Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Settembre 2017 Vicenza

Future mamme di Settembre!!

Daniela, il 20 Agosto 2018 alle 09:34

Pubblicato in Future mamme 893

Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...
Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...

893 Risposte

• Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo...il dono della vita va sopra a tutto capisco che è la tua festa e che la giornata è organizzata..ma non sottovalutare...i primi 3 mesi sono quelli più importanti...io e Cindy non parliamo così x far le bacchettone...il nostro fagiolino ci ha lasciato mesi fa...Non rischiare se puoi...puoi usare la scusa della diarrea funziona sempre🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la prima volta per me...mi sono sposata a giugno...per il momento non ho nessun sintomo e mi sento abbastanza bene! Comunque ti ringrazio tanto...i consigli sono sempre ben accetti dalle più esperte! 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh guarda se non fa tantissimo caldo... non hai nausee.... non hai vomito e non hai niente allora sì potresti provarci ma io te lo sconsiglio.... nel mio caso la Nausea l'ho avuta da subito 5 giorni prima di scoprirlo (infatti pensavo di aver mangiato qualcosa che andava male).

Però io te lo sconsiglierei tanto perché a Gardaland cammini tanto...tu comunque ti sentirai molto più stanca di prima.. Non so se hai già avuto un figlio.. non ho non c'ho presente la tua storia... So solo che il fisico cambia tantissimo.

è diverso una camminata di 10 minuti da una giornata intera là dentro.... devi stare attenta perché l'embrione deve attaccarsi bene..e se ti viene sonno Dove dormi? Boh io lo sconsiglio le prime settimane... Anch'io sono pazza come te mi piacciono tutti quei giochi però passare una giornata tranquilla gardaland è impossibile... secondo me devi pensare al tuo bambino anche se devi dare buca alle tue amiche ma credimi che il riposo soprattutto adesso che sarai di 4 settimane è la cosa che ti consiglio di più a parte che tu non debba lavorare e ci sta.... Però questo è divertimento... devi pensare a te è un consiglio che ti do. Non prendermi per bacchettona. Volevo essere sincera... Ancora auguriiii 😍
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so come fare!!! 😬 non mi piace paccare tutti gli amici con cui abbiamo organizzato... poi per un po’ voglio tenere il segreto... pensavo al massimo di fingere una forte emicrania...perché non sarebbe da me non correre come una pazza tra un Blu Tornado e un Raptor! 🙈🙈 fortuna anche mia sorella è un amica non fanno queste giostre...cercherò di passare una tranquilla giornata con loro mentre gli altri si divertono 😩
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii positiva... Se non sarà ottobre sarà novembre!!! Non lo decidi tu... E sopratutto ricorda una cosa importante... 6 fertile quindi se c'è l'hai fatta 1volta c'è la fai anche la 2🌈😜😜😜😜😜🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊 Ora goditi le tue ferieee e prendi buon antidolorifico...
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!!! Me lo sentivo perché controllavo la temperatura basale..e massimo oggi si sarebbero dovute presentare...l’assenza di spotting ( che ho sempre almeno un paio di giorni prima) mi ha fatto capire che non sarebbero arrivate! Stamattina ulteriore prova prima del test, la TB era addirittura a 37.3 (mai successo)... Il CONCEIVE l’ho usato perché anche io ho sempre un po’ di secchezza durante i rapporti...quindi se non si ha un muco favorevole gli spremini fanno fatica.. questo gel fa lo stesso lavoro del muco fertile..li aiuta a sopravvivere e ad arrivare a segno!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di avere la tua stessa fortuna...🤞🤞grazie Cindy💕
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lho detto che sarebbe arrivato a Breve😊😊😊😊😊😊 mi dispiace solo perché in vacanza non potrai ma sono felicissima.... Alla fine di questo ciclo X Davvero puoi dare inizio a tutto 😜😜😜😜🌈
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Cosenza
    Tizy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi mi sono svegliata con dolori mestruali .. lunedì dovrebbero arrivare .. credo che a giorni passo al turno di ottobre .. Ho ancora un pizzico di speranza 🤞
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belloooooo eeee auguriiiiiiuu😍😍😍😍😍 è ora come me saluta Gardaland con il sorriso🤗😜 Se posso darti un consiglio io eviterei di andare adesso che sei proprio all'inizio perché potresti stancarti velocemente e a me era stato sconsigliato dalla dottoressa di fare tanta camminata🌈
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si sono contenta che sia arrivato..chiusa la porta si apre un portone...😉😉🤘🤘
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooooo auguriii cacchiarola come facevi a sentirtelo?? che sintomi ha avuto? comunque per caso il CONCEIVE lo hai usato per un motivo particolare??? Perchè volevo provarlo per ho la quasi totale assenza di muco e non so se può incidere.

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace ma almeno si chiude un capitolo...
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvaiii auguri
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte!! Ragazze se posso darvi un consiglio, io questo mese ho usato un gel che si chiama CONCEIVE PLUS... non so se lo avete mai utilizzato... io penso che abbia aiutato molto!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee😉
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Luglio 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri!!!! ❤
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Deborah!! E....beata te! Dì alla tua cicogna di spargere la voce per favore! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente! E ora si riparte! In bocca al lupo! 😊
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! 😊 in bocca al lupo a te!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni 👏👏👏🎊🎊🎉🎉
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!! Questa mattina ho fatto
    il test.... come immaginavo...è POSITIVO!!!!!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già fatto!!!😊😊😉😉
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza daniiiii vieni di là che siamo agguerrite
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente è arrivato il ciclo!!!!!ragazze vi saluto passo a ottobre...spero di non vedervi nel prox mese...vi leggo cmq !!in becco alla cicogna!!!
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille...penso che lo farò domani... vedo un po’ che dice la tb domani mattina... se è ancora alta vado di test!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha guarda ti invito anche alla festa della birra qui in germania se è positivo 🤣🤣🤣🤣 mi stai facendo morire dal ridere. Ragazze mie Mino male ke ci siete voi a tenermi su🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sarà positivo avanzo una birra virtuale...anzi ti dico già che me la puoi spedire a Vicenza xké é positivo!!!
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fallo subito cara.... Non voglio sembrare "la nuvola di Fantozzi" ma potresti fare solo gli spettacoli... I cavallucci, Rameses, la barca e stop, il cinema dinamico (ho qualche dubbio... Perché la sedia si muove) .... Adrenalina purtroppo Niente... Ma anche x dirti la casa di prezzemolo...
    Quindi togliti dubbio alla veloce... E in bocca al lupo...😊😊😊
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì anche perché le giostre adrenaline (montagne russe) non potrei farle....quindi devo saperlo prima per forza.... 😅
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh a saperlo.. come faccio nn lo so 😅😅😰😰
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come fate ad essere così pazienti?? A me l’idea di aspettare fino al 23 già mi sta uccidendo 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione