Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Curiosa Aprile 2017 Agrigento

Durata ricevimento pranzo

Vanessa, il 25 Novembre 2016 alle 16:50 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 26
Ciao è il mio primo topic! Ho un pensiero ricorrente che non mi da pace! La location mi ha concesso la sala fino alle 18 dopodiché dovremo andare via. ho paura che il nostro giorno diventi una corsa e voli via velocemente. Ma il posto è bellissimo e soprattutto vicino casa. Ho fatto male ad accettare? Quel che conta è la qualità o la quantità di ore? Si spende cosi per un giorno! Scusate lo sfogoSmiley ups

26 Risposte

Ultime attività da Ersilia, il 30 Novembre 2016 alle 16:06
  • Ersilia
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Caltanissetta
    Ersilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avrei accettato ...non sopporto le pressioni sull'orario...Quello è il vostro giorno .Gia ci vogliono troppi soldi per un solo giorno ,figurati se ti danno anche l'orario...non è normale
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io spero di arrivare per le 13 ma non sono sicura di farcela. Cmq non oltre le 13 e 30
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai fatto bene lo stesso..anche a noi +è concesso fino a lle 18,30 massimo 19..ma ci hanno assicurato che arrivando lì per le 13 e anche se si inzia alle 14 dura un 4 ore il tutto quindi perfettamente in linea con gli orari..e mai nessuno ci ha detto il proprietario ha sforato..almeno che non avevano intenzione di far dopo una serata disco!

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2017 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so come sei messa con l'orario della cerimonia, forse potresti provare ad anticiparla. Comunque credo, come dicono altre spose, che il tempo volerà comunque, sia che tu possa stare fino alle 18.30 o anche oltre... Goditi tutto e non pensare all'orario!

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley smile è questo il modo giusto di pensarla
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Brescia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che sarà un giorno meraviglioso,purtroppo il tempo scorre comunque velocemente, ma non cambierebbero 2 ore in più.....goditelo appieno e non pensare a nient'altro

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie hai proprio ragione Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Foggia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditi ogni attimo... e non pensare all orario
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Torino
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca anche tu lago dei salici ? Di giorno? A noi neanche pagando extra perché c'è un'altra sposa dopo di noi alla sera... però mi piaceva troppo il posto e poi chiunque mi dice che si mangia benissimo. E poi pensandoci ho il mio bambino peloso da solo tutto il giorno. .quindi va bene così. .. più che altro sono i parenti che storgono il naso quando diciamo l'orario. ... ma amici, genitori nostri sorelle dicono che va bene così! !!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie forse siamo noi che ci facciamo problemi perché desideriamo che il nostro giorno non finisca più. Ma al contrario tuo in famiglia non mi ha tranquillizzato nessuno solo il fm. Mi fa piacere che non sono la sola ad avere questi dubbi. Ci sposiamo il 22 aprile alle 11. Mi fa piacere che abbiamo lo stessa location Smiley love
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2017 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo la mattina alle 11 e abbiamo la sala fino alle 18.30... io penso che sia più che sufficiente!! anche perché ad una certa ora non vedró l' ora di entrare nella nuova casa con mio marito e festeggiare con lui
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hehehehe siii! Ma poi lo usiamo solo una volta !!! Lo tolgo solo proprio proprio se mi portano a fare qualcosa che si rovina ma altrimenti per un locale in centro città no no lo tengo su Smiley xd
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo lo stesso ristorante ! Smiley love
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ! Anche perché, chi lo sa... potrebbero uscire delle foto niente male Smiley xd
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi pensavamo di farci un giro dopo ilRicevimento anche noi finiremo per le 19 .. Ma io loTerrò indosso L abito Smiley love
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Torino
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vanessa anch'io stesso tuo problema ma alle 19 mi sono complessata notte e giorno e ancora oggi .... purtroppo non ho trovato chiese che mi sposavano di domenica altrimenti il problema nn si poneva perché domenica sera nn si sposa quasi nessuno. Però tutti mi hanno detto che va benissimo così perché sarà lunga la giornata è poi dista 1 ora da casa la location quindi.... cmq conta che di giorno passerai almeno 8/9 ore fino alle 18 non sono poche....Non so quando ti sposi però chi si sposa prima aggiorna l'altra su com'è andata .... hihihihi
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no,perché ? Puoi tenerlo solo quel giorno,sfruttalo più che puoi! Quello sarà l'unico giorno in cui nessuno potrà dirti nulla!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà avevo pensato anche ad una cosa del genere, solo dovrò togliere il mio bellissimo abito, non è il caso di tenerlo addosso per andarci in giro Smiley sad
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui nella mia zona quasi tutti i ristoranti ti lasciano fino a quell'ora,a meno che non paghi anche 200 € per ogni ora in più... noi siamo riusciti a farci concedere di staccare la musica per le 19.30 ma con molta calma,ma perché questo ristorante ha più sale e noi comunque gli portiamo oltre 200 invitati,quindi x loro è comunque come fare due matrimoni... ma la nostra idea se non saremo troppo stanchi è andare con gli amici più giovani magari in centro a Torino, scattare qualche foto tra di noi e magari berci ancora qualcosa! Potreste organizzare una bevuta da qualche parte con gli amici più stretti magari!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà la location non mi ha imposto niente, mi hanno detto chiaramente che avrebbero avuto un ricevimento serale e quindi avremmo dovuto terminare entro le 18. Sono io forse ad essere stata troppo affrettata ad accettare e ad adesso mi vengono un po' dei dubbi.
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono sposata di giorno quindi niente balli/fuochi ecc...abbiamo salutato gli ospiti tra le 18 e le 19 mentre si bevevano gli amari in giardino, però che lo imponga la location non è bellissimo... Anche perché noi com altre due coppie di amici ci siano fermati a "cena" e a dormire!

• Rispondi
  • Nebbia
    Sposa VIP Maggio 2017 Livorno
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh già, poi dopo appena viene sera casa -che sarete esausti-, pigiamino, cenetta leggera, divano, coccole, commenti sul pomeriggio passato... relax insomma Smiley smile

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea di fare dopo le foto non è male cosi arriveremo prima in location e avremo più per stare in compagnia. Vedremo cosa ne pensa il fotografo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh la musica ed i balli ci saranno, la mia paura è che durino poco. Ho ingaggiato un dj/cantante bravissimo. Mi piace l'idea del matrimonio di mattina solo avrei voluto durasse di piùSmiley winking
    • Rispondi
  • Nebbia
    Sposa VIP Maggio 2017 Livorno
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se andate per pranzo poi le cose sono 2: o rimanete per cena -e anche no- oppure andate altrove a fare delle foto o a fare un aperitivo, se inizia tutto la mattina a una certa sarete anche stanchi e vorrete andare a casa a rilassarvi un po'... per questo motivo noi abbiamo deciso di sposarci nel tardo pomeriggio e andare a cena, fare serata, e a una certa a letto

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmhh..non l'avrei scelta...quindi niente balli..musica..fuochi Smiley sad la sera c'è un'atmosfera particolare non ci avrei voluto rinunciare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione