Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Settembre 2017 Vicenza

Future mamme di Settembre!!

Daniela, il 20 Agosto 2018 alle 09:34

Pubblicato in Future mamme 893

Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...
Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...

893 Risposte

• F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’ho letto cara Daniela. Mi sono decisa di farlo sabato o domenica (decida mica tanto Ihihihihi )mi sto convincendo da sola di aspettare. Ma la cosa di nn sapere mi sta agitando ancora di più!!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nn ancora xké m sento ke è negativo,l altra volta l ho fatto subito xké me lo sentivo ed era positivo infatti!!cmq aspetterò fino a venerdì se nn arrivano lo faccio!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai ancora azzardato un test???😱😱😱
    Io ho appena azzardato un test ovulazione tanto x fare...bianco che più bianco non si può...quindi nada x questo mese...Francy se leggi qst mess FA IL TEST!!Ps.qnd dicevo che i dolori da ciclo sono uguali a quelli di gravidanza...rettifico tutto ...sono diversi!!
    La mia super acidità di stomaco e poco appetito è solo nervoso e stress...però ho perso 3 kg 🎉🎉😅😅
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela,a me dovevano venire lunedì,ma ancora nnt,sl perdite xò ho i classici sintomi premestruali!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio si che fai il test...l ultima volta che son stata a Gardaland il gg dopo ero morta e non scherzo..sarà che non ho più 20 anni🤣🤣
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daniela porca miseria mi fai morire! Anche a me di solito viene ed è il mio campanello, un po come a molte lo spotting un o due gg prima.😂😅 spero comunque che non ti arrivi!!!🤞💪
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farò un test a giorni.... vorrei aspettare ma non posso...

Sabato abbiamo organizzato una giornata a Gardaland con amici... devo sapere quindi entro sabato (giorno del mio compleanno oltretuttoSmiley sexy ) se lo sono o no perchè nel caso dovrò ovviamente evitare tante giostre!!!!!! mi auguro che non mi capiti un falso negativo!! Smiley atonished

• Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! A me purtroppo arrivate lunedì 👎 in bocca al lupo a chi rimane ancora in lista. Io vi leggo sempre 😘
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela. Io sono ancora nel limbo. Nn so proprio cosa fare. Il tuo corpo di deve riprendere appena arriva questo ciclo potrete riprovare di nuovo. Devi dargli tempo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai... A me il 43 è arrivato nel tardo pomeee quando ormai non avevo più speranze... Daiiiii🤞🏾🙏🏾
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no ho ovulato al 12esimo giorno.per questo i test di ovulazione erano così
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaaaa capito.... Allora aspetterei almeno fino a domenica....almeno hai un ritardo effettivo io avevo capito che ne avevi😬
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze di settembre cm va??io me lo sento che sta arrivando...pure la caccarella premestruo è arrivata e quella è il mio campanello d allarme..diciamo che non sono felice ne triste...attendo che il mio corpo dia qualche segno di vita da ormai 43 gg post as...
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ho ritardo. Mi dovrebbero venire domani.
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranqui non vuol dire nulla... Io 3 e 2 gg prima del ciclo ho avuto veri e propri dolori da ciclo e ho pensato che stessero arrivando... Quindi se sono sporadici... Non vuol dire che arrivino....ma quanto ritardo hai ora?
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho intenzione di fare il test domani. Niente Spotting premestruale (buon segno) ma ho dei doloretti sporadici alle ovaie ke mi bloccano un pò. Quindi ho paura di un negativo.
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindii come va cara?????
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!!! Mi aggiungo anche io... vi leggo sempre ma non ho mai scritto... anche perchè in realtà non so bene quale sarebbe il giorno in cui dovrebbero arrivarmi le rosse... ho sempre avuto un ciclo che va per fatti suoi.... di media 31/32gg... ma è arrivato anche a 35/37... quindi booooh!! Non uso stick, perciò non riesco ad orientarmi su quando ho ovulato realmente.... Lo scorso ciclo è stato di 28gg (raro) la app che utilizzo infatti ha calcolato l'arrivo delle rosse questo mese per il giorno 9.. (per lei sono già in ritardo quindi).... Io il ritardo lo calcolo dal 31° giorno... in agosto sono arrivate l'11.. quindi da oggi in poi calcolo il ritardo... l'unica cosa che mi fa ben sperare è che ancora non ho visto spotting che di solito ho da 1 a 3 gg prima..... Quindi continuo a sperarci per questo mese...

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei incinta sicuroooooooo
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣 non era un progetto... speravo più in una bella casualità 🙈 grazie mille Sandra 😘😘😘
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahhaha ehhh i progetti! Mai fare progetti di giorni di nascita, mesi di nascita anni di nascita! Hanno la.loro strada e arrivano quando dicono loro! ❤❤ in bocca al lupoper tutto😊🤗
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... ma poi io sono particolarmente arrabbiata per questo insuccesso.... sarebbe stato/A un gemelli come me e mia nipote.. 🙈🙈🙈 qianto volevo un altro gemelli in casa.....
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara qui siete tt molto carine ❤ ce lo meritiamo tt quante
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace mary...concediti un giorno di tristezza e poi fatti forza e vai avanti😊 noi siamonqui per condividere gioie e tristezze😊❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace serena!!! Avremo anche noi il nostro positivo! Intanto ci vediamo ad ottobre! La speranza è l'ultina a morire! Facciamoci forza!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd muoioXD Grandi!!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente, anche se più che la mente il ciclo che ci illude e poi ci prende a calci e arriva quando cavolo gli pare. Speriamo..
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace cavolo la mente fa brutti scherzi ma non mollare mi raccomando..i test di ovulazione sono un ottima soluzione x mirare meglio il bersaglio sarà x la prox volta🤞🤞🍀🍀
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh niente.. dopo 10 giorni circa di ritardo questa sera quando sono tornata dal mare abbiamo avuto la "bella sorpresa" quindi non c'è stato bisogno di comprare il test di gravidanza. Avevo tenuto un basso profilo fino a ieri per non illudermi un altra volta, mi è bastato 1 giorno per montarli troppo la testa e ora sono proprio triste. Ho deciso che dopo il ciclo comprerò il test clearblue per la fertilità per aumentare le possibilità.. È vero che in totale ci proviamo solo da 4 o 5 mesi tra prima che mio marito stesse male e ora, ma sembra un eternità.. e inizio ad intristirmi un pò mi viene solo da piangere 😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fai sentire meno sola 😂e meno stupida! 🙈
    • Rispondi
  • F
    Francy ·