Salve a tutte sposandomi a giugno è presto per cercare le fedi??? Vorrei andare verso ottobre...che dite?? Considerando che il prezzo dell'oro è in continuo aumento
Ciao. Io mi sono sposata a giugno 2017. Le fedi le ho comprate a novembre perché quel mese la gioielleria applicava uno sconto del 2o% più lo sconto essendo fornitore del forum. Le ho poi ritirate a dicembre e pagate con la tredicesima. Non c'è una vera e propria regola...
Aspetta sopratutto per la misura da qui a giugno sono tanti mesi e magari anche solo con un paio di chili in meno o in più potrebbe non starti, ok che gli orafi sistemano la misura ma magari visto che sono nuove potresti non toccarle ! .. l'oro va su e va giù di giorno in giorno per dirti c'è stata una settima dove era molto alto ma un giorno era calato di quasi un paio di euro ..
A me hanno detto che per farle bastano un paio di settimane. Detto questo è intelligente valutare l'andamento del costo dell'oro. Io le ho ordinate due mesi prima ma le ho lasciate al gioielliere fino all'ultimo per evitare sconvenienti tipo furti etc...
Io mi sposo a maggio ma già a gennaio di quest'anno ho guardato le fedi. Ho provato vari modelli, praticamente entravo in ogni gioielleria e le provavamo così abbiamo iniziato a capire i modelli, le tempistiche, i prezzi più convenienti.. Abbiamo già fatto la ns scelta ma per prenderle aspettiamo l'anno prossimo. Fai così anche tu. Iniziare a girare e vedere cosa hanno nei negozi.. noi ci siamo divertiti oltre che preoccupati perché non riusciamo a trovare quelle che ci piacevano.
Io mi sposerò tra 29 giorni e le fedi le abbiamo scelte a fine giugno solo perché c'era di mezzo agosto, ma di norma basta andare 1mese e mezzo prima 😉
Sposa Abituale
Luglio 2021
Potenza
Clara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me ti conviene aspettare, se segui le mode, le nuove collezioni non sono ancora uscite
Io mi sposo a luglio..vorrei già andare ma forse è presto..mi dicono che è una delle cose da prendere qualche mese prima del matrimonio..vedimao magari prima della fine dell'anno.
Io vorrei fare tutto subito quindi non ti darò un consiglio personale 🤣🤣😛😛 ti dico quello che mi ha detto una mia amica che ha una gioielleria ovvero "è prestoooooo" (Che antipatica😛😛😛)Scherzi a parte... lei ci ha consigliato di andare verso febbraio... anche noi sposiamo a giugno
Calcola che te le danno circa 2 settimane/10 giorni prima....quindi se le prendi troppo presto rischi di vederne di più belle e pentirtene...dai un'occhiata se vuoi ma aspetta marzo/aprile!
Io mi sposo a dicembre e ancora devo andare a settembre andrò! credo che comunque per te sia ancora un pochino presto...al posto tuo andrei a gennaio-febbraio
Io mo sposo a maggio e pensavo di andare verso fine anno/ inizio anno nuovo.
Sposa Saggia
Giugno 2018
Lucca
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Avendo già in mente un modello specifico, anche noi andremo verso ottobre per giugno.
Sposa Saggia
Maggio 2018
Verona
Prisca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io le ho prese la settimana scorsa e ci sposiamo a maggio. Volevo aprofittare degli sconti che ci sono adesso, visto che non le pagheremo noi ma i nostri testimoni
Noi siamo andati a giugno per settembre e le ho già a casa da tre settimane
Sposa Master
Settembre 2017
Milano
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi siamo andati a fine febbraio per settembre, ma solo perché avevamo uno sconto per questo atelir milanese che scadeva a fine marzo. Un paio di mesi prima è più che sufficiente... ma se volete togliervi il pensiero andate pure! Noi le abbiamo lasciate in custodia al gioielliere e le ritireremo qualche giorno prima delle nozze!