Genova, Genova · Da Febbraio 2014
Sono una ragazza molto attiva! Mi piace moltissimo conoscere persone nuove! adoro gli animali e faccio volontariato per cercare di aiutare quelli in... Visualizza altro
Sono una ragazza molto attiva! Mi piace moltissimo conoscere persone nuove! adoro gli animali e faccio volontariato per cercare di aiutare quelli in difficoltà!
- Sposa Saggia
- 1.532 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
non so se riuscirò ad organizzare tutto quello che ho in testa ma due cose sono fondamentali : la musica e il mio ricevimento vegetariano! e spero di trovare un posto che accetti i cani !!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/mauro-rominaIl racconto del mio matrimonio
30 maggio 2015, è stata la data più attesa di quest'anno e poi è volata in un batter d'occhio come un magico sogno. Scrivere è difficile perchè è davvero impossibile trasmettere...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Castelli matrimoni

Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
274
Ciao belle/i ieri sera visto che eravamo a cena con una buona metà dei nostri amici, ho portato dietro le nostre tavolette...beh oltre alle facce esterefatte quando hanno capito che si trattava...

Immagino che se pensiamo al nostro matrimonio, tutti diremmo che è stato un giorno spettacolare, probabilmente il più bello della nostra vita e che non lo cambieremmo con nient'altro al mondo!...

Buon giorno sposine come state? Sono qui oggi per chiedere consiglio a chi è gia stata alle Maldive. io e il mio neo maritno stiamo pensando di festeggiare il nostro primo anno di matrimonio in questo...
Le mie foto più recenti
45Attività

Ho partecipato al post di Loredana
3343 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3348 giorni fa
Ho partecipato al post di Romy
3520 giorni faI miei video più recenti
1Amici
37Gruppi generali
Ispirazione