Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...
Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...
Visualizza messaggio citato
Concordo...il dono della vita va sopra a tutto capisco che è la tua festa e che la giornata è organizzata..ma non sottovalutare...i primi 3 mesi sono quelli più importanti...io e Cindy non parliamo così x far le bacchettone...il nostro fagiolino ci ha lasciato mesi fa...Non rischiare se puoi...puoi usare la scusa della diarrea funziona sempre🤣🤣🤣🤣
È la prima volta per me...mi sono sposata a giugno...per il momento non ho nessun sintomo e mi sento abbastanza bene! Comunque ti ringrazio tanto...i consigli sono sempre ben accetti dalle più esperte! 😊
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh guarda se non fa tantissimo caldo... non hai nausee.... non hai vomito e non hai niente allora sì potresti provarci ma io te lo sconsiglio.... nel mio caso la Nausea l'ho avuta da subito 5 giorni prima di scoprirlo (infatti pensavo di aver mangiato qualcosa che andava male).
Però io te lo sconsiglierei tanto perché a Gardaland cammini tanto...tu comunque ti sentirai molto più stanca di prima.. Non so se hai già avuto un figlio.. non ho non c'ho presente la tua storia... So solo che il fisico cambia tantissimo.
è diverso una camminata di 10 minuti da una giornata intera là dentro.... devi stare attenta perché l'embrione deve attaccarsi bene..e se ti viene sonno Dove dormi? Boh io lo sconsiglio le prime settimane... Anch'io sono pazza come te mi piacciono tutti quei giochi però passare una giornata tranquilla gardaland è impossibile... secondo me devi pensare al tuo bambino anche se devi dare buca alle tue amiche ma credimi che il riposo soprattutto adesso che sarai di 4 settimane è la cosa che ti consiglio di più a parte che tu non debba lavorare e ci sta.... Però questo è divertimento... devi pensare a te è un consiglio che ti do. Non prendermi per bacchettona. Volevo essere sincera... Ancora auguriiii 😍
Non so come fare!!! 😬 non mi piace paccare tutti gli amici con cui abbiamo organizzato... poi per un po’ voglio tenere il segreto... pensavo al massimo di fingere una forte emicrania...perché non sarebbe da me non correre come una pazza tra un Blu Tornado e un Raptor! 🙈🙈 fortuna anche mia sorella è un amica non fanno queste giostre...cercherò di passare una tranquilla giornata con loro mentre gli altri si divertono 😩
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siiii positiva... Se non sarà ottobre sarà novembre!!! Non lo decidi tu... E sopratutto ricorda una cosa importante... 6 fertile quindi se c'è l'hai fatta 1volta c'è la fai anche la 2🌈😜😜😜😜😜🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊 Ora goditi le tue ferieee e prendi buon antidolorifico...
Ciao cara!!! Me lo sentivo perché controllavo la temperatura basale..e massimo oggi si sarebbero dovute presentare...l’assenza di spotting ( che ho sempre almeno un paio di giorni prima) mi ha fatto capire che non sarebbero arrivate! Stamattina ulteriore prova prima del test, la TB era addirittura a 37.3 (mai successo)... Il CONCEIVE l’ho usato perché anche io ho sempre un po’ di secchezza durante i rapporti...quindi se non si ha un muco favorevole gli spremini fanno fatica.. questo gel fa lo stesso lavoro del muco fertile..li aiuta a sopravvivere e ad arrivare a segno!!!
Spero di avere la tua stessa fortuna...🤞🤞grazie Cindy💕
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Te lho detto che sarebbe arrivato a Breve😊😊😊😊😊😊 mi dispiace solo perché in vacanza non potrai ma sono felicissima.... Alla fine di questo ciclo X Davvero puoi dare inizio a tutto 😜😜😜😜🌈
Oggi mi sono svegliata con dolori mestruali .. lunedì dovrebbero arrivare .. credo che a giorni passo al turno di ottobre .. Ho ancora un pizzico di speranza 🤞
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Belloooooo eeee auguriiiiiiuu😍😍😍😍😍 è ora come me saluta Gardaland con il sorriso🤗😜 Se posso darti un consiglio io eviterei di andare adesso che sei proprio all'inizio perché potresti stancarti velocemente e a me era stato sconsigliato dalla dottoressa di fare tanta camminata🌈
Ciaoooooo auguriii cacchiarola come facevi a sentirtelo?? che sintomi ha avuto? comunque per caso il CONCEIVE lo hai usato per un motivo particolare??? Perchè volevo provarlo per ho la quasi totale assenza di muco e non so se può incidere.
Grazie a tutte!! Ragazze se posso darvi un consiglio, io questo mese ho usato un gel che si chiama CONCEIVE PLUS... non so se lo avete mai utilizzato... io penso che abbia aiutato molto!!
Ahahahaha guarda ti invito anche alla festa della birra qui in germania se è positivo 🤣🤣🤣🤣 mi stai facendo morire dal ridere. Ragazze mie Mino male ke ci siete voi a tenermi su🤣🤣🤣
Se sarà positivo avanzo una birra virtuale...anzi ti dico già che me la puoi spedire a Vicenza xké é positivo!!!
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fallo subito cara.... Non voglio sembrare "la nuvola di Fantozzi" ma potresti fare solo gli spettacoli... I cavallucci, Rameses, la barca e stop, il cinema dinamico (ho qualche dubbio... Perché la sedia si muove) .... Adrenalina purtroppo Niente... Ma anche x dirti la casa di prezzemolo... Quindi togliti dubbio alla veloce... E in bocca al lupo...😊😊😊