Vai ai contenuti principali
Romy
Romy

Genova, Genova · Da Febbraio 2014

Sono una ragazza molto attiva! Mi piace moltissimo conoscere persone nuove! adoro gli animali e faccio volontariato per cercare di aiutare quelli in... Visualizza altro

Sono una ragazza molto attiva! Mi piace moltissimo conoscere persone nuove! adoro gli animali e faccio volontariato per cercare di aiutare quelli in difficoltà!

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2015

3248giorni 9hh

Post

43
Ordina per:
Ultimo messaggio
Romy
Lancio dei semini!
Romy in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2015 alle 20:21

Eccoli sono finalmente riuscita a fare dei sacchettini carini per il lancio dei semi per uccellini selvatici al posto del riso! Ho scelto tre varietà per uccelli granivori!

Sara, martedì 31-Ott-23 11 658
Romy
Le foto dei vostri cake topper
Romy in Just Married, Il 21 Luglio 2015 alle 01:57

Sposine facciamo una carrellata di foto con tutti i nostri cake topper? Sono curiosa di vederli tutti! Intanto vi posto il mio!

Alessandra, mercoledì 3-Ago-16 49 1.063
Romy
Maldive consigli!
Romy in Luna di miele, Il 4 Settembre 2015 alle 11:48

Buon giorno sposine come state? Sono qui oggi per chiedere consiglio a chi è gia stata alle Maldive. io e il mio neo maritno stiamo pensando di festeggiare il nostro primo anno di matrimonio in questo...

Jessica, sabato 5-Set-15 15 302
Romy
Due mesi di matrimonio!
Romy in Just Married, Il 22 Luglio 2015 alle 09:57

La prossima settimana facciamo due mesi di matrimonio e mio marito ha avuto un super pensiero! Andremo in un castello del Monferrato per fare una cena romantica e dormiremo li una notte! Evviva! Forse...

Romy, giovedì 23-Lug-15 9 359
Romy
Un po' di malinconia...
Romy in Just Married, Il 19 Luglio 2015 alle 09:51

Non so voi ragazze ma stamattina mi sono svegliata con un po' di malinconia dei preparativi... È stato davvero un anno speciale mille idee tanta attesa e poi puf tutto finito! Anche mio marito ha...

Romy, domenica 19-Lug-15 6 442
Romy
1 mese e 3 giorni
Romy in Just Married, Il 3 Luglio 2015 alle 00:16

Abbiamo festeggiato il nostro primo mese insieme ed è stato meraviglioso ... come regalo il fotografo ci ha dato i provini delle foto ed è stato emozionante! Tra l'altro oggi ho ricevuto una splendida...

Romy, mercoledì 8-Lug-15 6 429
Romy
Prima settimana...
Romy in Just Married, Il 6 Giugno 2015 alle 15:11

Prima settimana da neo sposi! Ho dovuto lavorare fino a ieri ma oggi festeggiamo preparando il viaggio! Lunedì partiamo e ancora mi sembra tutto irreale poi guardo le foto e mi dico è successo...

Laura, sabato 6-Giu-15 9 482
Romy
È volata!
Romy in Just Married, Il 1 Giugno 2015 alle 08:31

Ce l'abbiamo fatta! Dopo mesi di preparativi il giorno è arrivato e volato in un baleno! Che felicità! Grazie ancora a tutte le sposine per il sostegno! Lascio qualche prima fotina.

Valentina, lunedì 1-Giu-15 13 660
Romy
Domani è il grande giorno!
Romy in Organizzazione matrimonio, Il 29 Maggio 2015 alle 11:04

Domani mi sposo... Dopo quasi un anno di preparativi è arrivato il grande giorno! Volevo ringraziare questo forum perché mi ha davvero tenuto compagnia e sostenuto in questi mesi... Mi avete dato...

Laura, sabato 30-Mag-15 12 223
Romy
Vento e pioggia
Romy in Prima delle nozze, Il 20 Maggio 2015 alle 07:48

A - 9 ho guardato le previsioni vento pioggia e temperatura basse... Uffiiii sto cercando di rassegnarmi purtroppo al tempo non si può dire cosa fare.... Ma che delusione....

