Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Settembre 2017 Vicenza

Future mamme di Settembre!!

Daniela, il 20 Agosto 2018 alle 09:34

Pubblicato in Future mamme 893

Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...
Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...

893 Risposte

• Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8 Sabrina / Evangeline/Valentina
    9
    10
    11 Serena/ Andreea
    12
    13 Francy
    14
    15 Daniela
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22 Maria/ Samantha
    23 Stefy
    24
    25
    26
    27
    28
    29 sandra/ alice
    30
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi aggiungo pure io alla lista con un po di speranza 🤞🏻 Se con le pastiglie o ovulato ora dopo ca 14 giorni dovrei avere il ciclo( o sperando di no) il 22.9 🤞🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate la prolissità del post ma mi serve un'opinione perché sto impazzendo...dalla mia biochimica sono passati 31 giorni, considerando che il mio ciclo è di 27 GG ho pensato ci sta che si è scombussolato un po'.Cmq ho avuto per 3 giorni micro macchie caffellatte, una sola macchia rossa ma solo sulla carta e poi il nulla...il seno continua a farmi malissimo e la testa mi scoppia.Ho fatto un test ma purtroppo negativo(la gine mi ha detto che potevamo provarci subito visto che ero pulita e le beta erano tornate a 0).Ora lo so che solo le beta mi toglieranno tutti i dubbi e le farò lunedì se nel mentre non si smuove nulla però...non è qualcuna ha avuto una situazione simile e può aiutarmi?giusto un consiglio, un'opinione...lo so non devo fissarmi ma a volte è difficile non pensare. grazie
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si, penso.Che possano fatte solo che bene..! E voi ci vuole fortuna!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non bisogna farlo tutti i mesi...pensa x me era la prima volta che usavo ovuli...dovrebbe creare un ambiente favorevole 🤞🤞🤞ero scettica ankio quella volta, ma dopo 10 mesi di tentativi mi son buttata
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si presi, ma il farmacista non è stato molto disponibile..io soffro spesso di candida, quindi aiutare la situazione a stabilizzarsi è una bella.idea
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 gg, tentar non nuoce...li ho presi in farmacia senza ricetta
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo alla fine è arrivato prima a te...cm è strano il corpo umano...io non ho più perdite...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dani per quanti giorni hai usato gli ovuli? Dici che appena mi finiscono meglio se li uso?

• Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli che ideaaa!!! Io sono ancora in tempo😂😂😂
    cmq io a me e partito il ciclo vero e proprio! 29 giorni dopo l aborto. Perfetto in tempo per fare il trasloco questo weekend!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cmq certo...teniamoci aggiornate!Smiley heart

Sarebbe troppo bello x essere vero ma dopo le mensili delusioni non credo di poter esser così fortunata. Diverse volte mi sono ritrovata a fantasticare e puntualmente venivo riportata coi piedi per terra!Smiley laugh

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sto provando a prenderla filosoficamente...ma penso che magari queste perdite non si "sblocchino" xke magari mi stanno facendo effetto gli integratori che prendo! Nel senso che come mi ha regolarizzato il ciclo e ovulazione, magari anche a livello ormonale mi sta "sistemando"...non so se sono stata chiara...Poi non so neanche se sia possibile che integratori di inositolo possano influire su queste cose...

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe cavolo sembrano dei buonissimi segniSmiley love secondo me sta volta ce la potresti aver fatta davveroSmiley heart per me non credo, però se tu ce l'hai fatta all'8 volta, e lo spero con tutto il cuore, io sono alla 5, quindi non devo abbattermi.
    Cmq appena mi parte il ciclo te lo dico e anche tu se hai novità
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realta basta prenderla dopo 6 ore filate a letto quindi il fuso non dovrebbe essere un problema! Vedremo!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi evidentemente sono miste muco (scusa la franchezza) xke stamattina al lavoro mi sentivo molto bagnata...infatti mi sono detta "ecco che le perdite sono partite come si deve" e poi invece non avevo nulla neppure le macchie beige...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre messa uguale...da ieri pome fino in pausa pranzo niente, poi poco fa ho ritrovayo una piccolissima macchietta beige sul salvaslip e niente poi sulla carta! Insomma non è cambiato nulla, perdite leggere che vanno e vengono senza mai "sbloccarsi". Ormai sono 6/7 gg che va avanti così...mai successo, specialmente il fatto che non diventano più abbondanti e più scure...bho
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono fermate. Ho solo pochissimo muco beige quando mi asciugo, ma davvero poco. Ma succede sempre cosi quando mi deve venire il ciclo. Ormai aspetto domattina. A me vengono sempre al mattino, mi alzo ed ecco la sorpresa. Se domani per miracolo non venissero ci penserò. Tu come sei messa?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me due gg fa è uscito un bell herpes labiale e sono a -4 dalle maledette quindi deduco che anche questo 3 tentativo è andato.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evangeline...come procede? Come vanno le perdite?!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma col fuso orario non saprei...prova a cercare info on line...torni proprio giusta giusta!!🔝🔝
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli li vado a prendere anche io..! Ho pensato alla temperatura perché parto x la Cina e non ho i canadesi...!Quindi li compro e arrivano che sono via!ma oltretutto dovrei ovulare proprio.appena torno!che caos!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi di aver capito...io ho fatto una cura simile per la candida però, non dal nulla...1 ovulo x 5 gg la sera e 1 lanvanda x 5 gg la mattina seguente...però si chiamano diversamente (Pevaryl)

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ho conosciuto questi ovuli mesi fa tramite una ragazza qui del forum che era all' 11' tentativo..che appena li ha usati è rimasta incinta..stessa esperienza x me..
    Prima di usarli, il mio ginecologo aveva già messo in preventivo nei prossimi incontri di fare un tampone x escludere qlc batterio virus..
    Sono ovuli vaginali da usare dopo il ciclo, x 5 gg uno ogni sera da inserire sdraiata prima di dormire...unico sacrifico niente rapporti in quei gg...viene utilizzato x il trattamento delle infezioni dell' apparato genitale femminile creando un ambiente più "sano "e favorevole x lo sperma..
    Trovi il bugiardino su Google..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cosa sarebbe gli ovuli Meclon???

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh non sarebbe stata una cattiva idea in effetti!!!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo iniziato con la temperatura basale ma sul più bello che mi stavo avvicinando mi è venuta la febbre quindi non vale più il grafico...poi mi metteva ansia,Non puoi alzarti di notte...appena apri gli occhi l unica cosa che devi fare prima di pensare è prendere il termometro e via...Non fa x me...
    Se mi ritorna il ciclo poi rifaccio la cura con gli ovuli meclon che sono l unica cosa che potrebbe aver determinato il mio precedente positivo🤞🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie cara, capisco come ti senti, io oggi sono già un pò più positiva, non voglio demordere! Mi sono resa conto di quanto lo voglia questo bimbo..dai il quarto tentativo non è andato e ho deciso di provare con la temperatura basale...!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su ebay ho trovato su farmacia low cost 4 test digitali clearblue quelli che ti dicono anche la settimana a 18 euro ...prezzaccio..
    Qui cmq non ci capisco un tubo ieri piccola perdita rossa..oggi solo crampi ma neanche da ciclo...dovevo sposare un ginecologo x avere eco a tutto spiano!!🤣🤣
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho letto che non sono super attendibili, e poi l'ho fatto con due giorni di anticipo di notte, forse sto solo cercando scuse su scuse per non accettare l'ovvieta. Cmq finché non mi arrivano spero ancora un pochino
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei test di giugno😣😣...ho un Po abbondato coi test 🤣🤣🤣d ora in poi solo clearblue digitali..se guardi il canadese blu era bianco..il verde ovulazione iniziava a scurirsi

Future mamme di Settembre!! 1
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davvero??? quindi non sono molto attendibili dici?!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace! Dai forza e coraggio per il prox mese!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione