- Matrimonio
- Community
Ylenia
Catania, Catania · Da Agosto 2015
Sono una giovane sposa:) intraprendente, capocciona e super ansiosa :) so per certo che questo sarà l'anno migliore della mia vita..aspetto il 9.12.2017
- Super Sposa
- 3.244 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno il mio matrimonio da una vita e ho grandi aspettative! Sarà elegante, molto romantico e sono sempre più convinta di aver scelto il mese migliore dell'anno: dicembre! Perché? Perché la magia è unica! Il tema sarà l'inverno, la nostra stagione del cuore:) i colori predominanti, dunque,saranno bianco, prugna e un pizzico di argento! Ancora devo organizzare moltissime cose, ho il tempo per curare nel minimo dettaglio tutto! Il motto di questo meraviglioso periodo è: Keep calm IMPOSSIBILE, sono la SPOSA!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/ylenia-ealessandroIl racconto del mio matrimonio
È stato il giorno più bello di tutta la mia vita! Ripenso a quel giorno continuamente, ho goduto di ogni istante lasciandomi andare alle emozioni durante la cerimonia! Devo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
994Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...
Ragazze sono incintaaaa, non ci posso credere 😭😭😭
Buongiorno sposine!!! Oggi do ufficialmente benvenuto all'ansia ieri ho ritirato il mio splendido abito! È meraviglioso vederlo appeso in camera vi presento le mie unghie(non fate caso alle mani da...
Le mie foto più recenti
12Attività
Ho partecipato al post di Daniela
2201 giorni faHo partecipato al post di Jessica
2231 giorni faAmici
67Gruppi generali
Ispirazione