Etnikat, mercoledì 20-Mag-15 6 269
Romy
-15 tanta ansia!
Romy in Organizzazione matrimonio, Il 14 Maggio 2015 alle 07:40

Ciao sposine oggi siamo a - 15 inizia a salirmi ansia e i primi incubi di notte che va tutto male... Ora cercherò di darmi una calmata... Raccontatemi come state vivendo il momento e chi è calmo...

Luisa, giovedì 14-Mag-15 11 191
Romy
Tragedia alla prova vestito!
Romy in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Aprile 2015 alle 21:07

Ragazze sono ingrassata La signora dell'atelier mi ha messo a dieta! Ma le spose non dovrebbero dimagrire? Solo io ingrasso? Che tristezza!

1966, lunedì 27-Apr-15 39 1.743
Romy
Stress prematrimoniale!
Romy in Prima delle nozze, Il 13 Aprile 2015 alle 07:40

Credevo di esserne immune ed invece a - 46 giorni sto iniziando ad andare nel panico! Ho paura di non riuscire a fare tutte le milioni di cose che ci sono da fare e i giorni corrono come in formula...

Valentina, venerdì 17-Apr-15 12 354
Romy
Arrivato materiale photobooth!
Romy in Organizzazione matrimonio, Il 15 Luglio 2014 alle 13:37

Sposine volevo dirvi che oggi dopo venti giorni di attesa è arrivato il mio pacco ordinato su aliexpress... Tutti i props per il photobooth perfetti e ben confezionati! Sono da montare ma ti mandano...

Cicabum, sabato 28-Mar-15 33 1.149
Romy
Salva tacchi
Romy in Moda nozze, Il 22 Febbraio 2015 alle 13:57

Sposine è un'ora che giro su internet alla ricerca dei salvatacchi per l'erba e cavolo possibile che costino così tanto 40 euro incluse spese di spedizione mi sembra un pò eccessivo per due pezzetti...

Diamante, giovedì 19-Mar-15 35 1.680
Romy
-100 e ancora tante cose da fare
Romy in Prima delle nozze, Il 18 Febbraio 2015 alle 13:22

Sposine inizia il count down finale! Sono emozionatissima ci sono tante cose da fare e tante sono state fatte ma oggi anche se sono a letto con l'influenza il sorriso non me lo toglie nessuno!

Romy, giovedì 19-Feb-15 24 332
Romy
Uscite le pubblicazioni !!!
Romy in Prima delle nozze, Il 19 Gennaio 2015 alle 21:52

Oggi a - 130 dal grande giorno hanno affisso le nostre pubblicazioni! è davvero un'emozione e ora tutto è ancora più concreto ... sono emozionata!

Giorgia, giovedì 22-Gen-15 4 192
Romy
Urban decay
Romy in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Dicembre 2014 alle 20:30

Qualche sposina usa questi prodotti? come vi trovate? Vorrei comprare alcune cosine per il trucco ma non essendo un'esperta non vorrei spendere tanto per prodotti mediocri!

Ilaria, lunedì 29-Dic-14 14 294
Romy
Help musica ho bisogno di informazioni!
Romy in Cerimonia nuziale, Il 29 Ottobre 2014 alle 19:41

Sposine sono di nuovo qui a chiedere il vostro aiuto per l'organizzazione della cerimonia nuziale ... siccome farò il rito civile all'americana potrò scegliere dei brani musicali che mi piacciono che...

Claudia, mercoledì 29-Ott-14 6 196
Romy
Honeymoon in Canada Est o Ovest?
Romy in Luna di miele, Il 8 Ottobre 2014 alle 13:24

Care sposine e sposini oggi io ed fm siamo andati in agenzia per iniziare a improntare il nostro viaggio di nozze in canada! amiamo moltissimo la natura e per questo abbiamo scelto di fare questa...

Viola, lunedì 13-Ott-14 8 1.462 1
Romy
E vai con la sagra delle critiche !!!
Romy in Organizzazione matrimonio, Il 12 Settembre 2014 alle 13:55

Sposine a 8 mesi dal matrimonio improvvisamente ho uno stuolo di persone che hanno deciso di dire la loro sul nostro matrimonio ... io non vorrei essere permalosa ma che cavolo, sembra che non ne...

Romy, sabato 13-Set-14 21 854
Romy
I giorni sembrano non passare mai...
Romy in Prima delle nozze, Il 22 Agosto 2014 alle 11:59

Care sposine anche a voi sembra che il tempo si sia fermato? Guardo il count down e sembra che non voglia scendere ... mi sembra manchi un secolo e io avrei già voglia di pensare ai mille particolare...

Romy, sabato 23-Ago-14 17 375
Romy
Amarlo perchè li ama!
Romy in Vita di coppia, Il 25 Giugno 2014 alle 12:56

Sposine amo il il mio fm per tantissime ragioni ma una è che ama gli animali quanto me! Mi fa sciogliere vedere come è dolce con loro... Mandatemi anche voi le foto dei vostri fm con i cuccioli di...

Stefania, lunedì 30-Giu-14 87 2.105
Romy
"lei è un'esagerata!"
Romy in Organizzazione matrimonio, Il 19 Giugno 2014 alle 11:07

Uffi sposine quanta gente che giudica ... Oggi per l'ennesima volta chiamando per avere qualche informazione per iniziare a capire come muovermi per organizzare le cose con calma mi sono sentita dire...

Aleeeeeeeeeeee, mercoledì 25-Giu-14 48 3.453
Romy
Problemi con la musica
Romy in Organizzazione matrimonio, Il 13 Marzo 2014 alle 11:42

Avrei bisogno dei vostri consigli in merito alla musica ... io e il mio fm abbiamo gusti musicali molto difficili e in più quasi completamente diversi ... l'unica cosa che siamo sicuri e che non...

Serena, giovedì 19-Giu-14 13 352
Romy
Piccolo sfogo!
Romy in Vita di coppia, Il 16 Maggio 2014 alle 12:02

Ragazze vorrei condividere con voi un piccolo sfogo ... ebbene chi di voi come me ha un fm che quando sta male si chiude a riccio e sembra di vivere con un eremita di montagna???? Io cerco di essergli...

Lisetta, lunedì 19-Mag-14 16 681
Romy
Chi mette gli addobbi nella location?
Romy in Organizzazione matrimonio, Il 8 Maggio 2014 alle 12:16

Scusate la domanda magari banale ma non ho idea di come funziona! Gli addobbi nella location li mette il fornitore o dobbiamo farlo noi? voi come vi siete organizzate? La mia location mi fornisce i...

Romy, venerdì 9-Mag-14 18 671
Romy
Quanto tempo prima si cerca il vestito?
Romy in Moda nozze, Il 15 Marzo 2014 alle 10:36

Ciao a tutte voi quanto tempo prima avete iniziato a cercare il vestito? io ho ancora tantissimo tempo e mi sembra un pò prematuro cercare l'abito però volevo sapere per curiosità le tempistiche !!!...

Lorynicole, domenica 20-Apr-14 8 279
Romy
Essere sognatori o realisti ?
Romy in Moda nozze, Il 14 Aprile 2014 alle 00:37

Ciao a tutte vorrei aprire un sondaggio sulla scelta dell'abito ... sono indecisa sul da farsi perchè l'abito dei miei sogni costa molto di più di quello che pensavo, certo potrei comprarlo con un bel...

Giorgia, martedì 15-Apr-14 9 269
Romy
Che velocità!
Romy in Concorso, Il 10 Aprile 2014 alle 11:15

Oggi ho ricevuto i bollini che avevo chiesto pochissimi giorni fa!!! complimenti che velocità!!! questo fa vedere quanto le persone che lavorino qui si facciano in quattro per noi!!! grazie di cuore! ...

Gaia, lunedì 14-Apr-14 9 434
Romy
Io e la mia amica abbiamo gli stessi colori di nozze: che fare?
Romy in Organizzazione matrimonio, Il 10 Aprile 2014 alle 13:21

Ragazze ho bisogno di un consiglio : Io e il mio fm ci sposiamo tra un anno ma nonostante manchi ancora del tempo stiamo già buttando giù idee e tra le varie decisioni c'è il colore del matrimonio che...

Romy, venerdì 11-Apr-14 9 283
Romy
Luna di miele in crociera ma sull'artico !
Romy in Luna di miele, Il 26 Febbraio 2014 alle 20:30

Ciao a tutti!!!! io e il mio fidanzato stiamo buttando giù un pò di idee per la nostra luna di miele e vorremmo una località nordica ... abbiamo un paio di posti che ci interessano ma quello che ci...

Valentina, lunedì 7-Apr-14 15 419

Gruppi generali

Ispirazione