- Matrimonio
- Community
Michela

Sirmione, Brescia · Da Novembre 2016
mi sono gia' sposata, l'8 ottobre 2016 .... tutto è stato perfetto e meraviglioso
- Sposa Abituale
- 216 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Si sono celebrate nel centro storico di Sirmione, in una piccola chiesetta confinante con il castello Scaligeri, io sono arrivata in sidecar con abito a tubino corto in pizzo di Eme' ed una scarpa open toe con tacco cm 13.5 di Casadei. Dopo la cerimonia, insieme a mio marito ed agli invitati, abbiamo fatto il giro della penisola in motoscafo, per poi arrivare al pontile del ristorante ove era stato allestito un gazebo fisso fronte lago per a cena, accompagnata da musica jazz.
Il racconto del mio matrimonio
La sera prima delle nozze, come da tradizione, lascio il mio compagno con cui abito ormai da anni, un bacio alla piccolina della famiglia (un volpino di Pomerania di nome Lulu') e...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
38
Si dice che la rosa sia il fiore più amato dalle future spose.... In quante lo confermano? Chi avrà un boquet di rose per le sue nozze?

Le mie foto più recenti
18Attività

Ho ottenuto una medaglia!
3051 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Ho caricato una foto nel post di Michela
3051 giorni fa
Ciao ragazze...mi sono sposata da poco, primo matrimonio, celebrato in chiesa, io 42 anni e lui 56....quante di voi hanno celebrato le prime nozze over 40?e come l'avete vissuto?
I miei video più recenti
1Gruppi generali
Ispirazione