Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Dicembre 2016 Cagliari

Tavoli!

Monica, il 18 Novembre 2016 alle 08:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
E capitato a voi che facessero storie sulla posizione? Del tipo a me non mettermi con questo o quello...oppure non li fare e brutto..ecc ecc... io sto iniziando a perdere la pazienza... ovviamente la mia solita sorella guastafeste deve contestare .......ero puntata a non farli..ma dopo le cavolate che mi vengon dette ..li faccio..eccome se li faccio! E se non stanno attenti decido pure accanto a chi si siederanno Smiley angry

14 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 18 Novembre 2016 alle 15:58
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2016 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a me alcuni hanno fatto storie... poi ho deciso di non dire più nulla Smiley smile tu falli come meglio ritieni alla peggio di sposteranno loro Smiley smile non devi starci male tu.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Lecco
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda per ora non ci penso perché altrinenti mi viene un'ansia...un fratello di mia mamma+moglie non vanno d'accordo con nessuno e nessuno loi vuole vicino o allo stesso tavolo...visto che al matrimonio di mio cugino non ci è andato, quasi quasi spero non venga perché senno sicuramente c'è da discutere!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2023 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho fatti e non mi interessano lamentele, uno fa il possibile da rendere tutto il più armonioso possibile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sì!!! Infatti abbiamo deciso di non dire a nessuno con chi sarà messo perché non si possono accontentare tutti purtroppo. Noi ovviamente cercheremo di fare il tutto in maniera più armoniosa possibile, però non diremo niente fino a quando non li vedranno al Matrimonio Smiley heart Smiley shame
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2018 Monza e Brianza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma quanto ti capisco!!!!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2018 Monza e Brianza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    grandeeeeeeeee

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Bari
    Alisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un altro problema inverso: "posso portare con me tizio?" "Può venire con me Caio?" e la mia risposta è sempre no, no e no. Abbiamo raggiunto un certo limite e non possiamo superarlo, se viene meno altre persone, allora si......loro si offendono, e non vengono più (magari) :p
    • Rispondi
  • Usha
    Sposa VIP Maggio 2017 L'Aquila
    Usha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me una volta e2 capitato di chiedere di mettermi in un tavolo anziché un altro solo perché il mio fm preferiva state con degli amici suoi che nn vedeva da tempo anziché stare con i miei colleghi ... Però senza problemi ce lo hanno fatto !
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ovviamente decidono gli sposi però sta a noi farlo con una certa logica... Gente che ha litigato pesantemente Non la metto insieme perché non voglio che passino la giornata col muso e nemmeno che ricordino con orrore il mio matrimonio in quanto li ho messi vicino all'ex...

    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con me qualcuno ci aveva provato ma io ho risposto seccamente che non c'era margine di manovra con me e sapendo che sono una maniaca del controllo e non ammetto ingerenze quando organizzo qualcosa hanno desistito!!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me tante persone me lo hanno chiesto: mi metti con tizio, mi metti con caio. Noi faremo di testa nostra chiedendo solo ai nostri genitori una preferenza per loro stessi
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io alla fine ho deciso di fare segnatavoli e segnaposti. Ricevevo telefonate e messaggi di gente che voleva stare seduto a tizio o non voleva essere vicino a caio. Alla fine, ho deciso io dove si sarebbero seduti, cercando di tenere conto delle esigenze di tutti. Per i miracoli, però, non ero attrezzata ma visto che non si sono lamentati credo sia andata bene e, se dovessero aver detto qualcosa tra loro, pazienza Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me mio suocero naveva deciso dove mettere tutta la sua famiglia pensa un po.....non solo lui al tavolo con chi; ma ance i tavoli vicini in modo che potessero vedersi e parlarsi! Ma io l'ho allegramente ignorato ed ho meso in tavoli coem secondo me avevano senso; o dovevo mettrli anch ein basec alla conformazione della sala.

    Fai così anche tu; annuisci e poi fai come ti pare Smiley winking

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il segreto è non dire mai la disposizione dei tavoli!mai mai mai..tu se ti chiedono rispondi si si ok e ciao!rischi davvero di impazzire!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione