Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...
Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...
Visualizza messaggio citato
Allora fai bene a farglielo rifare. Io x il mio spero che gli esca pulito anche perché ha già sofferto molto in passato x via di un errore medico mio marito ha dovuto subire un idrocele. È stato malissimo negli anni è migliorato ma non vorrei che un altra eventuale botta lo butti giù psicologicamente.
Ciao ragazze anche a me questo mese Nada de nada venute e con 3 giorni di anticipo😔.. vuoi lo stress da lavoro vuoi che la testa ti porti a fissarti sempre su una cosa..siamo di nuovo alla ricerca per il prossimo mese💪🏼Questo è il secondo tentativo..speriamo e incrociamo sempre le dita 😉
Come vi capisco...io però stavolta non ho detto nulla a nessuno, marito compreso, solo a voi qui x cui lo farò da sola o domani o addirittura lunedì...
Mio marito l ha fatto a febbraio ed è risultato nella norma per fortuna, ma il mio ginecologo (che mi conosce da una vita e sa che sono ansiosa come poche) x farmi stare piu tranquilla ha dato dei semplice integratori anche a lui...tanto male non fa...l esame delle tube invece io l ho fatto a maggio e mi hanno trovato la destra perfettamente aperta (hanno visto il passaggio in un secondo) mentre con la sinistra hanno fatto piu fatica infatti mi hanno detto essere chiusa!
Sposa VIP
Giugno 2018
Bologna
Evangeline ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mio marito lo farà il 17 e stiamo a vedere. Quello fatto mese scorso era un disastro ma dato che stava assumendo antibiotici poteva essere dovuto a quello. Se va male anche stavolta andremo da un andrologo e si vedrà. Se andrà bene vedremo se fare l'isterosalpingografia
Tranquilla tra poco ci sarò anche io a farti compagnia. A - 3 gg dopo l herpes (che può significare ciclo in arrivo) stamattina crampi al basso ventre e ogni tanto ho la sensazione come se qualcosa spingesse sotto. Spero solo andranno via presto, mio marito questa sett farà anche lui lo spermiogramma 🤔
Sposa VIP
Giugno 2018
Roma
Alezz ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si infatti...staremo a vedere
Guarda io sono messa più o meno come te...nel senso che anche io soffro di pcos da sempre e da circa un anno e messo ho regolarizzato ciclo e ovulazione con integratori (dico anche ovulazione xke la monitoria x un periodo con il ginecologo tra visite e esami del sangue, poi ogni mese uso i test)...da quando ci siamo messi in cerca, a parte il fatto che non sta arrivando nei tempi che speravo, ce ne è sempre una nuova...tra perdite, ritardi, sintomi mai avuti...la testa è strana...
Sposa VIP
Giugno 2018
Roma
Alezz ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si...la cosa che mi preoccupa però sai qual è? Pur avendo il problema pco il ciclo da 3 anni mi viene puntuale, preciso, ovulo(almeno credo) e non vorrei che adesso che vogliamo un bimbo ricominciano i problemi di prima
Ciao Mariale...io fossi in te lo rifarei in effetti tra qualche giorno se il ciclo continua a non arrivare!
Sposa VIP
Giugno 2018
Roma
Alezz ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Eri ho fatto un test di gravidanza, al 1 giorno di ritardo ma negativo, però ho ovulato tta il 28 e 29 agosto, perciò non sono passati ancora gli 11-14 giorni per un ipotetico impianto. La cosa strana è che non ho dolore al seno, quando a me fa malissimo dai 5 giorni prima del ciclo da sempre, ma male che me lo deve tenere con le mani quando cammino 😫😂in oltre ho avuto finp a qualche giorno fa delle perdite gialline, e confido sempre in questa gastrite che mi porta dei conati di vomito. Ora...potrebbe essere l ovaio pco, potrebbero essere i problemi a lavoro x la gastrite ecc ecc, ma secondo voi lo devo rifare tra qualche giorno il test se continua il ritardo?
Io ancora niente ciclo...e ancora da ieri sera niente spotting! Non capisco che succeda...siccome non voglio illudermi, parto dal presupposto che x me lo spotting significhi "ciclo in arrivo"! Xo davvero non capisco come mai si comporti così...va e viene e nonostante ce l abbia da 7/8 gg non è ancora aumentato di intensità...sempre uguale! Pensate che non ho ancora reso partecipe mio marito di nulla xke nel caso non voglio illudere neppure lui!
Buongiorno! Mi spiace moltissimo!!! Capisco il dispiacere...ma bisogna farsi forza ogni volta per il mese successivo (anche se a dirlo è sempre facile).
Mi spiace...credo stia arrivando pure a me ...Po cosi breve mai avuto...ma forza e coraggio...
Sposa VIP
Giugno 2018
Bologna
Evangeline ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara. Ciclo arrivato per me puntuale come al solito. Ormai devo mettermi in testa di non andare più ad alcun sintomo e che se vedo delle macchioline per me vuol dire ciclo. In ogni caso.spero per te vada meglio. Ora il 17 mio marito ha spermiogramma. Un bacio.
Io a 29 giorni post aborto ciclo ma 4 giorni prima sono iniziate leggere perdite rosa ma solo su carta mal di testa e mal di pancia! Spero tanto che per te non e cosi ma che era troppo presto per il test! Incrocio le dita 🤞🏼!!
Credevo di essere nel Po visti gli stick di domenica e lunedi ma ieri una perdita rossa e stasera rosa e ho crampi ankio che vanno e vengono...quindi non ho più nessuna certezza!!
Non so risponderti..ma ti capisco perfettamente ..ankio non sto aspettando il ciclo post aborto del 1 agosto..domenica / lunedì picco ovulazione e adesso tra ieri sera e stasera perdite rosse e rosa...misteri del corpo umano..