Venezia, Venezia · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Venezia, Venezia · Da Ottobre 2015
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Buonasera ragazze...ho urgente bisogno di voi! Sono disperata...non riesco a trovare un 'acconciatura che mi piaccia! Vorrei un raccolto...morbido ma non spettinato... una cosa dolce e...
C'è tra di voi qualche comune mortale vhe non ha ricevuto la classica proposta di matrimonio come la sottoscritta? Avete mai pensato di farla voi al vostro lui?
Ragazze voi quanti giorni prima del matrimonio vi fate consegnare le bomboniere?
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho creato un post
3336 giorni faBuonasera ragazze...ho urgente bisogno di voi! Sono disperata...non riesco a trovare un 'acconciatura che mi piaccia! Vorrei un raccolto...morbido ma non spettinato... una cosa dolce e raffinata..adoro i capelli mossi con i boccoli... potete aiutarmi...
Ho creato un post
3372 giorni faC'è tra di voi qualche comune mortale vhe non ha ricevuto la classica proposta di matrimonio come la sottoscritta? Avete mai pensato di farla voi al vostro lui?
Gruppi generali
Ispirazione