Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...
Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...
Visualizza messaggio citato
Cavolicchio franciiii speriamo!!!! Dai dai dai cavolo!!! Comunque io lo farei già il test con in ovulazione così direi che è praticamente molto molto positivo!!! A che po sei?
Ehhhh mi sto frenando un bel po. Sai quando ho avuto la biochimica il mio ginecologo mi ha detto di aspettare almeno il ritardo. Xke se lo avessi fatto quel mese nemmeno mi sarei accorta di aver avuto una biochimica. Quindi vorrei aspettare un pochino.
Dai dai incrociamo le dita. In verità domenica sarei al terzo giorno di ritardo. Comunque se in qst gg non vedo Spotting è un buonissimo segnale x me🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Stessa cosa ankio da un paio di giorni e non posso nemmeno dar la colpa a quello che mangio xké mangio poco xké non ho fame e quel poco che mangio è sano..pure a me arrivano domenica in teoria io sono in fase post aborto ma avevo individuato il picco ovulazione..🍀🍀🤞🤞speriamo..
Tantissima acidità e bocca amara. Da quando apro gli occhi lattina Gino a che nn li chiudo la sera. Nn riesco a mangiare quasi niente. E di solito nel preciclo mi mangerei anche la casa.
Lo spero tantissimo. Io mi sento incinta. Nn so spiegarlo. Solo ke la biochimica mi ha confuso le idee. Incrociamo le dita. Ho un test di gravidanza a casa. Se tutto va bene lo farò domenica con mio marito🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Guarda non voglio illuderti ma.lo spero tanto x te...io sono stick dipendente e in tutti i mesi del Po i miei canadesi verdi erano bianchissimi tranne nel mese in cui sono rimasta incinta quindi 🤞🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀🍀
Non sono esperta personalmente ma tutte le volte che ho letto di forumine che provavano prima con il test d ovulazione e risultava così era un buon segno!!!
Salve ragazze. A me deve venire giovedì. Ma oggi sono a 14 po ed ho sopra fatto questo. So ke nn vuol dire niente ke può essere ke sta x arrivare il ciclo ma io mi sento come se fossi incinta. Ho tutti i sintomi della mia prima gravidanza. Ma ho tanta paura di rimanerci male.
È un self control dovuto a diverse delusioni dopo test negativi...e la paura che ci sia anche questo mese inizia a farsi sentire 😅
In teoria mi dovevano arrivarr ieri max oggi x cui non c è ancora un ritardo consistente...e il test non l ho ancora fatto!
Buongiornooo...aggiornamento dell ultimo minuto: ultima perdita marroncina ieri pomeriggio dopo esser andata a far una camminata con mio marito (magari è stato anche lo sforzo), poi di nuovo stop x tutta sera/notte e stamattina qualche striatura...ma del ciclo ancora nulla! E sono a quota 8/9 gg di perdite
Io non le aspetto per il 14.. siamo al primo tentativo ( ci siamo sposati il 2 giugno), sono abbastanza tranquilla, al massimo se non è andata ci riproviamo il mese prossimo! Anche perché ho già i sintomi del preciclo 😥
Queste sono le.belle notizie che mi piacciono!!!congratulazioni Antonella!! Forza x chi ha avuto il negativo!!💪💪💪 X me ancora il nulla, ho collegato le perdite a una probabile cistite, ho letto alcuni sintomi on line e mi ritrovo..
Dai cinzia! Per lo meno da adesso ricomincia tutto! Mi spiace che ti devi fare il trasloco con il ciclo però per lo meno prossimo mese mettiamo il calendario😊❤