Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Settembre 2017 Vicenza

Future mamme di Settembre!!

Daniela, il 20 Agosto 2018 alle 09:34

Pubblicato in Future mamme 893

Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...
Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...

893 Risposte

  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao cara. La butto lì...hai provato a fare qualche test per vedere se hai infezioni in atto?

    Te lo chiedo perchè mi cugina (prima figlia avuta al primo tentativo) ci ha messo più di un anno ad avere il secondo perchè (dopo appunto un anno) ha scoperto di avere una stupida infezione...fatta cura antibiotica e via, è rimasta incinta Smiley smile

    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Carotina, giusto ieri parlando con mia mamma ho scoperto che hanno impiegato poco più di un anno per avermi, mentre mia sorella maggiore è arrivata "accidentalmente" per un solo rapporto non protetto. Questo per dirti che forse è proprio vero che ci può volere anche un anno anche per coppie con comprovata fertilità.


    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non riesco a capire se questa cosa è normale o se mi devo aspettare dei problemi. Tutti dicono un anno è normale...ma lo è davvero? O è una storia che ci raccontano per non offrirci esami costosi a carico del servizio sanitario? Questo è il dubbio che ho.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Maggio 2017 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi dispiace un sacco...non abbatterti e affronta il prossimo mese più agguerrita che mai! E intanto avanti con gli esami per tuo marito! Sono sicura che vedremo presto il nostro positivo! Smiley heart

    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente. Vi abbandono. Arrivate stamattina a 26 pm, ma in effetti in base alla temperatura avevo ovulato 2 g prima del solito quindi fertility friend non sbagliava. Ecco spiegata la cattiveria di ieri Smiley sad
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahabbaba come hai ragione! Calcola io sono a dieta da una 20 ina di gg e ora sono in pieno preciclo(ciclo previsto per il 28/30) e ti giuro sono intrattabile.....non posso mangiare nulla tranne carote cetrioli e sedano fuori pasto ma..... che mi fregaaa!!!! Io voglio la.pizza😭 un hamburger 😭 le patatine 😭 un dolce 😭 uffaaaaaaa e sono arrabbiata per questo😒 mio marito mi ha apppena sentito al tel e mi ha detto " more prendi un pezzetto di pizza piccolino prima di venire a casa" 😅 dai che ce la facciamo!
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I giorni prima del ciclo sono orribili...ci provo a stare calma ma vado in ansia e sbrocco Smiley sad mi arrabbio con marito, colleghi, persone che mi telefonano...tutti diventano punchball inconsapevoli.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao carotina!!! Mammamia come ti capisco! Io pensa che quella strisciolina doppia non l'ho mai vista e la penso come te....sembra che non la vedrò mai...e invece prima o poi succederà 😊 io questo mese(sono al sesto) ho inziato le visite(intanto per lui ha detto la gine) stiamo procedendo con calma visto i tempi, ma spermiogramma e altre cosine ce le ha fatte fare. Se tinfa stare piu tranquilla falle😊 in bocca al lupo🤞
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Maggio 2017 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai fatto benissimo. Vero che ci sono delle tempistiche considerate naturali, ma dopo 6 mesi si può già iniziare a fare alcune verifiche non troppo invasive. Purtroppo sì la testa fa, ma vedrai che, come dicono tante, se ci sei riuscita una volta ci riuscirai ancora Smiley heart Abbasso la negatività, bisogna essere positivi Smiley smile

    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, se questo mese non va ho chiesto a mio marito di provare a farsi prescrivere i suoi esami dal medico di base così a gennaio posso andare dalla ginecologa con i suoi già pronti. È davvero assurdo pensare di essere rimasta incinta per sbaglio e non riuscire a rimanere di proposito. Immagino quella linea sul test come una cosa che non succederà mai più (questa è negatività tipica da sindrome premestruale Smiley sad ).
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Maggio 2017 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao carotina Smiley smile su su, non perdere la speranza, finché non vedi rosso non devi abbatterti! Dicono che la testa fa tanto, ma è impossibile non pensarci se lo si vuole...diciamo che bisogna pensarci in modo positivo e senza troppo ansia, magari quello sì! Questo è il nostro settimo mese di tentativi...siamo andati entrambi dalla mia ginecologa e a me ha fatto fare l'esame del progesterone e a mio marito lo spermiogramma...vista la mia non totale tranquillità ha acconsentito ad anticipare i tempi, per fortuna! Essendo appunto già rimasta incinta magari non li reputa necessari, ma se ti fanno stare più tranquilla prova ad impuntarti!

    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata la prima ad abbandonarvi e forse sarò anche l'ultima del mese visto che non le aspetto per domenica. Sono già depressa perché ormai do per scontato che mi arrivino nonostante sia già rimasta incinta una volta, quando però non provavo. Sembra che la chiave sia non volerlo, ma come si fa a non volere una cosa che si vuole tanto? Secondo voi 6 tentativi possono giustificare delle indagini su di lui? Spermiogramma etc? Io ho già fatto tutte le visite di routine e la situazione è nella norma (utero, endometrio..) ma la ginecologa mi ha detto che, vista la precedente gravidanza, seppur con aborto interno, prima di gennaio niente esami specifici.
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Deborah! Per noi è stato il primo tentativo, ho sempre avuto un ciclo regolare e nessun tipo di problematica. Utilizzo una semplice app per monitorare le mestruazioni (che usavo solo perché avevo il brutto vizio di non segnarmi mai quando avevo avuto l’ultimo ciclo) che indicava anche i potenziali giorni fertili e l’ipotetico giorno dell’ovulazione in base ai dati storici sui miei cicli. A parte questo credo di saper riconoscere dal muco quando ovulo e così abbiamo avuto rapporti in quasi tutti i giorni della finestra fertile ovvero quei 5gg compreso quello di ovulazione 😊 Poi da circa 3 mesi ho ricominciato a mettermi in forma con dieta sana è bilanciata e attività fisica costante ma mirata che sicuramente contribuiscono a mantenere un benessere generale 😉 spero di esserti stata d’aiuto e in bocca al lupo 😘😘😘
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Luglio 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefy! Innanzitutto auguri❤ Immagino quanto tu sia felice!!!
    tu eri al primo tentativo? Da quanto stavi provando? Hai "usato"degli accorgimenti particolari? Scusa se ti bombardo ma sarà dura arrivare fino a venerdì prima dell esito di una visita! Ancora tantissimi auguri cara🤰🏻
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero per te! Tieni presente che io ho iniziato con i sintomi al 28esimo giorno ovvero quando mi sarebbe dovuto venire il mestruo.. prima erano disturbi lievi
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cinzia auguri per il matrimonio!!!!😍🎉❤ maaaaan questo ciclo e il corpo....non sono piu i miei da 6 mesi a questa parte...😅 xo.e ti capisco!!!🤣
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero 🤞🏻 bene anche x me questo mese . Io ho fitte in entrambi i lati dei fianchi ( ovaie) mal di schiena, acidità ( non spesso) ogni tanto un po’ di senso di nausea ma nn so se sia tt riconducibile o meno ai sintomi bhoooo . Sn al 20 esimo giorno dopo ciclo .. non vedo l’ora che voli qst settimana e poi si vedrà
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti posso dire che fino a venerdì (giorno del test negativo) non sentivo nulla di che, poi è stato proprio ieri il primo giorno con dolori alle ovaie (come da pre ciclo), tensione al seno da qualche giorno (tutto come in pre ciclo) e ho notato una piccola cosa...un paio di settimane fa abbiamo fatto dei ritocchi alle tinteggiature di casa, di cui un ritocco vicino al comodino del mio letto...e ieri sentivo l'odore della tintura e lo trovavo fortissimo (ma fino ai giorni prima non l'avevo mai sentito!). Inoltre intestino scombussolato (alternare stipsi a diarrea) ma avevo dato colpa all'antibiotico che ho preso per cistite acuta che altera la flora batterica...

    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che sintomi hai avvertito?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo 😉👍
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Minù!Smiley heart

    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Stefania, tienici aggiornate!

    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri 🎉 che meraviglia
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quasi una settimana... Ma credo sia colpa dello stress e del nervosismo. Se passata qst settimana non arriva provvederò a chiamare il ginecologo la prossima. Cmq sono molto felice per te. Congratulazioni.
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi dispiace Stefania, prova a sentire la tua ginecologa. Quanti giorni di ritardo hai?

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni!Che bello!Io purtroppo ho ripetuto il test ieri ma ho avuto il terzo negativo . A qst punto attendo il ciclo che ancora non accenna ad arrivare.
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Devi fare quello che ti senti giustamente, la prima cosa è stare bene tu! In bocca al lupo per tutto Smiley love

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara... Ma io mi fermo almeno fino a marzo..... Non voglio fare viaggiare la testa e voglio riprendermi x bene... 🙂
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Cindy e in becco alla cicogna a te!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo auguriiiiiiii😍😍😍😍😍🧡
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Augurissimi per il matrimonio Smiley heart io mi sono sposata al secondo giorno di ciclo e ti dico che si può fare, basta essere organizzate e mettere in conto di togliere l'abito per fare la pipì Smiley xd è tutto stranissimo in questi cicli, però ammetto che ho abbandonato gli stick, voglio una pausa almeno dall'ansia dello stick.Forse il mese prossimo comincio a prendere la temperatura basale... vediamo come va e in becco alla cicogna a tutteSmiley winking
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    P.s. noooo scoraggiata no!!! dai alessia tornerà il serena anche per noi, non smettere di crederci!!

    vedrai che ottobre ci porta fortuna!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione