Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Settembre 2017 Vicenza

Future mamme di Settembre!!

Daniela, il 20 Agosto 2018 alle 09:34

Pubblicato in Future mamme 893

Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...
Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...

893 Risposte

• A
    Sposa Abituale Agosto 2015 Brescia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina ho avuto il mio positivo!!!!sto impazzendo dalla gioia!!!!speriamo proceda tutto x il meglio 😍🤞🏻😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora fai bene a farglielo rifare. Io x il mio spero che gli esca pulito anche perché ha già sofferto molto in passato x via di un errore medico mio marito ha dovuto subire un idrocele. È stato malissimo negli anni è migliorato ma non vorrei che un altra eventuale botta lo butti giù psicologicamente.
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche a me questo mese Nada de nada venute e con 3 giorni di anticipo😔.. vuoi lo stress da lavoro vuoi che la testa ti porti a fissarti sempre su una cosa..siamo di nuovo alla ricerca per il prossimo mese💪🏼Questo è il secondo tentativo..speriamo e incrociamo sempre le dita 😉
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Luglio 2018 Salerno
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi...speriamo per ottobre
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto!
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho appena fatto.. negativissimo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come vi capisco...io però stavolta non ho detto nulla a nessuno, marito compreso, solo a voi qui Smiley shame x cui lo farò da sola o domani o addirittura lunedì...
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei farlo domani mattina...ma mio marito dice che poi ci restiamo troppo male se non fosse positivo... tu invece?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito l ha fatto a febbraio ed è risultato nella norma per fortuna, ma il mio ginecologo (che mi conosce da una vita e sa che sono ansiosa come poche) x farmi stare piu tranquilla ha dato dei semplice integratori anche a lui...tanto male non fa...l esame delle tube invece io l ho fatto a maggio e mi hanno trovato la destra perfettamente aperta (hanno visto il passaggio in un secondo) mentre con la sinistra hanno fatto piu fatica infatti mi hanno detto essere chiusa!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito lo farà il 17 e stiamo a vedere. Quello fatto mese scorso era un disastro ma dato che stava assumendo antibiotici poteva essere dovuto a quello. Se va male anche stavolta andremo da un andrologo e si vedrà. Se andrà bene vedremo se fare l'isterosalpingografia
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se non uso gli stick mi sono resa conto che sto ovulando eccome.. speriamo che il week end porti la cicogna!!! Vi farò sapere a fine mese 💪🏼
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lorena! Quando pensavi di fare eventualmente il test tu? Teniamoci aggiornate!!! Quest'ansia mi uccide Smiley laugh
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AAA cercasi i positivi di settembre!!!!le ferie e il caldo stanno facendo gli scherzetti !!!
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io. Le aspettavo ieri...ma mi sta facendo sempre ritardo...e non mi illudo...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla tra poco ci sarò anche io a farti compagnia. A - 3 gg dopo l herpes (che può significare ciclo in arrivo) stamattina crampi al basso ventre e ogni tanto ho la sensazione come se qualcosa spingesse sotto. Spero solo andranno via presto, mio marito questa sett farà anche lui lo spermiogramma 🤔
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti...staremo a vedereSmiley smile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono messa più o meno come te...nel senso che anche io soffro di pcos da sempre e da circa un anno e messo ho regolarizzato ciclo e ovulazione con integratori (dico anche ovulazione xke la monitoria x un periodo con il ginecologo tra visite e esami del sangue, poi ogni mese uso i test)...da quando ci siamo messi in cerca, a parte il fatto che non sta arrivando nei tempi che speravo, ce ne è sempre una nuova...tra perdite, ritardi, sintomi mai avuti...la testa è strana...
    • Rispondi
  • A
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...la cosa che mi preoccupa però sai qual è? Pur avendo il problema pco il ciclo da 3 anni mi viene puntuale, preciso, ovulo(almeno credo) e non vorrei che adesso che vogliamo un bimbo ricominciano i problemi di prima Smiley sad
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariale...io fossi in te lo rifarei in effetti tra qualche giorno se il ciclo continua a non arrivare!
    • Rispondi
  • A
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Eri ho fatto un test di gravidanza, al 1 giorno di ritardo ma negativo, però ho ovulato tta il 28 e 29 agosto, perciò non sono passati ancora gli 11-14 giorni per un ipotetico impianto. La cosa strana è che non ho dolore al seno, quando a me fa malissimo dai 5 giorni prima del ciclo da sempre, ma male che me lo deve tenere con le mani quando cammino 😫😂in oltre ho avuto finp a qualche giorno fa delle perdite gialline, e confido sempre in questa gastrite che mi porta dei conati di vomito. Ora...potrebbe essere l ovaio pco, potrebbero essere i problemi a lavoro x la gastrite ecc ecc, ma secondo voi lo devo rifare tra qualche giorno il test se continua il ritardo?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo...pensavo di fare un test domani o max lunedì...sempre se non mi partono tutte d un colpo!Smiley ups Smiley laugh
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienici aggiornate🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora niente ciclo...e ancora da ieri sera niente spotting! Non capisco che succeda...siccome non voglio illudermi, parto dal presupposto che x me lo spotting significhi "ciclo in arrivo"! Xo davvero non capisco come mai si comporti così...va e viene e nonostante ce l abbia da 7/8 gg non è ancora aumentato di intensità...sempre uguale! Pensate che non ho ancora reso partecipe mio marito di nulla xke nel caso non voglio illudere neppure lui!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Mi spiace moltissimo!!! Capisco il dispiacere...ma bisogna farsi forza ogni volta per il mese successivo (anche se a dirlo è sempre facile).Smiley heart
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal calendario manca all' appello Sabrina...novità?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace...credo stia arrivando pure a me ...Po cosi breve mai avuto...ma forza e coraggio...
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Ciclo arrivato per meSmiley cry puntuale come al solito. Ormai devo mettermi in testa di non andare più ad alcun sintomo e che se vedo delle macchioline per me vuol dire ciclo. In ogni caso.spero per te vada meglio. Ora il 17 mio marito ha spermiogramma. Un bacio.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cinzia Smiley heart
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 29 giorni post aborto ciclo ma 4 giorni prima sono iniziate leggere perdite rosa ma solo su carta mal di testa e mal di pancia! Spero tanto che per te non e cosi ma che era troppo presto per il test! Incrocio le dita 🤞🏼!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credevo di essere nel Po visti gli stick di domenica e lunedi ma ieri una perdita rossa e stasera rosa e ho crampi ankio che vanno e vengono...quindi non ho più nessuna certezza!!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu sei nel Po ora? Io non mi sono accorta del ovulazione! Cmq questo ciclo e molto forte e molto doloroso...😢
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so risponderti..ma ti capisco perfettamente ..ankio non sto aspettando il ciclo post aborto del 1 agosto..domenica / lunedì picco ovulazione e adesso tra ieri sera e stasera perdite rosse e rosa...misteri del corpo umano..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione