Catania, Catania · Da Agosto 2015
Sono una giovane sposa:) intraprendente, capocciona e super ansiosa :) so per certo che questo sarà l'anno migliore della mia vita..aspetto il 9.12.2017
- Super Sposa
- 3.244 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...
Ragazze sono incintaaaa, non ci posso credere 😭😭😭
Buongiorno sposine!!! Oggi do ufficialmente benvenuto all'ansia ieri ho ritirato il mio splendido abito! È meraviglioso vederlo appeso in camera vi presento le mie unghie(non fate caso alle mani da...
Dicembrine come state? Dai che il nostro mese sta per arrivare! Io alterno momenti di lucidità a momenti di mal di pancia atroci sto già monitorando il tempo...fido ad ora è nuvoloso.. Che ansia!!!!...
Ciao belle sposini il 9 dicembre si avvicina non scrivo da molto perché gli impegni sono aumentati! Sabato ritireró le bomboniere, il 24 ho l ultima prova del mio fantastico abito, prova acconciatura...
Il magazine You & Your Wedding in Uk - dove viviamo - ha pubblicato un articolo sul nostro matrimonio! Sono felice di poter rivivere l'emozione di quel giorno di 4 mesi fa e condividere...
Ultimo compleanno da nubile e sono 30... siano a quota -79 ormai inizia a mancare davvero poco!!! Non vedo l ora di partire per il viaggio di nozze ❤
Buongiorno ragazze, mancano 116 giorni al mio matrimonio e ho già a casa il materiale per preparare i sacchettini con i confetti per i non invitati. Ho preso il materiale su amazon e c'era scritto che...
I vantaggi per chi si sposa in inverno: -nessuna ansia per la pioggia...piano A=piano B! -molte location se il matrimonio non e' proprio sotto Natale costano meno -scegliere un vero look da regina...
Ragazze quanto tempo prima si va a vedere delle fedi? Un bacione a tutte, siete fantastiche xche mi state aiutando fin da subiti nei miei dilemmi 😂
Ciao a tutte sposine!!Cosa ne pensate di un matrimonio a dicembre?Chi di voi pensa a questo mese?Organizzerete il pranzo o la cena?che location avete scelto? Siamo in crisi,dicembre 2018 o aprile...
Non ci credito ritiratoooooo! Dopo 340 giorni di attesa é arrivato il mio momento! Domani mattina mi sposo 😍 il sogno della me bambina ora diventerà realtà! Ed anche se la pioggia scenderà ( speriamo...
Sono solo alcuni scatti fatti con il cellulare ! Il mio giorno più bello ❤️
Mancano 9 ore al momento più bello, e io sono a letto già sveglia e trepidante di gioia... Ieri sera fm mi ha sorpresa alle 23 con una serenata (non è da lui data la sua timidezza) e mi sono ritrovata...
Ragazze sono troppo felice finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze!!!!È proprio il viaggio dei nostri sogni non potevamo scegliere di meglio😍😍😍4 notti e 5 giorni a New YorkDue notti a...
Ciao Ragazze, anni fa sono stata testimone di mio fratello ora tutti si aspettano che io contraccambi ma non è la mia volontà. Vorrei vicino a me la m.ia mamma e mio cugino con cui sono cresciuta con...
Buonasera sposine... dopo tante prove le nostre partecipazioni sono terminate... Le adoroooo
Ciao a tutte, anche se sono passati già più di due mesi, non riesco a smettere di riguardare le foto, sia quelle fatte da parenti e amici, sia quelle ufficiali! ditemi che non sono l'unica! Oggi ho...
Ragazze io sono molto combattuta fra due abiti che mi piacciono da impazzire entrambi per motivi differenti non paragonabili, il problema è che io avro gia provato almeno trenta abiti e mi sento molto...
Salve a tutte sposandomi a giugno è presto per cercare le fedi??? Vorrei andare verso ottobre...che dite?? Considerando che il prezzo dell'oro è in continuo aumento
Profonda tristezza. Ieri mia mamma è stata male all'improvviso ed è stata ricoverata d'urgenza. Ora è cosciente e tranquilla però dovra essere operata al cuore perché hanno trovato un problema serio...
Ciao a tutte, mi piacerebbe chiedervi una curiosità...cosa avete scelto come primo ballo? Un lento classico o qualcosa di diverso e divertente come va di moda ora? Noi pensavamo di ballare una bachata...
Ciao ragazze da circa mezz'ora sto festeggiando il mio ultimo compleanno da nubile il prossimo anno sarò sua moglie😍❤😍❤+36
Sembra proprio che questo matrimonio non s'abbia da fare 😭 dopo le nostre mille vicissitudini, finalmente ieri siamo andati a fissare un'altra location: bella, si mangia bene (detto da un'amica che ci...
Finalmente anche i mobili sono arrivati e siamo molto soddisfatti del risultatooooo😍😍!!
Il mio amore stamattina mi ha detto ci vediamo domani in chiesa 💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗
In attesa delle foto ufficiali e del video intero,il trailer del nostro matrimonio! Io mi sono emozionata tantissimo a vederlo (Spero si veda,non sono molto pratica!) Alice e Marco 11.06.17
Sposerete in una macchina d'epoca ? O in una macchina elegante?😍
Ahahah ragazze vorrei sapere che età avrete quando vi sposerete.. noi avremo 23 e lui 26anni
Salve a tutte ragazze dopo un anno insieme anche io vi mando il mio giorno ...è stato bellissimo aver condiviso con voi il mio percorso ...ed ora vorrei condividere con voi il mio giorno..❤️È stato...
Fotografi garanzie ANFM