Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Fedi...è presto???

Belle 💖, il 12 Agosto 2017 alle 15:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 41
Salve a tutte Smiley smile sposandomi a giugno è presto per cercare le fedi??? Vorrei andare verso ottobre...che dite?? Considerando che il prezzo dell'oro è in continuo aumento Smiley laugh

41 Risposte

Ultime attività da Bunny, il 14 Agosto 2017 alle 13:45
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a dicembre e le ho prenotate mercoledi. Arrivano a fine mese, quindi 4 mesi prima del matrimonio.

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Ferrara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io mi sono sposata a giugno 2017. Le fedi le ho comprate a novembre perché quel mese la gioielleria applicava uno sconto del 2o% più lo sconto essendo fornitore del forum. Le ho poi ritirate a dicembre e pagate con la tredicesima. Non c'è una vera e propria regola...
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le fedi basta andarci due mesi primaSmiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2017 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 9 settembre di questo anno,considerando il periodo di ferie siamo andati a fine luglio
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2017 Cuneo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho lavorato per molto tempo in oreficeria...per le fedi basta un mese!!!! Poi per sicurezza ci sta andare un po' prima, ma senza esagerare!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a a maggio e penso andremo a febbraio!! Se sai già quale modello ti piace è sufficiente!
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Maggio 2018 Caltanissetta
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a maggio è mi è stato detto k è presto ancora posso andare fine gennaio inizi di febbraio
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Giugno 2018 Lecce
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a giugno siamo andati a guardare per le fedi e ci hanno detto di ritornare a gennaio
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta sopratutto per la misura da qui a giugno sono tanti mesi e magari anche solo con un paio di chili in meno o in più potrebbe non starti, ok che gli orafi sistemano la misura ma magari visto che sono nuove potresti non toccarle ! .. l'oro va su e va giù di giorno in giorno per dirti c'è stata una settima dove era molto alto ma un giorno era calato di quasi un paio di euro ..
    • Rispondi
  • Ukuezi
    Sposa Precisa Agosto 2017 Vicenza
    Ukuezi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che per farle bastano un paio di settimane. Detto questo è intelligente valutare l'andamento del costo dell'oro. Io le ho ordinate due mesi prima ma le ho lasciate al gioielliere fino all'ultimo per evitare sconvenienti tipo furti etc...
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a maggio ma già a gennaio di quest'anno ho guardato le fedi. Ho provato vari modelli, praticamente entravo in ogni gioielleria e le provavamo così abbiamo iniziato a capire i modelli, le tempistiche, i prezzi più convenienti.. Abbiamo già fatto la ns scelta ma per prenderle aspettiamo l'anno prossimo. Fai così anche tu. Iniziare a girare e vedere cosa hanno nei negozi.. noi ci siamo divertiti oltre che preoccupati perché non riusciamo a trovare quelle che ci piacevano.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho comprate a San vale quest anno e mi sposo a sett 2018
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta Smiley winking potresti cambiare idea altre mille volte! Noi le abbiamo ordinate la settimana scorsa e ci sposiamo il 23 settembre Smiley winking
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Parere mio sì, è prestissimo! Noi siamo andati a luglio per ottobre di quest'anno! 3-4 mesi prima è il tempo sufficiente!

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò tra 29 giorni e le fedi le abbiamo scelte a fine giugno solo perché c'era di mezzo agosto, ma di norma basta andare 1mese e mezzo prima 😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2021 Potenza
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti conviene aspettare, se segui le mode, le nuove collezioni non sono ancora uscite
    • Rispondi
  • Lucy
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a luglio... e le fedi le scelsi ad aprile... dipende dal prezzo e se le vuoi particolari...
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio..vorrei già andare ma forse è presto..mi dicono che è una delle cose da prendere qualche mese prima del matrimonio..vedimao magari prima della fine dell'anno.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei fare tutto subito quindi non ti darò un consiglio personale 🤣🤣😛😛 ti dico quello che mi ha detto una mia amica che ha una gioielleria ovvero "è prestoooooo" (Che antipatica😛😛😛)Scherzi a parte... lei ci ha consigliato di andare verso febbraio... anche noi sposiamo a giugno

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Aprile 2018 Modena
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo gia' andati a vedere le fedi che c'iibteressano. Le prenderemo a Natale con tutte le offerte possibilo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì meglio che tu vada verso la fine.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo prese a febbraio e ci sposiamo a dicembre! Eravamo già belli sicuri su cosa volevamo!
    • Rispondi
  • Newentry
    Sposa Abituale Febbraio 2018 Napoli
    Newentry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi pensiamo di sposarci per febbraio e ancora non abbiamo visto nulla.... andiamo ad ottobre!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hannl detto che, visto che mi sposerò a Luglio, posso andare con calma ad Aprile! 😘
    • Rispondi
  • Foschina
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Como
    Foschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola che te le danno circa 2 settimane/10 giorni prima....quindi se le prendi troppo presto rischi di vederne di più belle e pentirtene...dai un'occhiata se vuoi ma aspetta marzo/aprile!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Dicembre 2017 Catania
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo a dicembre e ancora devo andare Smiley ups a settembre andrò! credo che comunque per te sia ancora un pochino presto...al posto tuo andrei a gennaio-febbraio Smiley smile

• Rispondi
  • Mirella
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo a giugno e ci andrò a gennaio

• Rispondi
  • Ila❤
    Super Sposa Maggio 2018 Cuneo
    Ila❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mo sposo a maggio e pensavo di andare verso fine anno/ inizio anno nuovo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2018 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avendo già in mente un modello specifico, anche noi andremo verso ottobre per giugno. Smiley ring

• Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Maggio 2018 Verona
    Prisca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese la settimana scorsa e ci sposiamo a maggio.
    Volevo aprofittare degli sconti che ci sono adesso, visto che non le pagheremo noi ma i nostri testimoni

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2017 Prato
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a giugno per settembre e le ho già a casa da tre settimane Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a fine febbraio per settembre, ma solo perché avevamo uno sconto per questo atelir milanese che scadeva a fine marzo. Un paio di mesi prima è più che sufficiente... ma se volete togliervi il pensiero andate pure! Noi le abbiamo lasciate in custodia al gioielliere e le ritireremo qualche giorno prima delle nozze!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa