Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...
Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...
Visualizza messaggio citato
Grazie Maria! Domani vi aggiorno!
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Meglio di ieri... 0 sintomi... Prima era bello sentirli i sintomi... Perché c'era un motivo invece oggi sto proprio bene almeno fisicamente. In bocca al lupo
Sì, era impossibile pensare di sticcare col.viaggio in Cina..Se dovesse andare male, il producono mese vado sicuramente con gli stick ..ho preso la temperatura per che scrivo paura di non ovulare e invece ho visto lo sbalzo quindi sono più tranquilla
Ciao fanciulle belle... Io da dopo finito il ciclo ho cercato di avere rapporti frequenti e inoltre nella settimana in cui si dice la più fertile e nel giorno dell'ovulazione ho avuto rapporti tutta la settimana mi sono stoppata 2gg... Ovviamente adesso riprenderò,il ciclo dovrebbe arrivarmi tra 12 gg per adesso sintomi non ne ho o almeno ho solo male alla schiena un po' di sonno e fame... Ma sono sintomi comuni di qualsiasi cosa.... Però continuo a provare e sperare è solo il secondo mese che ci provo perciò 😬
Buongiorno donne, spero di non abbandonare questo gruppo per quello di ottobre, ma domani farò un test precoce a -2 dal presunto ciclo e saprò come è andata...essendo il primo tentativo non so cosa aspettarmi, sintomi particolari non ne ho avuti, o almeno non li ho notati...fatemi un in bocca al lupo...ne ho bisogno...perchè mio marito è già nella fase "eh dai se non va è solo la prima volta che ci proviamo", ma io sono un Leone (di segno zodiacale) e la pazienza non è il mio forte vorrei averci beccato subito!!
Io sono perplessa..ho iniziato ad usare Flo e prendere la temperatura basale..questo mese è stato più sfortunato dei precedenti: avrei dovuto ovulare al ritorno del mio viaggio in cina, mentre da temperatura capisco che ho ovulato il giorno del rientro..che era l'11esimo del ciclo!! adesso ovulo prestissimo mannaggia! Quindi Flo ha ricalcolato il ciclo e pare che mi si anticiperà di ben 4 giorni e quindi torno nel gruppo di settembre e non le aspetto per il 30 ma è impossibile perché abbiamo avuto un solo rapporto e il giorno dopo..va beh la speranza è l'ultima a morire!
Sposa Saggia
Maggio 2018
Napoli
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie ! E speriamo per tutte
Concordo con Sandra, non ti abbattere che c'è ancora speranza Giulia! I test è sempre meglio farli o il giorno di arrivo del ciclo o i giorni di effettivo ritardo, anche se sono test precoci
Ciclo previsto per il 28/29 quindi devo aspettare ancora un po'! Domani vado a fare l'esame del sangue per il progesterone e il 25 ottobre mio marito ha il test di capacitazione...non ho ben capito se questi esami mi tranquillizzano o mi agitano ancora di più!
Anche io vi abbandono... Ciclo in arrivo in anticipo. Sono un po' triste stamattina. Questa volta ci avevo sperato. L' unica cosa alla quale mi aggrappavo dopo il secondo aborto consecutivo era che alla fine sono sempre rimasta incinta al primo colpo. Invece secondo tentativo andato a vuoto. Ragazze vi seguo comunque per vedere i vostri positivi!
Aspetta 3/4 giorni dal ritardo...io quando le aspettavo ad agosto mi hanno fatto lo scherzo di ritardarmi 3 giorni e quindi ho fatto il test... esito negativo! La sera poi mi sono venute...spero x te che sia la volta buona, ma meglio aspettare x essere sicurissime no... ps: anche a me oggi sarebbero dovute venire...ancora nulla!