Sirmione, Brescia · Da Novembre 2016
mi sono gia' sposata, l'8 ottobre 2016 .... tutto è stato perfetto e meraviglioso
- Sposa Abituale
- 216 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Si dice che la rosa sia il fiore più amato dalle future spose.... In quante lo confermano? Chi avrà un boquet di rose per le sue nozze?

Ciao a tutte sposine!! Facciamoci 2 risate... Sul web ho trovato uno schemino per decidere chi invitare al matrimonio senza alcun dubbio...???? stasera provo ad usarlo con mamma e suocera???? vediamo...

Buona sera ragazze. Oramai sono passati quasi 5 mesi dal nostro grande giorno e al ritorno dal nostro viaggio di nozze la grande scoperta.. Sono in attesa del nostro secondo fagiolino!! Mi faceva...

Ciao a tutte, quante di voi hanno usato o pensano di usare una wedding planner? Noi pensiamo di utilizzarla...anche perchè con la manualità non sono brava... quindi se dovessi mettermi io a fare le...

Trailer wedding Danilo e Marina 19.06.2016
Ciao a tutte! Oggi stavo mettendo un po' a posto e mi sono caduti gli occhi sul guestbook . . . Mi sono subito ricordata della rabbia provata il giorno dopo il matrimonio, quando ho letto quel...

Ciao a tutte le neo spose del 2016, spero che quel giorno sia stato fantastico come lo avevate sempre sognato, ma c'è una cosa che avreste voluto fosse stata diversa? Per me sicuramente il tempo e la...

Ciao a tutte, ho deciso di farmi stampare un ingrandimento di una delle foto del matrimonio per farci un quadro da mettere in salotto ma sono molto indecisa e non so quale foto scegliere, voi quale...

Buonasera ragazze apro questo topic per chi come me...ha deciso di sposarsi e poi....pochi mesi fa ha ricevuto una BATOSTA...diagnosticandomi un carcinoma maligno al seno. Vi volevo dire che...

Ciao ragazze, ieri sera io e fm abbiamo fatto vedere in famiglia le nostre partecipazione che sono molto classiche su carta pergamena, però sono senza disegno ne glitter, propio semplici ... le...

Ciao a tutte. Premetto che sono una dalla lacrima facile..tutti in compagnia mi prendono in giro per questo, compreso il mio fidanzato. Ma non piango per ogni cavolata riguardante il matrimonio....
Ciao a tutte, sono troppo emozionata ieri ho scelto il mio abito,dopo aver girato 3 atelier i, nel terzo già sentivo che lo avrei scelto erano uno più bello dell'altro e la gentilezza della...

Ciao ragazze!!!sono caduta in un grande dilemma!!!io sono molto riccia e ho un caschetto scalato in avanti,premetto che mi ci sono voluti più di 10anni X decidermi a tagliarli e ora mi piaccio così,in...

bouquet Ecco il mio bouquet, rose color corallo e amaryllis bianchi bouquet

Anche se potrebbe essere un po presto ho trovato un occasione imperdibile.. volevo fare qualcosa di diverso dal solito e utile Tea for one

Ciao a tutte =) Presto io e il mio fidanzato andremo a scegliere le fedi e ci piacerebbe optare per le Polello! Vorrei sapere quali sono le vostre opinioni/esperienze sulla qualità di questo marchio!...

Facendo un conteggio approssimativo me ne servirebbero circa 90 aiutoooooo

Buon pomeriggio a tutte! Siccome noi conviviamo già abbiamo pensato di allestire all'interno del ristorante uno spazio dedicato alle offerte, senza fare la lista nozze. Come gestire la cosa? Come...

Ciao ragazze, avrete un animaletto che vi farà compagnia nella vostra vita da sposini con Fm?

Ciao a tutte! Ragazze, mi date un consiglio? Stiamo girando per pavimenti...abbiamo optato per un gres porcellanato effetto legno color noce...ne ho visti tanti e quello che è piaciuto di più è una...

Ciao ragazze! Sono disperata... Aiutatemi a capire se sono io che ho occhi diversi o tutti gli altri! Che colore e' il muro bella foto che ho allegato? Non riesco a trovare un colore che mi piaccia,...

Ragazze conoscete siti dove posso prendere cose di casa online di marca..Liu jo Trussardi blumarine Armani ecc?????????nei negozi costano un sacco ultimamente ho preso completo letto byblos lenzuola e...

Ragazze, convivete già o vi sposate senza aver convissuto ?

Ciao future spose, che tipo di tavoli preferite per il vostro ricevimento di nozze? 1. Tavoli quadrati 2. Tavoli rotondi

Ragazze ciao! Vorrei chiedervi una cosa riguardo al menù: voi quanto terrete conto dei gusti dei vostri ospiti per la scelta del menù? Io ho gusti abbastanza difficili ed ho scelto cose che, secondo...

Ciao a tutte..premetto che non abbiamo ancora fissato la location per il ricevimento ma l'abbiamo opzionata e stiamo x dare la conferma. il nostro matrimonio sarà alle 11,30 di mattina quindi x le due...

Buongiorno sposine! Cosa avete scelto per l'intrattenimento musicale del vostro ricevimento? E quanto spenderete? Noi abbiamo scelto una band di tre persone che fanno prevalentemente musica jazz,...

Ragazzeeeeeee...aiuto! eravamo convintissimi di un super pranzo a base di pesce ma a sei mesi dal matrimonio iniziano le lamentele delle persone a cui non piace il pesce...che fare accontentare tutti...

Ragazze che ne pensate di una bottiglia di vino di una cantina molto ricercata come bomboniera?

Ciao è il mio primo topic! Ho un pensiero ricorrente che non mi da pace! La location mi ha concesso la sala fino alle 18 dopodiché dovremo andare via. ho paura che il nostro giorno diventi una corsa e...