- Matrimonio
- Community
Genny

Recanati, Macerata · Da Ottobre 2015
Ho 24 anni, sono mamma di una splendida bimba di quasi 4 anni che si chiama Arya Martina ed è la mia vita. Ho un compagno splendido, il mio migliore... Visualizza altro
Ho 24 anni, sono mamma di una splendida bimba di quasi 4 anni che si chiama Arya Martina ed è la mia vita. Ho un compagno splendido, il mio migliore amico, il mio compagno di avventure e tra meno di 2 mesi sarà ache il compagno della mia vita. Sono una ragazza semplice e solare ma che ama essere un pò fuori dagli schemi.
- Super Sposa
- 3.439 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo nel tardo pomeriggio con rito civile. La cena si terrà all'esterno di una location con un parco immenso. Gli elementi principali saranno il pizzo e il color glicine.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/850795Il racconto del mio matrimonio
Una giornata a dir poco stupenda, ricca di emozioni indimenticabili. L'emozione che sale appena mi rendo conto che truccatrice, parrucchiera e fotografi erano tutti lì per me, per...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio

Torte nuziali

Trucco sposa
Post a cui partecipo
807
Buona sera ragazze.. mi date un idea dei prezzi al kg di una torta nuziale? Quali sono le vostre esperienze ?

Ecco qua! Finalmente ieri siamo andati a ritirare il nostro album matrimoniale e vorrei condividere con voi alcune delle foto del nostro grande giorno!!! ...

Le mie foto più recenti
188Attività

Ho partecipato al post di Anna
2785 giorni fa
Ho partecipato al post di Genny
3046 giorni faI miei video più recenti
1Amici
39Gruppi generali
Ispirazione