Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Precisa Giugno 2017 Torino

Qualità fedi polello

Noemi, il 22 Novembre 2016 alle 19:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24

Ciao a tutte =)

Presto io e il mio fidanzato andremo a scegliere le fedi e ci piacerebbe optare per le Polello!

Vorrei sapere quali sono le vostre opinioni/esperienze sulla qualità di questo marchio! Sono indubbiamente bellissime esteticamente ma mi interessa sapere se lo sono altrettanto come materiale!

Grazie un bacio

24 Risposte

Ultime attività da Michela, il 28 Novembre 2016 alle 17:45
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Brescia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto questo modello di polello in oro rosa e bianco e la mia con una fila di piccoli diamanti e siamo contentissimi

fedi polello

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si Noemi noi le adoriamo! Le abbiamo viste a Gennaio alla fiera degli sposi e le abbiamo provate insieme ad un altro paio praticamente identico ma dritto e non intrecciato...ma ti assicuro che come per l'abito che lo devi provare per dire se veramente ti piace ,una volta indossate c'è ne siamo innamorati.

• Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Che belle queste
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non volevo creare discussioni :-)Mi interessava solo la vostra esperienza con queste fedi! Indubbiamente si paga il nome,ne sono consapevole!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo !! Io non sono orafa ma lavoro in gioielleria ! E l'oro si usura proprio per sua natura .. Purtroppo in molte gioielleria danno queste sicurezze e poi dopo si scopre che non è così .. Anche perché ovviamente da quello che mi hanno spiegato per lavorare la .. Le lavorazioni adesso sono diverse a livello di metalli usati per le nuove leggi sull anallergia e cose così .. Noi preferiamo essere onesti invece che dare false speranze per far spendere il doppio !!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo preso queste della nuova collezione Polello in oro rosa,un filo bianco e io con i brillantini.Ottima qualità ovviamente con un prezzo alto rispetto la media...purtroppo Smiley atonished ma ci piacevano troppo anche indossate!!Smiley ring Smiley tongue fedi Polello collezione 40 anni

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Aprile 2017 Verona
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora alzo le mani. . Avrò un gioiellerie furbetto, x modo di dire!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Maggio 2017 Imperia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una fede di oro giallo unoaerre contiene la stessa quantità di metalli di una fede di qualche altra marca, sono leghe. Esistono poi le fedi in palladio, lanciatissime ultimamente, ma sono una cosa diversa.
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Maggio 2017 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao serena se ti informi bene nn tutte contengono gli stessi materiali visto che le fedi unoaerre nn contengono palladio ho associato al film di iron man perche nel film spiega bene in cosa consiste il palladio,ogniuno di noi poi. e libero di acquistare cio che si vuole e io per mio parere personale che le polello sono le migliori
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, il mio gioielliere ed il mio orafo mi hanno detto pressapoco la stessa roba, non mi hanno detto i tempi ma mi hanno detto "quando avrò l'impressione che... ". Per il resto, so bene da me che non è una questione di marca, se è oro subisce le stesse "alterazioni" nel tempo, indipendentemente da che griffe lo fabbrica. Personalmente, non devo essere orafa x sapere qst cose...e, x fortuna, dove ho acquistato le fedi (abbiamo scelto la loro linea interna molto particolare, ma loro sono anke rivenditori Damiani Polello e Uno A Erre), sono stati onestissimi e non hanno condizionato la nostra scelta. A volte si trovano persone che sanno fare il loro mestiere senza dover ricorrere a mezzucci.
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noemi,scusami... le composizioni dell'oro sono sempre quelle, tutte le fedi contengono gli stessi materiali. Non vi fate abbindolare dai negozi, mi dispiace che poi si sfoci nei film di Iron man Smiley xd
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sono orafa. Le fedi, sia di oro giallo che bianco, necessitano in ogni caso di un bagno per rafforzare il colore che avete scelto e renderle lucide. Prima o poi dovrete ripetere il trattamento,ma a distanza di 15-20anni,ma non è neanche detto. sinceramente non capisco perché in gioielleria dicano tante cavolate, forse solo per giustificare i prezzi alti. I costi dipendono dal design in questo caso, le fedi,in quanto metallo, subiscono l'ossidazione col tempo molto molto lentamente(ovviamente dipende anche dove mettete le mani). Le fedi, qualsiasi siano le marche, subiscono lo stesso invecchiamento a parità di uso.
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se te l'ha garantito x iscritto buon per voi! Noi abbiamo preso le fedi in oro bianco e siamo consapevoli che nel tempo andranno rodiate, orafo e gioielliere sono stati chiarissimi ma già lo sapevamo.
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è stato certificato che l'oro bianco rimane tale.. senza rodiatura.. capisco la tua domanda. . Gliel'ho fatta pure io.. ma mi ha risposto il proprietario dell'oreficeria che x polello è così. . Non so che dirti
    • Rispondi
  • Brilla
    Super Sposa Maggio 2017 Genova
    Brilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno un'altra grammatura e sono fatte tutte a mano, per questo costano di più, o almeno così mi hanno detto
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sempre sentito che sono fedi particolari e che costano moltissimo.. noi opteremo X le classiche unoaerre
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che l'oro è un materiale delicato, si graffia e perde di lucentezza nel tempo ed a contatto con la pelle. Questo indipendentemente dalle marche. Quindi acquista le fedi che più ti piacciono e quando saranno un pó rovinate le porterai in gioielleria a farle tornare nuove.
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendevo rodiatura
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la rifilatura non riguarda solo l'oro bianco? Cioè, mi risulta sia il trattamento affinchè l'oro, che in natura è giallo, diventi bianco..e x qst non esiste un trattamento definitivo, ogni tanto va fatto per riportare l'oro al bianco splendente!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo le fedi polello, dopo 6 mesi sono ancora come nuove, non si sono rovinate affatto. Ed io la porto sempre, non la tolgo mai. Costano, ma le valgono tutte!!
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho letto in vari topic che si rovinano presto . . . Cioè si graffiano facilmente . . Non vorrei sbagliarmi . . .
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a vedere una decina di gg fa.. polello è una garanzia unica.. considera che il loro colore rimane in eterno come da nuove. Non dovrai mai fare la rodiatura.. ecco cmq anche il perché del costo importante. Belle sicuramente ma noi adoriamo lo stile mantovana.. senza alcun brillante.. liscia.. mi sa più da fede
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Maggio 2017 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi prenderemo polello so tramite vari gioiellieri che il materiale e ottimo considera che contengono anche palladio che e un materiale molto duro e resistente,se i capita di vedere i film di Iron man li lo spiega bene,
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molte spose qui in community le raccomandano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione