Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Settembre 2017 Vicenza

Future mamme di Settembre!!

Daniela, il 20 Agosto 2018 alle 09:34

Pubblicato in Future mamme 893

Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...
Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...

893 Risposte

• Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava e congratulazioni!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora buone vacanze! Anche io avevo il ciclo al mare: in spiaggia con assorbente interno ed esterno...tremendo!!!!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Alla fine ho fatto saltare la giornata Gardaland a tutti!! Mi sono inventata un forte mal di testa! 😂😂 Andremo solo fuori a cena!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze x chi nn ha visto il mio post d ieri..ieri molto inaspettatamente ho avuto il mio positivo!!felice ma molto spaventata dall' aborto interno d due mesi fa!!in bocca al lupo a tutte!!!
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie si speriamo 💪🏻
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣le statistiche sono in ferie...peccato non poter fare il bagno x via del ciclo a bomba...mi butterei dentro dal terrazzo...saluti a tutte

Future mamme di Settembre!! 1
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ci sono ancora, devo attendere fino a domenica prossima (il 23)...anche se mio marito vorrebbe che facessi il test già venerdì mattina, perchè poi lui parte e torna domenica sera...e siamo tutte e due impazienti...secondo voi potrebbe già essere attendibile farlo 2 gg prima del presunto ciclo?

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forza e coraggio!!!

• Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah sinceramente non mi sento né positiva né negativa semplicemente aspetto Smiley smile diciamo che questo mese non siamo stati molto diligenti, mio marito non è stato bene mannaggia a lui 😂😂 la gine ora mi ha prescritto inofert (anche se non ho ovaio policistico) per stabilizzare la durata del ciclo e migliorare la qualità degli ovetti, in più ha prescritto un mese di integratori per mio marito quindi sono super speranzosa! Diciamo che incrocio tutto per il prossimi 1/2 mesi!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ottimista fino all'ultimo. Perciò perché non crederci finchè non arrivano? La mia ginecologa mi consigliò prepart. Con me ha sempre funzionato : tre volte incinta al primo colpo nonostante due siano andate male. E' naturale e contiene anche acido folico!
    • Rispondi
  • Deedee
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò il responso lunedì ma zero aspettative 😁 dopo 10 mesi ci fai il callo, che ci vuoi fare 😅 sono già lanciata sul prossimo perché inizierò a prendere l'inofert
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante eravamo? Quanti positivi? Quante ancora sperano? Peccato che Daniela ci abbia abbandonate: era lei la mia donna statistica Smiley xd
    • Rispondi
  • Deedee
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla i primi mesi sono di rodaggio! Vivila con serenità, ti auguro comunque presto un bel positivo! Smiley smile
    • Rispondi
  • Desirè
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo arrivati puntualissimo. Primo tentativo andato a vuoto 😓ma ci riproviamo il mese prossimo!
    • Rispondi
  • Deedee
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non siamo nemmeno a metà mese e siamo già invase da test positivi... che gioia ❤ date speranza a tutte 😊 speriamo porti bene io non le aspetto per lunedì... ci credo molto poco quindi chissà magari è la volta buona 😂😅
    • Rispondi
  • Desirè
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Domani dovrebbe arrivare il ciclo e sono al primo tentativo.. è una settimana che ho fastidio al basso ventre come se dovessero arrivare da un momento all’altro.. per me è strano perché di solito ho fastidio il giorno stesso e a volte neanche me ne accorgo! Non so cosa aspettarmi 🤷🏻‍♀️Oggi piccola perdita rosa e basta.. quanto si deve aspettare per fare il test di gravidanza?
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma no!!! Non farti questi problemi al primo tentativo non andato!!! Questo per me era il terzo! anche se erano i giorni giusti non è detto che sarebbe dovuto andare a segno per forza!!! Vivila con tranquillità, altrimenti è peggio se ti fissi che hai qualcosa!! Prova il Conceive che magari ti da una mano e vedrai che presto arriverà il positivo anche a te! Se non è un mese, sarà quello dopo!

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'attesa sembra veramente infinita quando si desidera tanto qualcosa, ma leggere dei vostri positivi rende più positiva anche me!! E anche se non andrà come sperato ci rivedremo a ottobre Smiley heart Facciamoci forza assiemeSmiley smile

• Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E di che!! Ci vediamo ad ottobre allora😍❤
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo!! Buona gravidanza allora!!! 😘
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandra sono contenta cmq...certo ci speravo ma a qst punto preferisco che il mio corpo torni alla normalità e ripartire di nuovo più forte di prima!!Grazie del pensiero..
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dani speravo piunjn un posotivo ma.penso che anche questo per te sia un sollievo! Dal prossimo mese ci vediamo piu combattive 💪❤
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono già incinta di 8+0 grazieeeee ❤️❤️❤️❤️❤️❤️🌈
    • Rispondi
  • Hilvia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Hilvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno oggi è il 25° giorno....questa mattina ho fatto il prelievo e i tamponi vaginali (ho sofferto tantissimo, mentre l'infermiera estraeva il campione ho contratto i muscoli della vagina e mi ha fatto malissimo)...se arriva il ciclo dovrò fare l'isteroscopia e l'isterosalpingografia...solo i nomi mi terrorizzano Smiley tongue ...quindi spero con tutta me stessa che non ce ne sia bisogno Smiley catface ...per ora non ho sintomi, ma forse è meglio...il mese scorso avevo le nausee, ci ho creduto così tanto che quando poi è arrivato il ciclo sono usciti i classici lacrimoni...

• Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto solo un tentativo andato a vuoto però pensavo di aver piazzato bene i rapporti quindi ora non so se il problema può essere che siamo uno dei due perché non ho fatto alcun esame perché il mio ginecologo sostiene che nn se ne fanno prima dell’anno però io so già di essere micropolicistico quindi diciamo che ho bisogno di una mano in più
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanto stai provando??
    • Rispondi
  • Brizietta
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok proviamo anche questo😑
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...lo utilizzi come un classico lubrificante.. lo mettevamo entrambi...
    • Rispondi
  • Brizietta
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok e scusa il tubetto grande che non ha l’applicatore praticamente lo puoi usare solo esternamente???
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabato sarà il mio compleanno... 😊 mi sono fatta il regalo in anticipo..e che regalo!! 😆 io ho usato il tubetto grande...è stata una scelta obbligata perché ero al mare in Calabria e sono riuscita a reperire solo quello...Quindi non so dirti quale sia il migliore...ma posso dirti che il tubetto unico con me ha funzionato!
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco la vostra apprensione ragazze! Mi dispiace per quello che avete passato...cercherò di inventarmi qualcosa... 😅 sarebbe più semplice dire la verità...ma non voglio così presto!! Comunque vi auguro il meglio...a breve arriverà il vostro momento...quello vero!!!
    • Rispondi
  • Brizietta
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Waooo che sogno non è anche il tuo compleanno????? Comunque è meglio il tubetto unico o quello con l’applicatore prefiempito???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione