Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Settembre 2017 Vicenza

Future mamme di Settembre!!

Daniela, il 20 Agosto 2018 alle 09:34 Pubblicato in Future mamme 0 893
Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...

893 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 1 Ottobre 2018 alle 11:07
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tiriamo le.somme di questo mese...mi sembra pochi positivi rispetto agosto...forza che ottobre è il mese buono iniziano i primi freschi e ci si coccola di piu😉🤣...x chi non c'è l ha fatta c'è il topic di Patrizia di ottobre...vi aspettiamo li più cariche e agguerrite che mai...mi raccomando aggiungetevi al calendario...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì Dani, decisamente! La vogliamo beccare sta pennuta mannaggia a lei!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E io oggi test negativo..! Pazienza, era ddifficile con un unico rapporto nel periodo forse giusto! Forse però meglio così che con il viaggio in Cina chissà cosa ho.mangiato!a ottobre si ricomincia, armata di canadesi (appena ordinati!!)
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri roberta!!! Proprio in finale 😍😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo e spero che in questi due mesi mi diate delle belle notizie 😍 vi seguirò sempre😊❤
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Oggi ho scoperto di essere incinta quindi anche se è il 30 posso considerarmi una "futura mamma di settembre " 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace cara...ma non demordere!!!tornerai a dicembre più carica che mai!!💪💪
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara...con l ultimo stick ho rilevato quasi picco💪💪🤣🤣
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Arrivato ciclo dani! A dicembre ci troverà piu preparati😊❤💪
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Povero che tour de force!! In bocca al lupo dani!! Ah, sono.contenta che la visita soadi andata bene!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Provane anche uno verde ovulazione...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo faccio l ultimo stick poi lascerò tutto al caso🤣🤣🤣...mio marito mi ha già detto che domani sera non sa torna dal lavoro cotto quindi gli ho detto anticipiamo a stanotte🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava dani! Così anche se non arrivano in tempo gli stick li piazzate bene cmq i rapporti!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava!!!dai tienici aggiornate vale!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fino a ieri tutto taceva, non un brufoletto, non un sintomo mai per tutto il preciclo tranne un crampetto una setimana fa. Ma oggi secondo i miei calcoli era proprio il giorno preciso! Fatto il test sta mane one step blu solo per stare tranquilla ed era negativo, ora cominciano i miei dolori classici, in mattinata mi arrivano! Sono tranquilla pero! Prossimo mese stop , forse anche novembre...ci si rivede a dicembre😊 ma sarò cmq presente😊💪
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo vi tengo aggiornate! Gli stick ancora negativi?tutti?🤔 beh dai siete bravissimi.con i rapporti un giorno si e uno no..per noi sarà impossibile con il lavoro e tutti gli impegni...!aiuto!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Super bravissima...finché la temperatura è alta è un ottima cosa🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀fammi sapere cm va a finire...io sono a 18 pm e ho finito i clearblue tappo rosa e ho l ultimo stick canadese...ancora nulla...xò mi sento la pancia sotto sopra...proseguiamo coi rapporti un gg si e un gg no..in becco alla cicogna a te!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono An che io! Ancora non sono arrivate che secondo Flo arriverebbero oggi ma dall'altra app il 3,ma temperatura basale ancora alta, quindi oggi non arriva..! Sono stata bravissima, non ho fatto il test però sono stata bravissima!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che sei l ultima del mese...ma cm ti senti?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sera ragazze! Qualche superstite degli ultimi giorni di settembre!? Chi come me le aspettava per oggi o domani!?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace carotina! Ci vediamo ad ottobre anche se non parteciperò da guerriera! Torno a novembre/dicembre 😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In questa ottica non l'avevo mai vista! Chissa! Questa è un'ipotesi...cmq la maggior parte riesce entro l'anno....purtroppo l natura è strana...ma quando si desidera un figlio..la mente è ancora piu strana!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lettura interessante, proveró a darci un’occhiata... il mio ha funzionato per ben due volte dopo 3 mesi dall’inizio dell’assunzione, serve tempo per agire 😊 in bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 beh chirofol ha molto più inositolo del mio multivitaminico prenatale di erboristeria!!! Vediamo intanto vado avanti con questo...ci vogliono 4 mesi perché gli ovuli si formino pertanto l'integratore iniziato ad agosto ha effetto sugli ovuli di dicembre. Questo era sempre nel libro che si chiama "it all starts with the egg" che è stata la mia lettura in spiaggia 2018.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io prendevo Chirofol 1000, dopo l’aborto il ginecologo me ne aveva dato un’altro ma zero, di testa mia sono tornata a Chirofol e sono rimasta incinta. Magari non c’entra niente. Sicuramente è più risparmioso acquistare gli integratori online, io con Trovaprezzi trovavo l’offerta migliore e procedevo. Anche il mio conteneva più o meno i tuoi stessi elementi. In erboristeria avevo provato le compresse di olio di borragine unite a magnesio. Per mio marito integratore di maca, zinco e arginina. Le ho provate tutte anche io.
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. Io prendo da agosto un integratore prenatale della Terra Nova (in erboristeria) che mi ha consigliato una amica. Lei lo prendeva in gravidanza ma le avevano detto che va bene anche durante la ricerca. Questo contiene anche 5 mg di inositolo, oltre a acido folico, b12, dha, vit d e tutte le principali vitamine utili per migliorare la qualità degli ovuli e quindi dell'embrione (ho letto un libro in inglese su questo tema). Non so più cosa inventarmi davvero. Poi quando vado a comprarlo le commesse del bio mi fanno le congratulazioni perché c'è scritto prenatale Smiley cry quindi la prossima volta lo ordino online. tu quale prendevi?
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Sì..beh ci credo...io sono rimasta incinta con un rapporto avuto nei primi 10 giorni del ciclo perché in seguito abbiamo usato il preservativo. A distanza di un anno ancora non me lo spiego, se non con una ovulazione molto anticipata.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so bene... poi ti guardi intorno e qualsiasi giardino è più bello del tuo quando in realtà non siamo affatto sole in questa situazione...con me avevano funzionato degli integratori a base di inositolo unito ad acido folico, non erano economici ma dopo 2/3 mesi dall’assunziome hanno funzionato per ben due volte...
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so...mese dopo mese l'entusiasmo lascia posto alla rassegnazione. Dopo aver rimandato per anni perché il lavoro non è stabile etc. quando decidi che è arrivato il momento non accetti che il tuo corpo non segua la programmazione stabilita. Siamo pur sempre cresciute con "cioè" che ci diceva che potevamo restare incinta strusciandoci da vestiti Smiley ups
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ho fatto un tampone a maggio privatamente per escludere questa ipotesi con le principali infezioni ed era tutto negativo. In caso chiederò al mio medico se prima della prossima visita dalla ginecologa ne posso fare un altro.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo la percentuale di concepimento non è del 100% ma molto più bassa circa 30%. Per questo motivo si considera fisiologico e quindi nella norma impiegarci alcuni mesi. Io ce ne ho messi 8 per due gravidanze e una volta addirittura 2 anni (2 as e 1 in corso). Eravamo un senza causa, a lui è stata curata un’infezione ma ciò non aveva cambiato di molto la situazione. Anche a me dicevano “sei rimasta incinta due volte, non preoccuparti, vedrai che è questione di tempo e pazienza”. Io sono certa che il problema fondamentale era la mia testa e il mio pensiero fisso dal quale derivavano comportamenti sbagliati per la mia serenità. Ti dico non ho mai smesso di pensarci, semplicemente ho modificato la tipologia dei miei pensieri ed evitato comportamenti che per me aumentavano l’ansia. Nel percorso di ricerca come in quello della gravidanza stessa serve infinita pazienza, forza d’animo e fiducia. Sono normali i momenti di crisi in cui non si trovano spiegazioni a questa nostra “pena”, ma ci si deve rialzare e andare avanti più forti di prima. 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione