- Matrimonio
- Community
Alessandra

Torino, Torino · Da Dicembre 2015
Ciao a tutte!!! Mi chiamo Alessandra, ho 37 anni e sono una ragazza molto socievole, che ama la vita e circondarsi di persone allegre e positive, come... Visualizza altro
Ciao a tutte!!! Mi chiamo Alessandra, ho 37 anni e sono una ragazza molto socievole, che ama la vita e circondarsi di persone allegre e positive, come me!!! Sono fidanzata con Antonio da ben 12 anni e lo scorso dicembre abbiamo deciso di sposarci, perchè sentivamo da un po' l'esigenza di dare ancora più valore al nostro rapporto magnifico!
- Sposo Curioso
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno eleganti, ma allo stesso tempo divertenti!!! Voglio che siano una bellissima festa, ricca di emozioni, musica, e tantissima gioia!!!!!!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
69
Ciao ragazze a me mancano 11 giorni, a voi? Come procede.?... Io sembrò essere super tranquilla, dopo un lungo periodo di attacchi d ansia...ora sto bene, forse le tante cose da fare non ho modo di...

Completino acquistato con gli sconti da Yamamay, me ne son subito innamorata. Vi piace?

Manca un mese. Il gran giorno si avvicina! Che emozione
Attività

Ho partecipato al post di Maria
3141 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3148 giorni fa

Ho ottenuto una medaglia!
3164 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Amici
23Gruppi generali
Ispirazione