Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...
Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...
Allora anche a te erano pre ciclo le perdite.. anche a me... anche se prima non lo aveva mai avuto.
io per vedere un po come gira .. subito dopo il ciclo che e arrivato il 5.9. ho iniziato a stickare...ma fino ad oggi niente picco di ovulazione.. lunedi scorso perdite marroni solo una sera... ieri un po' di sangue rosso su carta e poi basta... booooo!!! ciclo previsto per il 3.10 spero tanto che non si sposta perche il 12.10 mi sposo e siccome l ultimo ciclo e stato molto doloroso spero tanto di non averlo al matrimonio. cmp si anche io senza ovulazione credo questo mese allora riprovo ad ottobre... strano essere cosi sballate e strane se prima si era sempre puntuale
Visualizza messaggio citato
Ciao Cinzia, sono saltata ad ottobre... ciclo arrivato a settembre.Sono un po' scoraggiata ma cerco di tenere duro...a te come va?
Ultimo aggiornamento: dopo un lunedì pieno di dolori da pre ciclo senza vederne nemmeno l’ombra ho deciso che anche se avevo già avuto un negativo con un test precoce valeva la pena riprovarci... e stavolta... POSITIVO!!!! Non sto più nella pelle, dopo un negativo lo fai quasi per sport il secondo test o comunque non hai grandi aspettative... e invece!
Mancano ancora 5/6 giorni alla presunta data di arrivo...fino a ieri stavo benissimo e poi oggi lieve fitta all'ovaio destro e ora sensazione di bagnato costante...esattamente come il mese scorso...mi sto decisamente scoraggiando :-( e stasera dovrei ritirare gli esiti del mio esame del sangue...prima ero fiduciosa, ora... :-(
Spero di darvele presto, in un senso o in un altro. Certo è che devo saperlo prima del 3 xkè ho la visita dalla dietologa...
Io sono in ritardo, ma nei tempi, considerando la mia situazione. Ho crampetti da 10gg e ieri primo pomeriggio una perdita rossa dopo la pipì. Un lieve alone nell'assorbente poi più nulla. Sl qualche fitta. Staremo a vedere. Dè sta partendo e io vorrei tanto dargli una bella notizia mentre è in viaggio!!
Anche io ho tutti i sintomi.. seno gonfio, campetti alle ovaie, gonfiore addominale e un paio di giorni fa anche il classico mal di pancia che mi avvisa dell'arrivo del ciclo, tanto che credevo che nel giro di un paio di giorni sarebbero arrivate e invece nulla... Sembra che vogliano prenderci in giro... Quando nn le vogliamo arrivano puntuali, quando le aspettiamo ci fanno attendere.... Uffa!
Io invece ho tutti i sintomi, tipo seno gonfio e teso, crampetti alle ovaie, scalmane 😅 ma niente di niente, neanche spotting che di solito ho prima che mi arrivino...
Stefy io sono nella tua stessa situazione. Due test fatti tra giovedì e venerdì ovviamente negativi. Dovevano venirmi ieri ma ad oggi ancora nulla, nemmeno mal di pancia. A qst punto nn vedo l'ora che arrivino anche perché qst mese ho deciso di fare gli esami ormonali ma nulla.. È qst mi crea ancora un po' di speranza anche se so che è stupido..
È normale Stefy, anche io pur avendo fatto il test la volta scorsa (negativo) fino a che non mi sono venute avevo speranza..è normale e umano..!E speriamo chissà che fosse solo presto e magari il positivo sia alle porte! Se così non sarà, noi saremo qui a farti forza!
Ragazze le aspettavo per oggi, ma ancora niente... ho fatto un precoce venerdì ma è risultato negativo, quindi ora vorrei mi arrivassero in fretta per chiudere il capitolo settembre, e aprire quello di ottobre! Ma così facendo un piccolo barlume di speranza ancora ce l’ho e mi sento un po’ sciocca!
Concordo, è bello trovare persone che mi capiscono!Anche per noi non è molto,questo è il quinto mese..e ti capisco anche io momenti molto altalenanti, a giorni mi trovo speranzosa, altri triste..dai, che arrivi presto un momento felice per entrambe!per ora..si aspetta (ormai non si fa altro!!)
Mannaggia quanto ci capiamo in questo forum. Per me una lotta continua ogni giorno a lavoro..ovviamente 6 mesi di non riuscite non sono molte...non mi posso lamentare, il mio problema è il lavoro.....per colpa sua devo.posticipare tutto...e mi sento in colpa con me stessa. Mi trovo ogni giorno con emozioni altalenanti, felice e triste e come dici tu a fine giornata il pensiero va li. Speriamo presto si risolvi tutto e visto mai che questo mese avrai una bella sorprsa valentina😍🤞😊
Non ho Nolte speranze nemmeno io, con il.viaggio in mezzo poi...ma sì dai, vedremo! E speriamo che prestissimo arrivi una bella notizia per entrambe!Intanto ho tantissimi impegni di lavoro..ma la testa a fine giornata va li inevitabilmente.....!!
Ragazze da oggi ho perso definitivamente le speranze per settembre... test negativo... sarà per ottobre!!! Un bacione a tutte, vi seguo ancora per vedere i vostri positivi!
Valentina io sto come te😅 abbiamo deciso di fermare la ricerca per un po causa lavoro. Ma diciamo che ci siamo "sbagliati" proprio durante l'ovulazione(io non prendo temperature ne stikko ma il muco c ' è stato e avevo forti dolori alle ovaie). Quindi unico rapporto in prossimità dell'ovetto. Ovviamente so che non sarà nulla😊 mentre spero per te vhe sia andato a segno❤🤞