Venezia, Venezia · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho creato un post
3327 giorni faBuonasera ragazze...ho urgente bisogno di voi! Sono disperata...non riesco a trovare un 'acconciatura che mi piaccia! Vorrei un raccolto...morbido ma non spettinato... una cosa dolce e raffinata..adoro i capelli mossi con i boccoli... potete aiutarmi...
Ho creato un post
3363 giorni faC'è tra di voi qualche comune mortale vhe non ha ricevuto la classica proposta di matrimonio come la sottoscritta? Avete mai pensato di farla voi al vostro lui?
Ho ottenuto una medaglia!
3363 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3363 giorni faRagazze voi quanti giorni prima del matrimonio vi fate consegnare le bomboniere?
Ho partecipato al post di Perla
3364 giorni fa
Ho creato un post
3364 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un vostro consiglio:se lo sposo ha un dettaglio colorato,lo deve avere anche la sposa? Premetto che io non ho né vestito né scarpe colorate quindi l'unica cosa su cui potrei puntare sarebbe il bouquet. Ma secondo voi potrei...
Ho partecipato al post di Roberta
3366 giorni fa
Ho creato un post
3372 giorni faCiao ragazze...voi quanto tempo prima avete fatto prova trucco e acconciatura?
Ho creato un post
3382 giorni faCiao ragazze voi come avete deciso di addobbare la macchina degli sposi? Mi mostrate qualche foto?
Ho creato un post
3383 giorni faCiao ragazze. ..mi sposo con rito civile e abbiamo scelto 4 testimoni. Oggi però compilando l'atto matrimoniale da portare in comune ho visto che richiedono i dati di solo 2 testimoni. Quindi possono firmare solo 2 persone? che tristezza... lo...
Ho creato un post
3398 giorni faCiao ragazze...mi rivolgo a chi come me ha il problema della pelle impura ma allo stesso tempo delicata. Quali prodotti utilizzate? Vorrei una volta per tutte eliminare questi maledetti punti neri! Grazie
Ho partecipato al post di Antonia
3442 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM