Oggi il mio contatore segna -56 al grande giorno e, questo mi fa riflettere su una cosa in particolare. Come ho detto molte volte, noi siamo una famiglia ben consolidata. Insomma, tre figli (uno ormai adolescente e due che crescono alla velocità della luce) non sono uno scherzo. Ecco, pensavo che contrariamente a molte di voi, la nostra vita non cambierà molto. Voglio dire, ci conosciamo benissimo e abbiamo ben poco da scoprire l'uno dell'altro. Io so perfettamente che lui continuerà a mettere a soqquadro il ripostiglio e lui, sa che io continuerò a rimettere in frigorifero la bottiglia del latte vuota. Entrambi, sappiamo che ogni mattina sarà una lotta contro il tempo. per riuscire a svegliare la ciurma e uscire di casa in orario. Eppure, stiamo organizzando il matrimonio come se fossimo una coppia di fidanzatini. Ci stiamo anche divertendo un sacco. Quindi, mi chiedo, perchè molte persone non riescono a vedere il lato divertente e romantico di tutto ciò ma, continuano a ritenere inutili tutti i nostri preparativi, dicendo che sarebbero bastate due firme in municipio? Vero... non abbiamo più 20 anni ma, è pur sempre il nostro matrimonio. È così tanto sbagliato concretizzare i nostri sogni, vivendo alla grande la nostra giornata?