Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Settembre 2017 Vicenza

Future mamme di Settembre!!

Daniela, il 20 Agosto 2018 alle 09:34

Pubblicato in Future mamme 893

Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...
Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...

893 Risposte

• Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze un aiuto perché sono confusa. Ho fatto ieri un test di ovulazione ed era positivissimo ( seconda linea più marcata) ed oggi pure...il picco non dovrebbe durare un giorno?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Pensavo domenica mattina oppure lunedì...non oltre cmq...

Per ora come perdite sono messa sempre uguale...potrebbe anche essere che partano come si deve nell'arco di domani...non mi stupirei più di nulla! Tra l'altro affianco a queste perdite ho qualche crampetto nel basso ventre e nulla di più. Direi i soliti sintomi preciclo...il seno addirittura inizia ad essere meno sensibile rispetto a qualche giorno fa...

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ti vengono entro sabato sera, quando lo fai il test? Domenica mattina o aspetti ancora? Io vorrei aspettare lunedì o martedì, ma credo proprio che non resistero e lo farò la domenica
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo andrà bene per il maggior numero di noiSmiley heart
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non sento ne bruciore né niente. Vi tengo aggiornate su come va in questi giorni, rendiamoci le dita incrociate a vicenda
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miracoli esistono ne ho letti parecchi qui sul forum...basta un spermatozoo e sei incinta...
    Si dovresti sentire prurito e bruciore a far pipi
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo riguardo cmq ieri si mucco ma erano rosse rosse ora vedo come sono oggi se tornano

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io...sono le ovaie che son tornate a funzionare...ankio credevo fosse ciclo..invece tra muco intenso perdite rosa e poche marrone scuro scuro...dolori che parevano ciclo...e invece sono nel po🎉🎉se hai muco abbondante non è ciclo
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia non ne ho di infezioni, anche perché non dovrei sentire prurito o roba simile? Mah... Guarda non so più che pensare. Domenica mattina se non mi è arrivato faccio il test. La cosa che ci da più ansia è che mio marito ha fatto spermiogramma ad inizio mese ed era un disastro. Forme normali solo al 3, e anche poco veloci. Avevamo preso appuntamento con l'andrologo ma poi abbiamo disdetto per un lutto in famiglia. Quindi anche pensare che ce l'abbiamo fatto dopo all'esame così tragico mi mette paura e sembra inpossibile
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ne so qualcosa. Ogni mese ce n‘e una nuova. Pure con la biochimica c‘era qlc ke nn andava. Me lo sentivo. Invece qst mese sono in completa confusione.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non l ho mai avuto .. e ieri sulla carta si vedeva bene... booo

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere impianto ma leggendo on line..si fa riferimento anche a cistiti o infezioni...se non hai di questi disturbi e lo spero x te puoi ben sperare...😉😉🤞🤞attendiamo il tuo positivo
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo un mese dubito ormai si è ripulito...che non sia spotting ovulatorio cm ho avuto io..
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

infatti!! sembra bloccato... ora provo a pensare ad altro e penso a cascate e a rubinetti aperti... magari serve a qualosa. si si aggiorniamoci .. incrocia le dita per me che non sono ancora perdite post aborto..,,,, basta,,,,,,ufff

• Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai dai che ottobre ci porta fortuna.

e il mese del mio compleanno e del mio matrimonio... porta benissimo vendrai... ce ne per tutte :-)

• Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero con tutto il cuore guarda. Di solito ho spotting ma 2/ 3 giorni massimo prima del ciclo, non 5 giorni e poi inizia con una macchietta ma continua con piccole macchioline anche sulla carta igienica. Sto mese invece sono pulitissima. Se non è perdita da impianto non so come giustificarla questa macchia. Inizio di ciclo che si è bloccato in un colpo per poi arrivare tutto insieme? Una cosa a caso di origini sconosciute?😂 non mi voglio illudere troppo, anche perché ormai ne ho viste e lette di ogni che accadono quando si inizia a cercare una gravidanza
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere perdite da impianto. Anche xke lo Spotting premestruale nn si blocca di punto in bianco!!🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il ciclo previsto per sabato e per ora tutto tace. Ho avuto una perdita rosa/ rosso lunedì sera e poi più nulla. Super pulita. Speriamo continui così anche se non so che pensare. Perdita da impianto? Prima avvisaglia di ciclo mai avuta? Boh... Vediamo
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto bisogna sempre essere positivi! Dai speriamo passino sto due giorni e di non aver sorprese strane
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo Si☹️☹️
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze!!! Come va?? Quelle ke avevano il ciclo previsto x sabato hanno novità?? Io sto un po‘ in balia dei miei pensieri. Credo ke domenica o lunedì faccio un test di ovulazione. Visto ke saranno 14 gg dall’ovulaziove...Così giusto x curiosità. Aspetto dolci novità da parte vostra
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono all'ottavo mirato (utilizzo gli stick per l'ovulazione) altrimenti sarebbero un po di più, ma come dicevo con un'altra ragazza, i primi mesi li considero fino ad un certo punto xke post pillola avevo un ciclo molto ballerino e non usavo ne stick ne nulla x cui x me sarebbe stato impossibile prevedere l'ovulazione...

Per il fatto di illudersi penso sia normale...sai quando si desidera tanto una cosa....l'importante è non arenarsi! Io ad es rimango malissimo i giorni del ciclo ma poi appena mi passa fino a quello successivo sono d'un positivo che mi stupisco di me! Poi è anche vero che proprio per questo motivo la delusione ogni volta è sempre più forte quando ci credi ancora di più...

Staremo a vedere anche sto mese...ormai manca poco!

• Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu quant'è che cerchi? Per me è il 5 mese, come dici tu ogni mese ce n'è una nuova ed ogni mese tornano...è terribile davveroSmiley sad sto mese non so che pensare di quella perditina di lunedi. Forse era un inizio di ciclo che poi si è bloccato per un qualche motivo e ora riprenderà sabato. Boh... Sinceramente non so che pensare. Ogni mese prometto di non illudermi, ed ogni mese ci ricarico...sono senza speranza 😥
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley laugh si è lo stesso per me...mi prende un'ansia da matti! Anche perchè davvero ogni mese qualcosina cambia rispetto al mese precedente e non ci salto fuori...anche il mese scorso o due mesi fa mi era capitata una cosa simile e poi il ciclo mi è arrivato! Ormai la prendo con filosofia, non posso fare altro...va a finire questo mese che le mie perdite rimangono "bloccate" fino all'ultimo e poi il giorno prima del presunto ciclo partano tutte d'un colpo!!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere...siamo cosi scombussolate dentro una guerra di ormoni...speriamo torni tutto ok!!🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per te e gia passato settembre? nel senso che ti e arrivato il ciclo?

• Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E da venerdi che avevo leggerissie perdite rosa, ieri sera era piu forti.. ma poi stamattina piu nulla e ora ho tanto mal di pancia e mal di schiena da ciclo.. ma ho messo l assorbente interno vedro dopo se sono contiunate o no...

• Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia forza forza forza perché sicuramente ad ottobre ci sono anche io a farti forza!!!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille

• Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tra tutte e due questo mese siamo strane fortiXD io macchietta rosa acceso/ rosso e poi stop, immacolata, sia sulla carta igienica che sullo slip. Tu perdite intermittenti beige... Speriamo siano segni positivo per tutte e due. Non so se sei così anche te, ma io ogni volte che vado in bagno ho il terrore di guardare la carta igienica e vedere rosso
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace un sacco Cinzia!!! Incrocio le dita per te per il prox mese! Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione