Milano, Milano · Da Novembre 2015
Il mio motto è: «Leggo per conoscere il cuore di chi scrive, scrivo per donarne un po' del mio.» Sono una scrittrice e le mie passioni sono: i miei tre... Visualizza altro
Il mio motto è: «Leggo per conoscere il cuore di chi scrive, scrivo per donarne un po' del mio.» Sono una scrittrice e le mie passioni sono: i miei tre figli, il mio compagno e il mio lavoro.
- Super Sposa
- 3.970 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2016
Buongiorno sposine! Vorrei comprare gli abiti delle damigelle sul sito AliExpress ma non ho mai capito come funzionano le tasse doganali. So che ci impiegano molto tempo per la spedizione ma, mi sposo...
Buongiorno! Ieri ho fatto la prima prova trucco e acconciatura. Il trucco è ok... il giorno delle nozze lo sfumeremo un po' di più in modo che risulti meno pesante ma l'acconciatura, prova e riprova,...
Buongiorno sposine, i vostri auguri sono stati tantissimi e mi hanno davvero commossa! Vi abbraccio forte e vi lascio qualche foto del nostro giorno, attendendo quelle ufficiali fatte dal fotografo. È...
A meno 2 giorni dal matrimonio, ecco le scarpe che indosserò e il mio bouquet scarpe primo abito Scarpe secondo abito Bouquet Bouquet
Buonasera sposine belle è passata una settimana dal nostro matrimonio e, mi mancano i preparativi. Mi mancano i lavoretti da fare a mano, l'attesa del grande giorno e, mi mancate voi. È come aver...
Tra poche ore finalmente pronunceremo il nostro sì. Grazie sposine care per il vostro aiuto e sostegno. In quest'ultimo anno siete state come una famiglia. In bocca al lupo a tutte voi! Accidenti......
Buongiorno carissime! Mi servono i vostri consigli. È arrivato il temuto momento di pagare la SIAE. Volevo fare il pagamento tramite il sito ma come funziona con il borderò? Mi mandano un file da...
Buongiorno carissime! Mancano quattro giorni al sì e facendo il punto della situazione, mi mancano due impegni per portare a termine tutto il programma. Il primo, ritirare abito... facile. Giovedì...
Ciao sposine belle! Ieri è arrivato l'abito che ho ordinato un paio di settimane fa e, che indosserò per il taglio della torta e per ballare. Bellissimo, molto più di quanto mi aspettassi, avendolo...
Ho modificato i segnaposti che vi ho mostrato ieri. Dopo aver provato, brillantini, data e iniziali degli sposi (stavano tutti male) ho usato il glitter brillantinato. Dovrebbe essere arancione ma...
Ecco come saranno i miei segnaposti. Semplici e poco ingombranti. Segnaposto
Quando la sfiga chiama, io rispondo! A meno 18 giorni dal matrimonio, ho la febbre, la bronchite e una voce come quella di Pappalardo. È proprio il caso di dirlo: LASCIATEMI GRIDARE, LASCIATEMI...
Ciao a tutti! mancano 21 giorni al matrimonio e vi posto alcuni lavoretti che ho realizzato per il nostro giorno. Alcune foto le ho già messe ma ve le ripropongo per dare un effetto di continuità....
Ora attendiamo il calendario
Oggi non è una buona giornata! Influenza a parte, che mi toglie tutte le energie, a meno 24 gg. sono arrivate le prime disdette da chi meno di un mese fa aveva confermato. Il cugino che non può venire...
Ragazze, grazie mille per i consigli che mi avete dato nel topic di ieri sera. Volevo dirvi che ho risolto! Ho trovato un abito che dovrebbe arrivare intorno al 14 di ottobre. Speriamo bene... tengo...
Buonasera fanciulle! Oggi non solo ho realizzato che mancano 29 gg al matrimonio ma, ho anche pensato che l'abito che ho scelto non è adatto per ballare. Insomma, per farla breve mi sono messa in...
Buongiorno sposine abbiamo abbandonato anche il 4... oggi meno 39. Il tempo sta volando!!!
Ciao sposine! Oggi a meno 38 gg dal matrimonio, parlando con la matrigna del mio fm, ho saputo che alcuni parenti probabilmente ignoreranno il nostro desiderio di ricevere le buste come regalo....
Buongiorno sposine! Ieri ho fatto la prima prova abito. I dubbi erano tanti... se l'abito non mi fosse più piaciuto? Il fiocco della discordia dove lo avremmo posizionato? Soprattutto, il vestito si...
Ed eccomi ancora qui con il mio eterno problema del coprispalle... che due chiocciole direte voi. Sopportatemi ancora un poco per cortesia Ho pensato, se lo portassi dalla sarta e lo facessi ricoprire...
Mancano 49 giorni e finalmente tutto prende forma in modo concreto. Ho risolto il problema petali di fiori (come mi avete consigliato, ho fatto un giro dai cinesi), abbiamo ritirato le fedi e...
Ragazze, ho un grosso, grasso problema. Prima delle vacanze ho ordinato su amazon uno scampolo di tulle e i petali di rosa. Dovevano arrivare entro la fine di agosto e invece non è ancora nulla. Ho...
Come da programma, sono una sposa autunnale. Le mie scelte hanno rispecchiato tutti i motivi per i quali ho deciso di sposarmi proprio in autunno.
Oggi il mio contatore segna -56 al grande giorno e, questo mi fa riflettere su una cosa in particolare. Come ho detto molte volte, noi siamo una famiglia ben consolidata. Insomma, tre figli (uno ormai...
Come dice il titolo, so che mancano ancora 59 gg al 29 ottobre ma, non ho resistito e ho dato un'occhiata alle previsioni del tempo. Beh... fino a giovedì 27 sole pieno e poi... pioggia!!! Continuo a...
Ciao sposine! Dopo vari e demoralizzanti tentativi, seguendo i vostri consigli e guardando un po' su internet ho trovato l'acconciatura che mi piace. Vi posto le foto, tenete conto che ancora ci sono...
Ciao a tutte! Mancano 85 gg al grande giorno e a casa si continua a creare. Questi sono gli oggetti che ho fatto finora Bomboniera Cofanetto porta fedi Kit per il rito della sabbia Vasi per angolo...
Ciao ragazze, seguendo i vostri consigli, dopo il fiasco della prima prova acconciatura, ho guardato su pinterest e ho trovato queste che mi piacciono un sacco. Ho già comprato le extension e la...
Buongiorno ragazze! Il mio conto alla rovescia da oggi abbandona le tre cifre... mancano 99 gg. Tra un' ora arriverà la truccatrice per la prima prova trucco e subito dopo, prova acconciatura....
Ciao ragazze, per il nostro grande giorno ,io e fm avremmo pensato di fare il tavolo dei dolci, oltre alla classica confettata. In verità, lo vorrei io, che sono una golosa cosmica . Qualcuna tra voi...
Ciao sposine, ecco quello che abbiamo preparato finora per il giorno del matrimonio. Non tutto è perfetto ma ci abbiamo messo il Abito damigella d'onore e abito damigelle Bouquet per la mia bambina Il...
Fotografi garanzie ANFM