COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Palermo, Palermo · Da Settembre 2013
Amo la musica e gli animali
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Voglio che sia tutto molto speciale!!
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Viaggio di nozze
Salve dove potrei festeggiare il giorno più bello della nostra vita mi sposo fra 6mesi e ancora non ho ideaaa.. Ho pochi invitati ma vorrei qualcosa di carino ed economico
Domanda che a - 6 mesi dalla data comincia a rimbombare un pò, avendo paura di essere frettolosa e di arrivare a sbrigare tutto in ritardo... Qualcuna di voi sa nel dettaglio cosa è più necessario...
Anche per me è arrivata la tanto attesa proposta di matrimonio... Certo un po' in ritardo visto che già abbiamo prenotato quasi tutto per il matrimonio, però fa sempre un certo effetto : Che belle...
Ho ottenuto una medaglia!
1050 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 topic quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al Topic di Veronica
1050 giorni faHo partecipato al Topic di Danila
1872 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie