Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Abituale Luglio 2016 Roma

Oggi mi sfogo un po'! invitata antipatica (io gelosa!)

Teresa, il 11 Novembre 2016 alle 18:42 Pubblicato in Just Married 0 35
Ciao a tutte! Oggi stavo mettendo un po' a posto e mi sono caduti gli occhi sul guestbook . . . Mi sono subito ricordata della rabbia provata il giorno dopo il matrimonio, quando ho letto quel messaggio orribile! Premessa: sono gelosa da anni di una collega di maritino, una bella ragazza strafidanzata ma mooolto socievole e flirtereccia. Il giorno del matrimonio era nervosa e sul Guestbook ho trovato questo messaggio: --- Quando torni a lavoro facciamo i conti. Vale L. ---Ovviamente mi sono arrivati i capelli al soffitto--- Poi marito ha scoperto che si era innervosita per essere stata chiamata per nome dagli organizzatori per partecipare al lancio del bouquet e pensava che il nome l'avesse dato lui. . . In realtà l'avevo dato io perché mi erano venuti a chiedere chi non si era ancora alzata delle ragazze non sposate! Noi sospettiamo che avesse litigato con il ragazzo , che fosse già nervosa e che non volesse partecipare minimamente al lancio del bouquet . Ma se anche fosse così . . . Vi sembra il messaggio da scrivere su un guestbook ? ? ? Ora sono passati quasi 4 mesi, ma sul momento volevo prenderla a calci (e con lei mio marito che le da corda) ! !

35 Risposte

Ultime attività da Michela, il 28 Novembre 2016 alle 18:19
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Brescia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma lasciala nel suo brodo, e tu, goditi il tuo mtrimonio, che vuoi che sia.....alla fine tu hai realizzato il tuo sogno e lei no!

• Rispondi
  • Greta
    Sposa VIP Luglio 2017 Brescia
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la starei ancora prendendo a calci a distanza di 4 mesi Smiley angry che caz*o di messaggio è da lasciare sul guestbook?!
    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Napoli
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se le avessi dato importanza avresti fatto il suo gioco facendola stare al centro dell'attenzione...hai fatto bene a non reagire d'istinto, anche se io non so se ce l'avrei fatta!

• Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Valentina!! Lei avrebbe fatto una figura più bella!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non era certo una cosa da lasciare come ricordo sul guestbook!!!!! se non aveva voglia di scrivere niente poteva limitarsi a dei semplici AUGURI! Smiley ups

• Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daniela neanch'io Smiley xd scherzi a parte, normalmente è una persona gradevole (è solo una a cui piace civettare e mettersi al centro dell'attenzione) che ha scritto un messaggio stupido. Io non riesco proprio a capire come si possa scrivere una cosa del genere, ma probabilmente lei è così abituata a pensare che agli altri importi tutto ciò che le capita, che non si è resa conto che quello spazio proprio non era per lei.
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che maleducata! io non l'avrei nemmeno invitata una maleducata simile

• Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non aveva nulla di carino da scrivere poteva non farlo affatto! Che tristezza certa gente...

• Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Dicembre 2017 Catania
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io al posto tuo il giorno dopo il matrimonio sarei andata a vedere quale fosse il problema! mannaggia che poveracce ste zitelleXD

• Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2023 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'avrei uccisa una volta letto!! Ma hai fatto bene ad andare oltre
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Rossella, in bocca al lupo per il tuo percorso!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2018 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri teresa Smiley winking
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha giusto Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha per fortuna ero di buonumore e ho represso l'istinto. . . di fare i conti Smiley xd
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai alla faccia sua! Smiley tongue
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha normalmente sarei andata anch'io, per fortuna il giorno dopo ero troppo felice per darle piu di 5 minuti di importanza Smiley smile
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché lui ci lavora tutti i giorni nella stessa stanza da anni e, siccome voleva invitare anche gli altri ragazzi con cui lavora, lo avrei messo in seria difficoltà e ci sarebbe rimasto male . All'inizio avevo proposto niente colleghi, ma lui non vedeva l'ora di invitarli, sono le persone con cui passa più tempo in fondo ed essendo tutti giovani hanno un bel rapporto. Obiettivamente questa qua non mi aveva fatto niente a parte essere se stessa, ovvero egocentrica e civetta, non potevo escludere solo lei senza creare un caso . . .
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Bari
    Alisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi farei una bella risata.....poveretta
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei è stat inopportuna, sul guestbook non si scrive una roba simile ma frasi carine per gli sposi. Per il resto, noi al matrimonio abbiamo invitato solo persone che entrambi volevamo fossero presenti, non capisco perché, già sapendo che non ti sta simpatica un generale, hai acconsentito ad invitarla...
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Maggio 2017 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che mondo perso Smiley xd
    • Rispondi
  • Renata
    Super Sposa Settembre 2017 Varese
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato proprio un messaggio inopportuno... avrebbe dato fastidio anche a me...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che genteFa di tutto per attirare la vostra attenzionNon considerarla
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il giorno dopo sarei andata da lei a fare questi conti scusa eh! Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tristezza che mi fa questa ragazza....
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una che scrive un messaggio del genere in un contesto simile x me è una poveretta...
    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa migliore e ignorarlA.. e chiaramente meglio se anche tuo marito si tenga freddo in modo che lei capisca di aver esagerato
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Agosto 2017 Cosenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli ti ha rovinato il guestbook io coprirei la frase con qualche adesivo
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie delle risposte! A me e questa cosa e ancor prima questa persona danno fastidio perché ovviamente lui non è stato in grado di mettere dei paletti ... All'inizio non faceva altro che parlare di lei e con lei, si capiva che era lusingato dalle attenzioni che lei gli concedeva (è una che lo fa credere a tutti ) , e nonostante fosse consapevole di farmi innervosire non aveva proprio voglia di limitarsi , mi accusava di essere ingiusta perché non faceva niente di male . Io ci ho sofferto parecchio , mi fidavo di lui e non volevo dargli un out out, però il fatto che preferisse il flirt con questa alla mia serenità mi mandava ai matti ed era cmq motivo di tante discussioni, anche apparentemente indipendenti. Poi ad un certo punto qualcosa è cambiato in lui, si è reso conto del mio punto di vista e da allora ha cambiato atteggiamento anche con lei . Solo che lei è sempre lì tutti i giorni , scrivania accanto , ed è una che parla molto . Ora forse non ci sono ammiccamenti e sorrisetti , ma inevitabilmente parlano e sono amici. Questo è il motivo per cui a me questa storia ha dato così fastidio , anche se penso che lei sia così egocentrica da non essersi neanche accorta che la frase era fuori luogo .
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Luglio 2017 Taranto
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'unica cosa che darebbe fastidio è che lui le dia corda, senza dare peso che la cosa ti irriti ....lei invece è stata proprio fuori luogo e non merita nessuna considerazione, tutto dipende sempre da come reagisce lui, questo è il mio modesto parere dato che mi è capitata già una cosa del genere. Il mio consiglio è di far mettere dei bei paletti tra entrambi anche se questo dovrebbe venire spontaneamente da lui
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia perdere! Non serve a niente arrabbiarsi per una che detto fra noi non ha il sale in zucca! Scusami la franchezza ma queste persone meritano l'indifferenza più totale! Ok? Baci!
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh! Diciamo che è stata inopportuna.. Se aveva i cavoli suoi poteva evitare di scrivere! Ma alla fine se la frase si riferiva a qst, non badarci.. Magari aveva le sue cose quel gg e si sa che nn siamo lucide nelle reazioni!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo ste ragazze non pensano quando fanno qualcosa...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione