Venezia, Venezia · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3327 giorni faBuonasera ragazze...ho urgente bisogno di voi! Sono disperata...non riesco a trovare un 'acconciatura che mi piaccia! Vorrei un raccolto...morbido ma non spettinato... una cosa dolce e raffinata..adoro i capelli mossi con i boccoli... potete aiutarmi...
Ho creato un post
3363 giorni faC'è tra di voi qualche comune mortale vhe non ha ricevuto la classica proposta di matrimonio come la sottoscritta? Avete mai pensato di farla voi al vostro lui?
Ho creato un post
3363 giorni faRagazze voi quanti giorni prima del matrimonio vi fate consegnare le bomboniere?
Ho creato un post
3364 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un vostro consiglio:se lo sposo ha un dettaglio colorato,lo deve avere anche la sposa? Premetto che io non ho né vestito né scarpe colorate quindi l'unica cosa su cui potrei puntare sarebbe il bouquet. Ma secondo voi potrei...
Ho creato un post
3372 giorni faCiao ragazze...voi quanto tempo prima avete fatto prova trucco e acconciatura?
Ho creato un post
3382 giorni faCiao ragazze voi come avete deciso di addobbare la macchina degli sposi? Mi mostrate qualche foto?
Ho creato un post
3383 giorni faCiao ragazze. ..mi sposo con rito civile e abbiamo scelto 4 testimoni. Oggi però compilando l'atto matrimoniale da portare in comune ho visto che richiedono i dati di solo 2 testimoni. Quindi possono firmare solo 2 persone? che tristezza... lo...
Ho creato un post
3398 giorni faCiao ragazze...mi rivolgo a chi come me ha il problema della pelle impura ma allo stesso tempo delicata. Quali prodotti utilizzate? Vorrei una volta per tutte eliminare questi maledetti punti neri! Grazie
Ho creato un post
3460 giorni faRagazze... secondo voi il giorno delle nozze è meglio andare prima dalla parrucchiera e dopo dall'estetista per il trucco o il contrario? Voi come farete?
Ho creato un post
3462 giorni faRagazze...mi rivolgo a chi ha confezionato le bomboniere da sola:dove avete rrobato scatole e tutto l'occorrente? Quale procedimento avete seguito? Con i confetti come avete fatto? Li avete aggiunti esternamente alla fine? La mia paura è che si...
Ho creato un post
3478 giorni faRagazze...ci piacerebbe fare il nostro viaggio di nozze in Sicilia....fine maggio. Secondo voi è fattibile un viaggio low cost? Ovviamente fai da te... secondo voi su quale sito posso guardare? Grazie mille!
Ho creato un post
3499 giorni faChi di voi ha scelto le classiche décolleté bianch: mi mostrate le foto? Sareste così gentili da dirmi dove le avete acquistate? Grazie mille
Ho creato un post
3502 giorni faRagazze...chi di voi quel giorno avrà le scarpe colorate...come avete composto il vostro bouquet? Nel senso...come colore lo avete abbinato alla scarpa o lo avete lasciato neutro?
Ho creato un post
3514 giorni faRagazze voi che canzone avete scelto per il ballo con il papà?
Ho creato un post
3515 giorni faCiao ragazze...domanda...quanto tempo prima del matrimonio il vostro lui è andato alla ricerca del suo abito?
Ho creato un post
3595 giorni faRagazze ma secondo voi si risparmia molto sul budget sposandosi di pomeriggio anziché la mattina?
Fotografi garanzie ANFM