Vai ai contenuti principali
Romy
Romy

Genova, Genova · Da Febbraio 2014

Sono una ragazza molto attiva! Mi piace moltissimo conoscere persone nuove! adoro gli animali e faccio volontariato per cercare di aiutare quelli in... Visualizza altro

Sono una ragazza molto attiva! Mi piace moltissimo conoscere persone nuove! adoro gli animali e faccio volontariato per cercare di aiutare quelli in difficoltà!

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2015

3225giorni 14hh
Loredana
Partecipazioni al cioccolato consegnate!!!
Loredana, Il 28 Febbraio 2016 alle 08:01

Ciao belle/i ieri sera visto che eravamo a cena con una buona metà dei nostri amici, ho portato dietro le nostre tavolette...beh oltre alle facce esterefatte quando hanno capito che si trattava...

Dolce, giovedì 11-Ago-16 82
Sara
Ripensando al vostro matrimonio, c'è qualcosa che vi è mancato o che avreste modificato?
Sara, Il 16 Febbraio 2016 alle 17:40

Immagino che se pensiamo al nostro matrimonio, tutti diremmo che è stato un giorno spettacolare, probabilmente il più bello della nostra vita e che non lo cambieremmo con nient'altro al mondo!...

Maddalena, martedì 22-Mar-16 31
Romy
Maldive consigli!
Romy, Il 4 Settembre 2015 alle 11:48

Buon giorno sposine come state? Sono qui oggi per chiedere consiglio a chi è gia stata alle Maldive. io e il mio neo maritno stiamo pensando di festeggiare il nostro primo anno di matrimonio in questo...

Jessica, sabato 5-Set-15 15
Trilly
Mi mostrate foto dei vostri bouquet?
Trilly, Il 24 Gennaio 2015 alle 00:08

Ciao! ! Mi fate vedere qualche foto dei vostri bouquet? Qualcuna lo ha fatto con fiori viola e girasoli?

Paola, mercoledì 29-Lug-15 222
A
Il matrimonio più bello
Antonellyna, Il 9 Luglio 2015 alle 12:32

Ma solo io mi emoziono da morire nel vedere e sentire il racconto delle storie d'amore nel programma di La5 "Il matrimonio più bello"????

Ele, giovedì 3-Dic-15 53
Romy
Le foto dei vostri cake topper
Romy, Il 21 Luglio 2015 alle 01:57

Sposine facciamo una carrellata di foto con tutti i nostri cake topper? Sono curiosa di vederli tutti! Intanto vi posto il mio!

Alessandra, mercoledì 3-Ago-16 49
Verdiana
4 matrimoni.com: vota il trucco!
Verdiana, Il 21 Luglio 2015 alle 09:23

Buon martedì a tutti gli abitanti del forum di matrimonio.com!!! Dopo il successo della prima puntata (ieri, che vi ricordo non è stata ancora chiusa e avete tempo fino a mezzanotte di venerdì per...

Noemi, venerdì 6-Nov-15 581
Verdiana
4 matrimoni.com: vota la foto più romantica!
Verdiana, Il 24 Luglio 2015 alle 09:21

Buongiorno forumini e forumine!!! Buon venerdì! Siamo quasi giunti al termine di questo grande successo della 1ª edizione di 4 matrimoni.com!!! In questa 5ª puntata, il vostro voto verrà dato alla...

Susy, lunedì 2-Nov-15 461
Giorgia
Palloncini a led troppi soldi e poca scena!
Giorgia, Il 19 Marzo 2015 alle 12:31

Cosa ne pensate dei palloncini a Led!? La mia location me li ha proposti in alternativa alle Lanterne...perché vietate!! Ma vietate da chi???? Comunque 100 palloncini di ripiego mi costano 450 euro!...

Gian, mercoledì 20-Feb-19 33
Claudia
Quale sposa vip siete?
Claudia, Il 11 Ottobre 2014 alle 10:07

Buongiorno sposine! Ecco il giochino di cui vi avevo parlato.. Dunque visto che in solo tre mesi siamo state bombardate da testate sui giornali di molte spose vip che hanno detto di si in questo...

Alessandra, domenica 28-Mag-17 425
Verdiana
4 matrimoni.com: vota l'accessorio della sposa!
Verdiana, Il 20 Luglio 2015 alle 10:09

Buongiorno a tutti sposine e sposini!!! La settimana inizia con un bel gioco divertente! Vi lascio il link nel quale troverete il regolamento relativo a 4matrimoni.com:...

Ele, martedì 26-Apr-16 698
Marta
Vorrei risposarmi altre mille volte!
Marta, Il 23 Luglio 2015 alle 08:56

L'11 luglio è arrivato e già passato purtroppo... Come detto da tutte, la giornata passa in un lampo e si fa fatica a rendersi davvero conto di tutto.. Ma comunque è stata una giornata meravigliosa,...

Jessica, giovedì 23-Lug-15 8
Flavia
4 matrimoni.com: vota la torta!
Flavia, Il 23 Luglio 2015 alle 09:13

Buongiorno care sposine e sposini, questa seconda categoria della giornata di oggi riguarda la torta nuziale, quale tra queste fantastiche torte preferite? Votate la vostra preferita! 1) Antonio e Ida...

Rosa, mercoledì 4-Nov-15 620
Romy
Due mesi di matrimonio!
Romy, Il 22 Luglio 2015 alle 09:57

La prossima settimana facciamo due mesi di matrimonio e mio marito ha avuto un super pensiero! Andremo in un castello del Monferrato per fare una cena romantica e dormiremo li una notte! Evviva! Forse...

Romy, giovedì 23-Lug-15 9
Francesca
Sposi da 2 giorni!!!
Francesca, Il 22 Luglio 2015 alle 08:29

Ciao ragazze bhè che dire finalmente anche noi ce l'abbiamo fatta a fare il grande passo ed è stata una giornata bellissima e ricca di emozioni ecco qualche foto in anteprima per voi..

Eleonora, lunedì 27-Lug-15 15
S
Bomboniere solidali
Sarah, Il 22 Luglio 2015 alle 09:43

Non so quante persone magari più tradizionaliste possano apprezzare una simile idea.. Ma stavo proprio pensando di scegliere le bomboniere solidali al mio matrimonio.. Chi di voi lo farà? O lo ha già...

Francesca, mercoledì 22-Lug-15 12
E
Sorridete e e e e clic.
Emilia, Il 7 Luglio 2015 alle 15:56

Sto cercando un fotografo a Genova . Avete qualcuno da proporre con il quale avete o avrete modo di conoscere?

Romy, mercoledì 22-Lug-15 6
Flavia
4 matrimoni.com: vota la location!
Flavia, Il 22 Luglio 2015 alle 09:25

Buongiorno dolcissime sposine e dolcissimi sposini, buon mercoledì! Oggi ci occupiamo di scegliere la location più bella tra quelle dei nostri candidati a 4 matrimoni.com! È arrivato il momento di...

Francesca, lunedì 16-Nov-15 703
Verdiana
4 matrimoni.com: vota il bouquet!
Verdiana, Il 22 Luglio 2015 alle 09:30

Buongiorno fiorellini C'è chi preferisce il bouquet di rose, chi quello di peonie, c'è chi invece opta per il bouquet gioiello pratico ed eterno. Che profumi oppure no, il bouquet è un classico...

Desirè, lunedì 16-Nov-15 603
Claudia
Tagliare i capelli dopo il matrimonio
Claudia, Il 17 Novembre 2014 alle 09:52

Care sposine, avete notato anche voi che molte ragazze tagliano i capelli corti subito dopo essersi sposate? Devo dire che anche io, che porto i capelli lunghissimi da sempre, sento questa necessità a...

Roberta, lunedì 13-Set-21 257
Elisa
Aaa cercasi meta
Elisa, Il 21 Luglio 2015 alle 00:14

Ciao a tutti io e il mio fm vorremmo fare una semplice luna di miele di qualche giorno... il problema è che io ora son disoccupata e, non vorrei essere negativa, per il 2017 spero di aver trovato un...

Romy, martedì 21-Lug-15 4
Valentina
Ore 10.30 mi sposo....
Valentina, Il 21 Luglio 2015 alle 00:30

Ciao ragazze e anche per me é arrivato il fatidico giorno sono in ansia e non riesco a dormire... aiuto! speriamo domani vada tutto bene davvero

Valentina, venerdì 24-Lug-15 38
Verdiana
4 matrimoni.com: vota l'abito dello sposo!
Verdiana, Il 20 Luglio 2015 alle 10:23

Buongiorno sposini e sposine!!! Quest'oggi abbiamo voglia di sorprendervi e di giocare insieme a voi! In questo link, pubblicato da Flavia, troverete le istruzioni del gioco 4matrimoni.com:...

Alessandra, mercoledì 10-Ago-16 761
Flavia
4 matrimoni.com: vota il vestito da sposa!
Flavia, Il 20 Luglio 2015 alle 10:08

Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...

Maria, mercoledì 3-Ago-16 1.079
Cinzia
Matrimonio in un bosco/foresta rito celtico
Cinzia, Il 20 Luglio 2015 alle 01:27

Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai organizzato o sta organizzando il suo matrimonio dentro un Bosco... il mio matrimonio è in stile Celtico/Nature e sono disperata perchè in Sicilia...

Veronica, sabato 5-Ott-19 26
Karmen
Fontana cioccolato oppure confettata
Karmen, Il 20 Luglio 2015 alle 09:20

Ragazze secondo voi e meglio Fontana di cioccolato o confettata per gli invitati?

Daniela, lunedì 20-Lug-15 30
S
Quante persone conoscete che si sono sposate nel 2015?
Sara, Il 20 Luglio 2015 alle 07:59

Ragazze! Sembrerà a me ma quest anno si è sposata un sacco di gente! Voi che dite? È una mia impressione? O anche voi avete pensato la stessa cosa?

Sara, mercoledì 22-Lug-15 16
G
Consiglio razza cane!!!!!!
Giulia, Il 11 Febbraio 2014 alle 21:29

Ragazze mio marito alla fine mi ha promesso che se finisco entro l'anno l'università mi regalerà' un cane!!!!!!!!non potete capire quanto sono contenta... E' il sogno della mia vita... mi mancano 5...

Erika, giovedì 30-Lug-15 280
Romy
Un po' di malinconia...
Romy, Il 19 Luglio 2015 alle 09:51

Non so voi ragazze ma stamattina mi sono svegliata con un po' di malinconia dei preparativi... È stato davvero un anno speciale mille idee tanta attesa e poi puf tutto finito! Anche mio marito ha...

Romy, domenica 19-Lug-15 6

Gruppi generali

Ispirazione