Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Principiante Giugno 2015 Roma

Palloncini a led troppi soldi e poca scena!

Giorgia, il 19 Marzo 2015 alle 12:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 33
Cosa ne pensate dei palloncini a Led!? La mia location me li ha proposti in alternativa alle Lanterne...perché vietate!! Ma vietate da chi???? Comunque 100 palloncini di ripiego mi costano 450 euro! Avete qualche esperienza in merito? Grazie giorgia

33 Risposte

Ultime attività da Gian, il 20 Febbraio 2019 alle 19:51
  • Gian
    Sposo Novello Giugno 2019 Lodi
    Gian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Scioccamente non ho visto che sotto c'erano anche le immagine e mi sono pentito di non aver proseguito la lettura prima di formulare la domanda...Sorry...

    Grazie della risposta comunque, buonaserata

    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, sono quei bastoncini che fanno le scintille e che sembrano stelline.

    • Rispondi
  • Gian
    Sposo Novello Giugno 2019 Lodi
    Gian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, cosa sono le stelline luminose?

    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi non potremo usare le lanterne. La location che abbiamo scelto è all'interno di un parco e, sarebbe pericoloso. Però, l'idea dei palloncini piaceva anche a me. Non mi sono ancora informata per i prezzi ma, ad un costo così elevato non li compro di certo. Mi sa che sceglieremo le stelline luminose.

    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Novella Luglio 2016 Palermo
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti ne hai acquistati?
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, le lanterne cinesi sono vietate in molte zone dai comuni.. Le lanterne se non volano bene o cadono sugli alberi bruciano tutto.. Per i palloncini a led invece hai guardato on line? Magari costano meno
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Accidenti, 450 mi pare seriamente troppo!!

    Se guardi su amazon un pacco da 50 palloncini ti costa sui 30 euro!!

    Se poi li vuoi gonfi di elio puoi affittare la bombola a prezzi più che accessibili.

    Certe location se ne approfittano un po' troppo!!

    Per quanto riguarda il divieto delle lanterne volanti credo debba esserci un decreto comunale in cui si dice che in quel determinato comune sono vietate, però prova ad informarti bene!!

    Non vorrei che la location dica che sono vietate per poi proporre l'alternativa costosa agli sposi.....

    Facci sapere!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no io gli unici palloncini che ci saranno, saranno posti fuori alla chiesa e alla nostra uscita taglieremo i.cordoncini e voleranno tutti. Ma semplici palloncini bianchi. Dopo il taglio della torta ci saranno il lancio delle lanterne cinesi e poi tante bolle di sapone che consegneremo agli invitati
    • Rispondi
  • Magda
    Super Sposa Luglio 2015 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto i palloncini a led proposti dalla location con lo speaker che intratteneva ho speso 200 euro
    • Rispondi
  • Romy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Genova
    Romy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo usato le stelline luminose ho preso quelle più lunghe cob poca spesa ma la resa è stata ottima tutti contenti soprattutto i bambini! 450 euro per i palloncini mi sembra davvero troppo!

    Palloncini a led troppi soldi e poca scena! - 1
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Settembre 2015 Frosinone
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faranno anche il loro effetto ma 450€ sono troppi!
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Dicembre 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che sono un po troppi .. a questo punto quasi con la stessa cifra puoi fare i fuochi d'artificio
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con 500 euro ho fatto i fuochi d'artificio, le lanterne mi terrorizzavano sinceramente e i palloncini a led non mi convincono.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caserta
    Mi&mo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn li prendere...sinceramente cn 450 euro farai qualkosa di diverso...oppure dei semplici fuochi d artificio...risparmi mlt e piu ti avanzano anke i soldi
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costano troppo...
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Master Luglio 2015 Catania
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho valutato i palloncini visto che oltre a essere vietate sono pure pericolose le lanterne, io una sono terrorizzata al idea di usarle.ma poi facendo due calcoli ho lasciato stare, non mi convincono proprio.e alla fine a capodanno ho comprato un po di queste stelline, poi ora ho trovato anche le scatoline piccole di fiammiferi e non mi resta che iniziare il confezionamento e poi li mettero nelle wedding bag e in un cestinetto per tutti gli altri invitati.
    • Rispondi
  • Vicky
    Super Sposa Agosto 2016 Firenze
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto sia i palloncini che le lanterne....ti posso assicurare che l'effetto è stupendo in entrambi i casi con una sola differenza....le lanterne sono pericolosissime....una volta stavano incendiando un tendone, un'altra il giardino, un'altra ancira il gazebo...non c'è stato neanke un matrimonio senza incidenti...il prezzo che hai trovato pero' è altissimo .... Vai su aliexpress e vendono le luci a led circa 100 sui 10€, i palloncini costano pokissimo... Devi affittare solo la bombola x l'elio
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposo Luglio 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata ad un matrimonio in cui, alla fine abbiamo fatto volare dei palloncini a led. Anche la mia sala me li ha proposti in alternativa alle lanterne perchè vietate! La resa è completamente diversa! Le lanterne sono più coinvolgenti ed emozionanti. I palloncini invece essendo ad elio, un gas molto più leggero sono scomparsi via in men che non si dica.
    • Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me li gonfiano quelli dell'animazione dei bambini, che faranno anche il portabuste e la torta di caramelle
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Principiante Giugno 2015 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2015 Zimbabwe
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah ti immagini? a gonfia i palloncini con la pompa ad elio!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Principiante Giugno 2015 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mela digli se me li portano pure a Roma
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Principiante Giugno 2015 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GRANDE!!!! Ahahaha non c'avevo pensato ma secondo me alla mia location non farebbero portare neanche le stelline hanno ansia del fuoco!!! 450 si è' compreso pure elio e gonfiaggio ma rimane una RAPINA
    • Rispondi
  • Cicabum
    Sposa VIP Giugno 2015 Trapani
    Cicabum ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Beh, spero proprio che la proposta a 450€ comprenda il montaggio del led ed il gonfiaggio!!!!

    • Rispondi
  • Cicabum
    Sposa VIP Giugno 2015 Trapani
    Cicabum ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io stavo pensando ai palloncini a LED al taglio della torta dopo aver visto questo video: https://www.youtube.com/watch?v=vwKTNq5zn_o

    Mi sono informata con un'azienda del mio paese (in sicilia) che per un centinaio di palloncini con led, colori salmone e avorio + 2 palloncini a forma di cuore avorio con led, tutti gonfiati ad elio e consegnati la sera alla location mi ha chiesto 250€.

    E per me sono comunque tantissimi, perchè il tutto durerà si e no un min uto, i led non sono poi così luminosi e l'alternativa a cui sto pensando è decisamente più scintillante,economica e semplice da gestire!
    Eccola:

    stelline

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Principiante Giugno 2015 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti chi li gonfia poi??? C'avevo già pensato...ma il giorno del matrimonio che faccio me metto a gonfia' i palloncini?????
    • Rispondi
  • Cicabum
    Sposa VIP Giugno 2015 Trapani
    Cicabum ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh, ma poi li devi far gonfiare con l'elio....

    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sono di Napoli, e ce li portano anche in location la sera
    • Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comprale su e bay costano pochissimo
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noo prenderemo i palloncini a led...il nostro agriturismo ha vietato le lanterne perché siamo in mezzo al verde e agli animali e qualcosa potrebbe prendere fuoco (sembra impossibile ma ti basta che una lanterna si impigli ad un albero)...però costo dei palloncini mi sembra veramente eccessivo...guarda sui vari siti internet tipo lightinthebox li trovi a molto meno...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Principiante Giugno 2015 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dove???? Anche te sei di Roma??
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2015 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche la mia location li vieta.. Poiché dietro ci sono parecchi alberi.. E si sa in Sardegna di incendi ne hanno già troppi.. Quindi non vogliono prendersi la responsabilità.. Però 450 euro per 100 palloncini mi sembra esagerato..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione