Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...
Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...
Ciao a tutte bellezze, ho riproposto il calndario perché mi sembra una cosa proprio carina😊 se qualcuna non ci si ritrova puo cambiare o ci si puo aggiungere copiando il calendario e aggiungendo il proprio nome ❤ 18 19 20 21 22 Maria/ Samantha/Giulia 23 Stefy 24 25 26Manuela 27 28 29 sandra/ alice 30
Visualizza messaggio citato
Scusami Manuela sospetta ovulazione il 10/11 agosto?! Intendevi settembre? Altrimenti vorrebbe dire un fase lutale di molto più di un mese non credo sia possibile
Io non le aspetto per il 25/26! Manca ancora una settimana abbondante per cui sto cercando di distrarmi e non pensarci troppo! Io in teoria (anche se il mio ciclo è irregolare ,va dai 30 ai 35 giorni) ho ovulato il 10/11 agosto con tre rapporti: il 7, il 13 e 14.. insomma essendo il primo tentativo non ho troppe aspettative! Pero sono speranzosa! Muoio dalla volta di fare un test, ma a parte che è presto, mi sono imposta di farlo lunedì!
Sposa Saggia
Maggio 2018
Napoli
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per il 21/22 Ma sono un po’ perplessa perche qualche gg fa ho avuto delle piccolissime perdite
Ciao Giulia, in realtà le perdite da impianto si presentano abbastanza raramente, circa nel 6-7% delle gravidanze direi all'incirca a partire dal 10 po
Sposa Saggia
Maggio 2018
Napoli
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Salve ragazze, qualcuna mi sa dare maggiori info su quando e se si verificano le perdite da impianto ?
Ciao Maria, io non le aspetto per il 23 ma credo proprio che venerdì farò un test precoce, anche perchè il sabato poi ho la mia seduta di allenamento in palestra e voglio capire se: sfogarmi dalla rabbia di un negativo oppure fare un allenamento soft per il positivo!!!!
Non ancora non voglio illudermi... da un paio di giorni tra l'altro ho tonsillite con placche e febbriciattola... dite che questo potrebbe tardare il ciclo?
Ragazze come va? Nuovi test? Questo mese ci sono stati un po' di positivi ma anche tanta sfortuna. Mi spiace molto per le ragazze a cui è andata male : so bene cosa provano...che impotenza! Che dolore! Incrociamo le dita...
Uffi io oggi mi sono svegliata con un forte mal di pancia... sono già armata di salvaslip 😣 io mi sa che entro lunedì passo la gruppo di ottobre ragazze mille in bocca al lupo a tutte! ❤
Va bene!! Hahahaha dovrò anche fingere di bere il vino! Mia cugina è tremenda......osserva tutto!!!! Se faccio palesemente vedere che non bevo sospetterà sicuramente!!!!
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siiiiii brqva👏🏾 è la cosa migliore che tu abbia fatto!!!! Miraccomando il brindisi con acqua... The o cocacola🤣🤣🤣😜
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma fallo in acqua si ferma... Oppure Tampax e poi togli subito... Io nuoto e l'ho sempre fatto... M😍😍😍
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si.... È attendibile!!!in bocca al lupooo😍