Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Settembre 2017 Vicenza

Future mamme di Settembre!!

Daniela, il 20 Agosto 2018 alle 09:34

Pubblicato in Future mamme 893

Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...
Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...

893 Risposte

• F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedremo. Sono sicura ke nn aspetterò due settimane conoscendomi. Vediamo se mi viene incontro altrimenti gli farò una sorpresa. Anche se l‘ultima volta ke ho fatto così è andata male😫
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È rimasto molto male dalla biochimica. Dice ke se nn avessi fatto il test subito nn ci saremmo accorti ke ero incinta e nn ci saremmo rimasti male. No, ho solo i test verdi a casa😓 ecco la foto. Qll di sopra e di ieri e qll di sotto di oggi
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah...io lo farei di nascosto e gli farei una sorpresa in caso fosse positivo! Io due srttimane non le aspetterei anche perché dovresti , in caso fosse, prendere provvedimenti tipo cosa non mangiare ecc..!!! Favci sapere che siamo in attesa 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due settimane son tante...un Po così lungo è impossibile...tranne qnd si è incinta😅😅non hai un canadese gravidanza quelli blu??
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze. Mio marito vuole aspettare due settimane prima di fare il test. Io nn si se c’è la faccio ad aspettare 😓 intanto ho fatto un altro test di ovulazione ed è più scuro di quello di ieri.
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Luglio 2018 Salerno
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dobbiamo abbatterci!!! Puntiamo su ottobre!,!io per sicurezza ho prenotatp una visita ginecologica
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace sabrina! Ti hanno illuso parecchio! Speriamo nel prossimo mese💪❤
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so cara purtroppo la mente gioca brutti scherzi. A me invece è capitato lo scorso mese che tipo 3 giorni prima ho iniziato ad avere dei dolori fortissimi alla pancia. Il giorno prima di questi non avevo perdite ma avevo spesso la sensazione di andare in bagno. E poi arriva quel giorno e mezzo di ritardo dove vedevo la mutandina bianca e ci ho sperato tantissimo. Le perdite a me non hanno preoccupato xké le ho sempre avute prima del ciclo ma cmq non vogliono dire nulla. E così mi sono decisa a fare un ecografia, mi sono affidata ad un ginecologo che non avevo. Ho fatto anche il pap test ed attendo un esito, poi mio marito questa sett farà lo spermiogramma. Io cmq sn sicura di aver ovulato perché ho usato clearblue e tb.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma solitamente anche io prendo le mie perdite come preavviso per il ciclo e mi metto l'anima in pace subito ma stavolta erano talmente strane che ci avevo quasi creduto...mi hanno "fregata", ad ogni modo chiederò al ginecologo appena lo vedo!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si spera nella prox! grazie...

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Macchè non l ho fatto xke alla fine sono stata fuori casa tutto il giorno, anche a cena, quindi avevo mi ero detto che nel caso non fosse arrivate lo facevo direttamente stamattina...ma non ce ne è stato bisogno!

Si mi ero illusa parecchio ma è stata l'ennesima prova che non mi posso basare proprio su nulla...ogni mese ce ne è nuova che può voler dire tutto o niente e finora vogliono dire sempre niente!

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco come ti senti ci sono passata anche io il mese scorso 😡 a me è stato un bene misurare la tb stamattina almeno so che stanno arrivando e non mi illudo
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MI dispiace tantissimo cara☹️
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace cavolo ti hanno illuso parecchio le perdite..sarà x la prossima volta non mollare..ma alla fine avevi fatto test ovulazione?? Cm era?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a tutte, mi spiace ma vi lascio anche questo mese purtroppo...alla mi sarebbero dovute venire ieri non sabato e puntuali la maledette mi sono arrivate stanotte! Speriamo nel prox mese va la...

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissime penso che ormai anche questo mese x me è andato. Tb abbassata a 36,5 quindi sta x arrivare il ciclo. In becco alla cica a tt voi, spero di non rivedervi ad ottobre 😂
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze...volevo farvi una domanda forse un Po stupodella..ho l ovaio policistico e non aspetto il ciclo per il 14.
    Da qualche gg ho un poco nausea al mattino e sto soffrendo di dissenteria (mai capitato anzi il contrario). Stamattina per pura curiosità ho misurato la tb ma non l avevo mai fatto. È risultata 36.6...pensate che sia nella norma pre ciclo?? So che avrei dovuto misurata per tutto il mese ma non l ho fatto!

Ho qualche spstanza?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che xò ho letto su alfemminile di alcune ragazze rimaste incinte con lo spotting? Non so sto cercando di aggrapparmi ad una invana speranza 😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo domatt di farlo...anche se sarà sprecato!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊❤
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok tranquilla ci farai sapere
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no😩 proprio domani no. Aspetto almeno giovedì. Poi vediamo se lo farò da sola o con mio marito quand’é a casa.
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci proviamo da gennaio. Ma questo mese è stato quello proprio mirato xke ho usato i test di ovulazione
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì è Spotting. Anche a me è così 2/3gg prima del ciclo
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi a che punto siamo???chi farà il test domani mattina???
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille...mi raccomando non mollare mai...in bocca al lupo x lo spermiogramma del marito💪💪🤞🤞🍀🍀
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per te. Io sono ottimista: secondo me l'hai beccata. A che tentativo sei?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me invece a Marrone non ci arrivano proprio partono direttamente le malefiche 😠
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che si tratta di spotting...le mie sono o beige e poi passano a marrone oppure partono direttamente marroni!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece questo mese penso che non andrà a buon fine. Ho una situazione a lavoro(tempo fa avevo aperto un topic su questo e mi ero fatta forza e continuato) che è peggiorata ancora e sono così in ansia che ho detto a mio marito che voglio, per qualche mese stoppare la ricerca. Gia una collega era incinta(anche se di un altro reparto e allora mi ero fatta forza),poi è successa un'altra cosa e ci siamo fatti forza, poi un'altra collega incinta(sta volta del mio reparto). Per me è un duro colpo, perché il.provarci e non riuscirci è brutto, ma anche il non poter provare proprio e fermarsi per una cosa come il lavoro. Tra l'altro proprio in questo periodo che dovrebbe essere quello piu fertile(anche se mi sembra strano perché è presto ma ho avuto muco e dolori all'ovaia da ovuazione) io e mio marito dobbiamo stare in astinenza😅 perché ormai avevamo prenotato lo spermiogramma per lui. Quindi cerco di non pensarci...anche se è dura e sono molto giu.
    Incrocio per voi cmq 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daniela incrocio le.dita per te e per voi! Sarebbe una cosa bellissima 😍❤
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate se forse vado un po' ot, ma a voi quando arrivano le perdite prima delle maleficne che colore hanno? No ve lo chiedo perche a me sono come delle stirature lievissime color caffè molto chiaro...questo lo posso classificare come spotting?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione