Vai ai contenuti principali
Viviana
Viviana

Milano, Milano · Da Novembre 2015

Il mio motto è: «Leggo per conoscere il cuore di chi scrive, scrivo per donarne un po' del mio.» Sono una scrittrice e le mie passioni sono: i miei tre... Visualizza altro

Il mio motto è: «Leggo per conoscere il cuore di chi scrive, scrivo per donarne un po' del mio.» Sono una scrittrice e le mie passioni sono: i miei tre figli, il mio compagno e il mio lavoro.

Felicemente sposati 🎉

29 Ottobre 2016

3461giorni 20hh

40
Ordina per:
Ultimo messaggio
Viviana
Aliexpress per abiti damigelle... come funziona?
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2016 alle 09:55

Buongiorno sposine! Vorrei comprare gli abiti delle damigelle sul sito AliExpress ma non ho mai capito come funzionano le tasse doganali. So che ci impiegano molto tempo per la spedizione ma, mi sposo...

Debora, venerdì 7-Set-18 25 524
Viviana
Prova trucco e acconciatura... tanti dubbi!
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 22 Luglio 2016 alle 10:49

Buongiorno! Ieri ho fatto la prima prova trucco e acconciatura. Il trucco è ok... il giorno delle nozze lo sfumeremo un po' di più in modo che risulti meno pesante ma l'acconciatura, prova e riprova,...

Viviana, lunedì 19-Dic-16 66 923
Viviana
29 ottobre 2016... il nostro giorno!
Viviana in Just Married, Il 31 Ottobre 2016 alle 11:19

Buongiorno sposine, i vostri auguri sono stati tantissimi e mi hanno davvero commossa! Vi abbraccio forte e vi lascio qualche foto del nostro giorno, attendendo quelle ufficiali fatte dal fotografo. È...

Sofia, sabato 26-Nov-16 24 681
Viviana
Le mie scarpe e il mio bouquet
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 26 Ottobre 2016 alle 10:38

A meno 2 giorni dal matrimonio, ecco le scarpe che indosserò e il mio bouquet scarpe primo abito Scarpe secondo abito Bouquet Bouquet

Cettina, lunedì 7-Nov-16 50 600
Viviana
...e adesso?
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 4 Novembre 2016 alle 19:39

Buonasera sposine belle è passata una settimana dal nostro matrimonio e, mi mancano i preparativi. Mi mancano i lavoretti da fare a mano, l'attesa del grande giorno e, mi mancate voi. È come aver...

Manuela, lunedì 7-Nov-16 17 522
Viviana
Oggi mi sposoooooooo!!!
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 29 Ottobre 2016 alle 07:31

Tra poche ore finalmente pronunceremo il nostro sì. Grazie sposine care per il vostro aiuto e sostegno. In quest'ultimo anno siete state come una famiglia. In bocca al lupo a tutte voi! Accidenti......

Marcella, domenica 30-Ott-16 112 972
Viviana
Siae...
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 25 Ottobre 2016 alle 15:22

Buongiorno carissime! Mi servono i vostri consigli. È arrivato il temuto momento di pagare la SIAE. Volevo fare il pagamento tramite il sito ma come funziona con il borderò? Mi mandano un file da...

Ludmilla, martedì 25-Ott-16 4 160
Viviana
Meno 4 giorni e...
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 24 Ottobre 2016 alle 15:20

Buongiorno carissime! Mancano quattro giorni al sì e facendo il punto della situazione, mi mancano due impegni per portare a termine tutto il programma. Il primo, ritirare abito... facile. Giovedì...

Sonia, lunedì 24-Ott-16 6 174
Viviana
Il secondo abito è arrivato!
Viviana in Moda nozze, Il 14 Ottobre 2016 alle 12:32

Ciao sposine belle! Ieri è arrivato l'abito che ho ordinato un paio di settimane fa e, che indosserò per il taglio della torta e per ballare. Bellissimo, molto più di quanto mi aspettassi, avendolo...

Viviana, lunedì 24-Ott-16 22 712
Viviana
Segnaposti parte seconda...
Viviana in Fai da te, Il 13 Ottobre 2016 alle 14:38

Ho modificato i segnaposti che vi ho mostrato ieri. Dopo aver provato, brillantini, data e iniziali degli sposi (stavano tutti male) ho usato il glitter brillantinato. Dovrebbe essere arancione ma...

Viviana, lunedì 24-Ott-16 13 330
Viviana
Segnaposti finiti!
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 12 Ottobre 2016 alle 15:08

Ecco come saranno i miei segnaposti. Semplici e poco ingombranti. Segnaposto

Ludmilla, lunedì 24-Ott-16 27 427
Viviana
Mancano 18 giorni e...
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 10 Ottobre 2016 alle 10:28

Quando la sfiga chiama, io rispondo! A meno 18 giorni dal matrimonio, ho la febbre, la bronchite e una voce come quella di Pappalardo. È proprio il caso di dirlo: LASCIATEMI GRIDARE, LASCIATEMI...

Marta, lunedì 10-Ott-16 7 130
Viviana
A meno 21 alcuni dei miei fai da me
Viviana in Fai da te, Il 7 Ottobre 2016 alle 13:03

Ciao a tutti! mancano 21 giorni al matrimonio e vi posto alcuni lavoretti che ho realizzato per il nostro giorno. Alcune foto le ho già messe ma ve le ripropongo per dare un effetto di continuità....

Sara, venerdì 7-Ott-16 13 456
Viviana
Il 29 ottobre 2016 mi sposo
Viviana in Matrimonio.com, Il 3 Ottobre 2016 alle 14:38

Ora attendiamo il calendario

Viviana, mercoledì 5-Ott-16 2 41
Viviana
A meno 24 le prime disdette...
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 4 Ottobre 2016 alle 09:59

Oggi non è una buona giornata! Influenza a parte, che mi toglie tutte le energie, a meno 24 gg. sono arrivate le prime disdette da chi meno di un mese fa aveva confermato. Il cugino che non può venire...

Patty C, martedì 4-Ott-16 15 226
Viviana
Tutto è bene ciò che finisce bene... speriamo!
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 30 Settembre 2016 alle 13:08

Ragazze, grazie mille per i consigli che mi avete dato nel topic di ieri sera. Volevo dirvi che ho risolto! Ho trovato un abito che dovrebbe arrivare intorno al 14 di ottobre. Speriamo bene... tengo...

Viviana, venerdì 30-Set-16 22 442
Viviana
Presto che è tardi!
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 29 Settembre 2016 alle 21:19

Buonasera fanciulle! Oggi non solo ho realizzato che mancano 29 gg al matrimonio ma, ho anche pensato che l'abito che ho scelto non è adatto per ballare. Insomma, per farla breve mi sono messa in...

Viviana, venerdì 30-Set-16 13 353
Viviana
Il grande giorno si avvicina!
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 19 Settembre 2016 alle 10:00

Buongiorno sposine abbiamo abbandonato anche il 4... oggi meno 39. Il tempo sta volando!!!

Giusy, domenica 25-Set-16 8 112
Viviana
Regali di nozze...
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 20 Settembre 2016 alle 17:57

Ciao sposine! Oggi a meno 38 gg dal matrimonio, parlando con la matrigna del mio fm, ho saputo che alcuni parenti probabilmente ignoreranno il nostro desiderio di ricevere le buste come regalo....

Marilisa, martedì 20-Set-16 16 391
Viviana
Prima prova abito!!!
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 16 Settembre 2016 alle 08:55

Buongiorno sposine! Ieri ho fatto la prima prova abito. I dubbi erano tanti... se l'abito non mi fosse più piaciuto? Il fiocco della discordia dove lo avremmo posizionato? Soprattutto, il vestito si...

Emanuela, domenica 18-Set-16 36 832
Viviana
E se facessi una modifica?
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 16 Settembre 2016 alle 18:31

Ed eccomi ancora qui con il mio eterno problema del coprispalle... che due chiocciole direte voi. Sopportatemi ancora un poco per cortesia Ho pensato, se lo portassi dalla sarta e lo facessi ricoprire...

Veronica, sabato 17-Set-16 25 517
Viviana
Meno 49 giorni!
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 9 Settembre 2016 alle 11:11

Mancano 49 giorni e finalmente tutto prende forma in modo concreto. Ho risolto il problema petali di fiori (come mi avete consigliato, ho fatto un giro dai cinesi), abbiamo ritirato le fedi e...

Giuliana, venerdì 9-Set-16 6 52
Viviana
Sos tulle e petali di rose.
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2016 alle 20:54

Ragazze, ho un grosso, grasso problema. Prima delle vacanze ho ordinato su amazon uno scampolo di tulle e i petali di rosa. Dovevano arrivare entro la fine di agosto e invece non è ancora nulla. Ho...

Chiara, martedì 6-Set-16 11 320
Viviana
Viviana... sono una sposa autunnale
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2016 alle 15:07

Come da programma, sono una sposa autunnale. Le mie scelte hanno rispecchiato tutti i motivi per i quali ho deciso di sposarmi proprio in autunno.

Viviana, lunedì 5-Set-16 2 66
Viviana
Meno 56 e...
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 2 Settembre 2016 alle 13:45

Oggi il mio contatore segna -56 al grande giorno e, questo mi fa riflettere su una cosa in particolare. Come ho detto molte volte, noi siamo una famiglia ben consolidata. Insomma, tre figli (uno ormai...

Cricri, venerdì 2-Set-16 14 173
Viviana
È presto ma...
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 30 Agosto 2016 alle 17:24

Come dice il titolo, so che mancano ancora 59 gg al 29 ottobre ma, non ho resistito e ho dato un'occhiata alle previsioni del tempo. Beh... fino a giovedì 27 sole pieno e poi... pioggia!!! Continuo a...

Milly, martedì 30-Ago-16 20 376
Viviana
Finalmente siamo sulla strada giusta...
Viviana in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Agosto 2016 alle 11:05

Ciao sposine! Dopo vari e demoralizzanti tentativi, seguendo i vostri consigli e guardando un po' su internet ho trovato l'acconciatura che mi piace. Vi posto le foto, tenete conto che ancora ci sono...

Viviana, martedì 30-Ago-16 4 189
Viviana
- 85... i miei fai da te prendono forma
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 4 Agosto 2016 alle 11:31

Ciao a tutte! Mancano 85 gg al grande giorno e a casa si continua a creare. Questi sono gli oggetti che ho fatto finora Bomboniera Cofanetto porta fedi Kit per il rito della sabbia Vasi per angolo...

Anna, giovedì 4-Ago-16 20 453
Viviana
Dopo tanto cercare, ecco l'acconciatura!
Viviana in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Luglio 2016 alle 11:47

Ciao ragazze, seguendo i vostri consigli, dopo il fiasco della prima prova acconciatura, ho guardato su pinterest e ho trovato queste che mi piacciono un sacco. Ho già comprato le extension e la...

Valentina, lunedì 1-Ago-16 19 712
Viviana
... e la terza cifra se ne va!
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 21 Luglio 2016 alle 09:51

Buongiorno ragazze! Il mio conto alla rovescia da oggi abbandona le tre cifre... mancano 99 gg. Tra un' ora arriverà la truccatrice per la prima prova trucco e subito dopo, prova acconciatura....

Valentina, giovedì 21-Lug-16 5 62
Viviana
E... se facessi il tavolo dei dolci?
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 15 Luglio 2016 alle 12:29

Ciao ragazze, per il nostro grande giorno ,io e fm avremmo pensato di fare il tavolo dei dolci, oltre alla classica confettata. In verità, lo vorrei io, che sono una golosa cosmica . Qualcuna tra voi...

Gabriella, lunedì 18-Lug-16 56 727
Viviana
-108 è quasi tutto pronto!
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 12 Luglio 2016 alle 14:42

Ciao sposine, ecco quello che abbiamo preparato finora per il giorno del matrimonio. Non tutto è perfetto ma ci abbiamo messo il Abito damigella d'onore e abito damigelle Bouquet per la mia bambina Il...

Francesca, martedì 12-Lug-16 9 172

Gruppi generali

Ispirazione