Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Settembre 2017 Vicenza

Future mamme di Settembre!!

Daniela, il 20 Agosto 2018 alle 09:34

Pubblicato in Future mamme 893

Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...
Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...

893 Risposte

• Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mammine volete ridere un po’? (O piangere dipende dai punti di vista 😁) Io e mio marito ci siamo così impegnati in questo week end fertile che mi è venuta la cistite!!! Cavoli, all’inizio mi sono spaventata perché non avevo il solito bruciore/dolore a far pipì, ma solo fortissimi dolori addominali...poi le urine hanno confermato cistite asintomatica... Forse ci siam fatti un po’ prendere dall’entusiasmo 😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara tranquilla un po me lo aspettavo già k sarebbero arrivate. In bocca al lupo ragazze io cmq vi seguo
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma, domanda forse stupida alla quale non riesco a rispondermi, quando il ciclo salta un mese e non siamo incinta, il mese che viene salta anche l'occupazione con conseguente periodo di fertilità o prosegue normalmente? Perché in quel caso ora dovrebbe essere di nuovo il mio periodo fertile 🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un pò ci spero un pò ho paura di illudermi di nuovo E spero di no.. Non so neanche io.. ora vediamo se farlo o aspettare ancora qualche giorno.. sono indecisa 🙈🤞🏻
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione. Ma conoscendo il mio ginecologo la farà comunque all‘ortava Settimana. Sempre se il test sarà positivo. Vedremo giovedì se mi sentirò di farlo oppure no🤞🏻
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace Serena!!forza💪💪
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io vi abbandono ufficialmente. Malefiche arrivate con un giorno di anticipo. Il mese scorso con due di ritardo. Odio sempre di più il mio ciclo e x non parlare del fatto che stamattina ho fatto un prelievo di sangue. Non vedo l ora di poter finire tt questi esami e cercare di capire perché sballa sempre!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono cose che ho provato nella precedente gravidanza...insonnia difficoltà a dormire...mi svegliavo la mattina presto e non riuscivo più a dormire...l odore di sigaretta di mio marito di solito non lo sentivo, in gravidanza mi dava un fastidio...sono piccole cose che poi alla vista del positivo colleghi magicamente e realizzi che è vero!!!in becco alla cicogna fammi sapere🍀🍀🤞🤞
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo te potrebbe essere?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio se fai il test...così inizi subito con acido folico , alimentazione corretta x via della toxo e riposo ma visto che sei ferie sei già in relax ma almeno fai attenzione ...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ma non vuol dire che non l'avresti beccata anche se pensavi di aver ovulato al 14esimo giorno perché il tuo periodo fertile parte 5 giorni prima dell'ovulazione ed valido fino a tre giorni dopo l'ovulazione.

Tanto è vero che ti spiego io ho ovulato il 1agosto (14pm),e i rapporti gli ho avuti il 29(11pm) 31 lug(13pm) e il 3 agosto(2po)... quindi vedi che non è necessario farlo i giorni dell'ovulazione è giusto sapere più o meno attorno a che giorno sei che ovuli però non è necessario che tu lo faccia quel gg...

In bocca al lupo x il tuo positivo.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto acidità per un pò di giorni, ho notato che i profumi forti mi danno un pò fastidio faccio fatica ad addormentarmi anche se mi sento assonnata non riesco mai a prendere sonno prima dell'1 le 2 di notte. Ho avuto parecchio mal di testa e ora ho queste perdite che non riesco ad identificare
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo👏👏👏
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te lo farei da sola Appena non riesci più a resistere.... e se è positivo fingere fino a che lui si convince e ne farei uno davanti a lui almeno dici una bugia buona...starei molto attenta su sforzi qualora fosse positivo sul cibo è assolutamente prenderei.. l'acido folico.

credo che due settimane sia un po' eccessivo perché se tu sei incinta dovresti essere già più o meno di 3 settimane e mezzo quasi 4 e se aspetti ancora sei già di 6.... Quindi è meglio è meglio farlo e sapere... perché la visita va fatta tra la sesta e l'ottava... Quindi è meglio se l'avessi anche quasi subito... visto che hai avuto questa biochimica.. Immagino che la tua ginecologa come la mia vorrà vederti quasi subito e a 6 saresti giusta Ma se aspetti tra due settimane poi saresti troppo avanti... Secondo me per fissarlo perché non sai se te la darebbe subito o ti farebbe aspettare addirittura 10-15 giorni...
    Io capisco tuo marito però devi pensare che avendo avuto quella biochimica Secondo me devi farti vedere veloce per vedere se la tua gravidanza va bene inizia bene... Pensaci.
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giovedì attendo la tua foto positiva!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerando che nel preciclo mangerei anche gli armadi della cucina!!🤣🤣ho le tette immense ma zero dolore cm l altra volta...devo stare coi piedi x terra..🙃🙃🙃
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L‘avidota È un buonissimo segnale. Daje Daniela🤞🏻🤞🏻💪🏻💪🏻Siamo tutte con te🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mancanza di fame è stato un mio sintomo nella gravidanza poi ahimè andata male...ora sto attendendo il ciclo x sabato e zero fame e acidità micidiale che non mi molla!!🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente. Anzi. Mi sproni di più così. Perche nel cuor mio, come nella prima gravidanza, so già di essere incinta. Quindi xke strozzare questa gioia??! Ti farò sapere 🤞🏻
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava non voglio forzarti a fare una cosa che non vuoi voglio convincerti che sicuramente ci si deve rialzare da tutto quindi metti questa positività in quello che verrà e se il destino sarà crudele ci sarà il modo e il tempo per riprendersi come avete fatto già.

• Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda mi hai ancora di più convinto! Lo faccio giovedì! Se esce positivo lo appendo allo specchio del bagno! Se è negativo lo butto e ne compro un altro come se nulla fosse successo. Altrimenti butto via test canadesi a nn finire🤣
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille delle tue parole. Sono d‘accordissimo con te. E lui dice ke sono io ke li metto l‘ansia e ke nn la vivo serenamente🤦🏻‍♀️🤷🏻‍♀️Infatti nn è detto ke aspetto due settimane come dice lui. 🤣 se riesco a convincerlo a farlo domenica altrimenti lo faccio pure prima🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho smesso la pillola 3 anni fa con un ciclo molto ballerino poi stabilizzatosi a 31 gg. Se avessi continuato ad avere rapporti normalmente senza usare gli stik penso che non sarei mai rimasta incinta, infatti gia pensavo di avere chissà che problemi. E invece no semplicemente ovulavo tardi quindi intorno al 17esimo gg.

• Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusami eh ma se sei al 15 po cosa devi aspettare altre 2 settimane... sei pazzaaaaaa mai nella vita ce la farei ma poi soprattutto non è corretto perche teoricamente già oggi e domani potresti essere nel ritardo. Purtroppo la vita ci riserva brutti scherzi e ci delude ma quando c'e di che gioire perchè aspettare. Questi drammi possono accadere anche a gravidanza molto inoltrata quindi fai capire a tuo marito che deve essere un pelino più sereno così da poter trasmettere anche a te tranquillità altrimenti non fai più niente se l'affronti cosi. e poi scusa da che mondo è mondo il test si fa al primo giorno di ritardo Smiley xd scherzo fate come sentite di fare però tutto molto più sereno e se il destino vuole darvi una gioia sarà ora come tra due settimane come domani

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non li voglio usare perché ho paura di invasarmi troppo.. ma fino ad ora niente.. ora sono 3 mesi che proviamo più 2 mesi che ci abbiamo provato l'anno scorso tra novembre e gennaio poi mio marito è stato in ospedale per problemi che fortunatamente sembrano essersi risolti.. boh.. se anche questa volta niente credo proprio che proverò ad usarli..
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. anche noi alla ricerca, ad agosto lo abbiamo fatto 3 volte 4 volte in coincidenza con il periodo fertile, ora ho un ritardo di circa 10 giorni ma ho sempre avuto ciclo irregolare come già detto altre volte.. Non ho sintomi di mestruazioni, ho avuto dei crampi nei giorni passati alcuni anche belli forti, ora ho delle perdite che non capisco se sono perdite urinarie (che non ho mai avuto prima) o cosa sono.. siamo al mare da 2 giorni quindi non riesco bene a capire 🙈 abbiamo deciso di aspettare ancora a fare il test siccome già altre volte ci siamo illusi.. anche se io lo farei perché sono troppo curiosa.. Non ho avuto aumento di fame anzi, ci sono stati dei giorni in cui non ho proprio mangiato..Smiley ups ci spero.. e non ci spero.. Non lo so..
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con gli stick ho scoperto di ovulare il 17/18 giorno..con ciclo di 28/29 giorni
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dicevo così. Ci stiamo provando da gennaio. Questo è il primo mese ke ho voluto usare i test canadesi. E forse l‘ho beccata. Prima seguivo una semplice app ke mi dava l‘ovulazione al 14esino gg. Invece con i canadesi ho scoperto di Ovulare al 12esimo
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze continuo a leggere di test di ovulazione e mi chiedo se sia così difficile rimanere incinta facendone a meno.. dopo quanto avete iniziato ad usarli? Io ho sempre avuto il ciclo come un orologio svizzero e ritengo di saper riconoscere i giorni dell’ovulazione, ma ora iniziò ad avere dei dubbi...
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo sto già facendo. Speriamo 🤞🏻 incrocio tutto l‘incrociabile
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È ultra positivo quel canadese...meglio se nell' attesa prendi acido folico e fai attenzione al cibo...secondo me sei incinta!!!🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn mi aveva caricato la foto

Future mamme di Settembre!! 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione