Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa VIP Settembre 2016 Bari

Breaking dawn dopo matrimonio. ..

Rita, il 17 Novembre 2016 alle 21:17 Pubblicato in Just Married 0 15
Ho visto breaking Dawn almeno dieci volte e ho sognato il mio matrimonio come quellk tra bella ed Edward. ..oggi è la prima volta che lo vedo dopo il matrimonio e piango...il giorno del matrimonio niente lacrime...tutte ora anche dopo due mesi...Smiley love

15 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 21 Novembre 2016 alle 23:20
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2016 Cuneo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successa la stessa cosa per me quando ho visto il film giovedì.. E al matrimonio zero lacrime.. Vabbè che al matrimonio un nostro amico ci ha fatto il video è per il primo mese di matrimonio matrimonio c'è l'ha regalato e quando l'ho visto per la prima volta ho pianto come una fontana....
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come scarpe sono abbastanza alte..quella del film non è un'impressione!! sono proprio alte Smiley xd

    Io le ho prese online a gennaio di quest'anno online sul sito dello stilista manolo blahnik scontaate dell'85% in occasione dei saldi dal prezzo di partenza di 1.200€ anche perchè le toglievano dal magazzino..nel sito dello stilista non sono più riuscita a trovarle, ma su altri siti le ho viste (non so se siano originali però)..essendo del 2012 non si trovano più in negozio...

    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La colonna sonora di tutta la serie di Twilight ha accompagnato le nostre nozze Smiley smile

    Io sono entrata sulle note di Flighteless bird american mouth che è la canzone del ballo di fine anno di Twilight, i Muse con Love is forever li abbiamo scelti per la nostra entrata in sala e A thousand years è stata la canzone del nostro primo ballo. La mia espressione, percorrendo la strada che mi avrebbe portata da mio marito era molto simile a quella di Bella Swan... un misto tra sono felice e aiuto mo' svengo Smiley xd

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davveroooooo? Io le cercavo così ma non ero cerca della comodità. .. sono comode? E poi dove le hai prese?? Quello stilista non l ho trovato dalle mie parti
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    II mi sono commossa quando ho visto le scarpe perché sono le mie Smiley love
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io al matrimonio non ho versato una lacrima mentre i mesi precedenti piangevo a qualsiasi matrimonio in tv!!ora però di nuovo piangoXD

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2017 Frosinone
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è stupendo!!!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La canzone turning Page La metterò in una slide di foto. .è troppo bella e merita..anche quella mentre fanno il bagno sotto la luna
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2017 Livorno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io adoro le canzoni che hanno messo durante il matrimonio....mi piacerebbe riprendere una di quelle per la cerimonia...facendola all aperto forse è fattibile...penso quello sia il matrimonio da sogno si molte di noi!!!! è stupendo. ..io vorrei anche il pettine con il velo come ha lei da mettere per il rito e poi tenere durante la cerimonia il diadema...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahah per non parlare dei cognati che ti spostano gli alberi a tuo piacimento hahahha
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2018 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io lo sogno in quel modo anche xk lo farò all'aperto però se ci pensi ci verrebbe a costare un rene con tutti quei fiori ahahahXD
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello quel film.. amo la colonna sonora Smiley love
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione