La fotografa dopo averle chiesto mi ha detto che mi avrebbe cchiamata quando fosse tutto pronto. Voi avete già le...
Buongiorno sposine. Oggi vorrei chiedervi un parere sincero. Mi sono laureata a luglio e ho ricevuto la proposta di matrimonio il giorno della mia laurea, un giorno meraviglioso come potrete...
Ho visto breaking Dawn almeno dieci volte e ho sognato il mio matrimonio come quellk tra bella ed Edward. ..oggi è la prima volta che lo vedo dopo il matrimonio e piango...il giorno del matrimonio...
E capitato a voi che facessero storie sulla posizione? Del tipo a me non mettermi con questo o quello...oppure non li fare e brutto..ecc ecc... io sto iniziando a perdere la pazienza... ovviamente la...
Ciao a tutte neo sposine....a voi non manca il conteggio dei giorni che mancano al matrimonio? Leggendo i topic delle future sposine che fanno il conto alla rovescia mi viene un pò di malinconia dei...
Buongiorno ragazze! Questo mio post è rivolto a chi si è già sposato... quale "errore" o "errori" avete capito di aver fatto nell'organizzazione del matrimonio o durante cerimonia e/o ricevimento solo...
Ciao a tutte! Oggi stavo mettendo un po' a posto e mi sono caduti gli occhi sul guestbook . . . Mi sono subito ricordata della rabbia provata il giorno dopo il matrimonio, quando ho letto quel...
Ragazze spose vorrei chiedervi cosa avete provato durante il tragitto casa chiesa/comune e quando siete scese dalla macchina... io in macchina pensavo che avevo una sete tremenda ma che non volevo...
A meno 2 giorni dal matrimonio, ecco le scarpe che indosserò e il mio bouquet scarpe primo abito Scarpe secondo abito Bouquet Bouquet
Buonasera sposine belle è passata una settimana dal nostro matrimonio e, mi mancano i preparativi. Mi mancano i lavoretti da fare a mano, l'attesa del grande giorno e, mi mancate voi. È come aver...
Buongiorno sposine, i vostri auguri sono stati tantissimi e mi hanno davvero commossa! Vi abbraccio forte e vi lascio qualche foto del nostro giorno, attendendo quelle ufficiali fatte dal fotografo. È...
Tra poche ore finalmente pronunceremo il nostro sì. Grazie sposine care per il vostro aiuto e sostegno. In quest'ultimo anno siete state come una famiglia. In bocca al lupo a tutte voi! Accidenti......
Che nessuna famiglia cominci per caso che nessuna famiglia finisca per mancanza d'amore che gli sposi siano l'uno per l'altra con il corpo e con la mente e che nessuno al mondo separi una coppia che...
Buongiorno bellissime sposine, tra le cose che indosserete ci sarà un oggetto della tradizione della vostra famiglia?
Per me manca ancora 1 anno e mezzo... (28/04/18) per ora giriamo solo ristoranti voi?
Ho letto che è possibile delegare un amico per celebrare il matrimonio civile. È vero?
Ragazze... secondo voi il giorno delle nozze è meglio andare prima dalla parrucchiera e dopo dall'estetista per il trucco o il contrario? Voi come farete?
Il paggetto a chi consegna le fedi? Mi piacerebbe alla sposa. E la sposa scioglie entrambi i fiocchi?
Ciao ragazze... qualcuna di voi sa consigliarmi dove posso trovare questi sassolini colorati per i centrotavola? In giro trovo solo quelli piccoli più simili a sabbia e con colori opachi
Buongiorno ragazze oggi sono un po' triste io e il mio fm all inizio volevamo sposarci con rito civile perché conviviamo da tre anni quindi non ci sembrava corretto poi alla svelta della location...
Io e il mio ragazzo stavamo prendendo in considerazione l'idea di iniziare a provarci prima del matrimonio. Se dovesse arrivare subito al matrimonio sarei di 28 settimane. Secondo voi é una cosa...
Salve sposine...Conosco una leggenda metropolitana la quale parla del fatto che sognare di sposarsi porterebbe male... sarebbe in pratica di cattivo auspicio per la coppia... ne sapete qualcosa ?
Ciao a tutte, chi di voi paga il pernottamento agli ospiti?? E nel caso, come fate a comunicarlo a loro?
Care sposine poco prima di dare il via alla stampa delle partecipazioni,un dubbio mi ha bloccata.Nella bozza ho fatto scrivere:*Nome Sposo e nome sposaannunciano il loro matrimonio *dataoraChiesa Dopo...
Fotografi garanzie ANFM