Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Settembre 2017 Vicenza

Future mamme di Settembre!!

Daniela, il 20 Agosto 2018 alle 09:34

Pubblicato in Future mamme 893

Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...
Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...

893 Risposte

• Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me.il canadese blu ha segnato gravidanza dopo 4 gg che lo sapevo gia tramite il clearblue...
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto anche un test canadese di gravidanza ieri verso le 23, era negativo... Non so aspetto e basta.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, non disperare aspetta dai...cmq ti capisco! Anche io quando vedo le perdite quasi mi rassegno xke sono talmente abituata che a quelle segue poi il ciclo. Però non è detto, lo dicevamo ieri di ragazze che hanno avuto il positivo nonostante il solito spotting preciclo!

• Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace cara, so come ti senti. Mi sa che ti faccio compagnia. Crampi e perditine beige. Pianti a non finire.... Arriveranno entro domani puntuali come un orologio.
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi sa che vi abbandono. Ieri sera perditine beige classiche preciclo per me, accompagnate da doloretti che proseguono anche oggi. Tra stasera o domani arriveranno sicuro. Smiley sad Smiley sad non mi tolgo ancora perché aspetto di vedere completamente rosso, ma ormai ho perso le speranze. Non sai che pianto ieri sera. Speriamo che per te sarà diverso
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io non so per quando non le aspetto.. forse per il 12! Vi spiego, di solito ho un ciclo di 28/30 giorni ma il mese scorso mi ha fatto un bello scherzetto ed è tardato di una settimana. L'ho avuto il 15/08 ora non le aspetto per 12/14 ma sinceramente non so se ho già ovulato o sto ovulando adesso. Da ieri ho dolori alla pancia preciclo e mi sento bagnata là sotto Smiley xd beh poco fa sono andata in bagno e avevo la mutanda bagnata (sembrava bagnata d'acqua, non c'era muco... scusate l'approfondimento!) e c'erano due puntini marroncini molto piccoli... può essere ovulazione? O impianto? Penso sia presto per l'impianto se ho il ciclo previsto per la settimana prossima in quanto all'ovulazione, boh, pensavo fosse muco, no "acqua".. a qualcuna di voi è capitato? Grazie e scusate il papiro!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compitini compitini...Smiley shame
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, sono nuova del mestiere stickSmiley laugh
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai come il mio che mi diceva “queste tette sono proprio da incinta”😂😂😂mio diooooo
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, esatto! Il mio è della categoria che ti smonta subito.. giusto ieri sera (inizio del periodo fertile) mi dice “dai questo mese divertiamoci, non sono un cecchino, sarà impossibile al primo colpo” 😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti potrebbe essere si un residuo dell'inflazione!no lascia perdere Google diventi matta!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà l ovetto esploso tardi???!!spotting ovulatorio??Se leggo su Google scopro di star x morire🤣🤣🤣impianto l escludo dopo 4 gg dal picco ...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì dai, mi deprimo un po' e ne approfitto per farmi coccolare da mio marito! Te un'altra macchia?? Dai sarà l'utero che finisce di sistemarsi non può essere ciclo!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto!!!Mi raccomando forza!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata a camminare un oretta..ora faccio pipì e ho una macchia di un cm quadrato di sangue rosso vivo nel salvaslip 😱😱😱mi pulisco e non c e più niente...che cacchio è?!?!già ciclo dopo pochi gg dall' ovulazione...
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sono al tentativo numero 10 ma per questo mese ci spero molto poco... mio marito non è stato bene e non abbiamo dato "il meglio di noi" 😂 però questo mese sono super carica perché ho fatto la visita dalla ginecologa e ha detto che le sembra tutto a posto! Settimana prossima inizio comunque con i primi esami, faccio il tampone. In più ha dato due integratori a mio marito e inofert a me (anche se non ho ovaio policistico) da iniziare dal prossimo ciclo per regolarizzarlo e migliorare la qualità degli ovetti 😍 quindi dai nonostante tutto mi sento positiva 😁😁🔝
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maledette sono arrivate...!😭😭😭😭 Spero.voi abbiate più fortuna di me questo mese!😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daniela sto motto mi fa sempre troppo ridere!!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Dani, il tuo essere positiva mi aiuta un sacco, ma al momento sono uguali identici ai miei crampi preciclo, con dolore identico e sensazione di super bagnato..quindi non ci spero molto....Eh va beh..intanto ancora mutanda bianca peròSmiley atonished

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I crampi ragazze sono anche sintomi di gravidanza!!!il mio motto preferito...finché che ce mutanda bianca ce speranza
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😢😢😢 ragazze piango! Sono piena di crampi preciclo, peccato che mi.dovrebbero venire sabato!! Ma uffaaaa, arrivano e pure in anticipo 😭😭😭
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda dei due non so chi sia peggio. Quello che ti illude troppo o quello che ti smonta subito😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito continua a dirmi per me sei già incinta.🤣🤣..lo ucciderei!!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo!!! Grazie mille...ci dobbiamo sostenere tutte insieme a vicenda!Smiley winking

Cmq mio marito fa uguale!

• Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei tanto illudermi. Mio marito invece lo odio perché sta sempre coi piedi per terra per non rimanerci male ed ogni volta che faccio dei viaggi me li tronca sul nascere... Uffa almeno posso parlarne con voi e con te... povera mi spiace😂😂 so che rompo ma ho un'ansia addosso incredibile che credo condividerai anche tu. Qualsiasi cambiamento comunque ti aggiorno e tu fai uguale ok? Anche se hai voglia solo di sfogartiSmiley heart
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non per crearti false illusioni ma anche io sono più propensa a pensare a perdite da impianto per te! Averle avute un solo giorno e poi x 3 gg stop...potrebbe essere un buon segno!

Per quel che riguarda me...si in effetti anche io ho letto qui di molte ragazze che si erano già messe l'anima in pace quando gli si sono presentate le solite perdite preciclo e poi invece hanno scoperto il loro positivo nonostante lo spotting! però cerco però di stare coi piedi per terra xke davvero...ne ho viste tante e varie ogni mese...Smiley laugh

• Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si nulla di nulla...e la cosa non può che farmi sperare che forse davvero sono state perdite da impianto quelle di lunedì. Te che ne pensi? Cmq ho letto su vari forum che anche muco beige e perdite bianche sono un buonissimo segno di inizio gravidanza.molte le hanno avuto ed erano incinta
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla, anche a me è capitato di averlo positivo per due giorni consecutivi!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley laugh volentieri!!! Speriamo sia la volta buona!Smiley heart

Tu sei ancora ferma con le perdite?

• Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me a volte dura due giorni il picco positivo. Continua ad avere rapporti Smiley kiss
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho qualche campetto sporadico associato a un Po di mal di reni. Ma pochissimo rispetto al solito. Adesso vediamo se domani ricominciano delle perdite e poi sabato staremo entrambe col fiato sospeso fino all'ultimo. Mi raccomando teniamoci aggiornate che se fosse positivo per tutte e due ci offriamo uno spritz (analcolico😂) virtuale a vicendaSmiley love
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Canadesi verdi??È capitato anche a me domenica e lunedì la differenza era poca..vai di compitini...martedì era già quasi bianco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione