Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Romy
Sposa Saggia Maggio 2015 Genova

Essere sognatori o realisti ?

Romy, il 14 Aprile 2014 alle 00:37 Pubblicato in Moda nozze 0 9

Ciao a tutte vorrei aprire un sondaggio sulla scelta dell'abito ... sono indecisa sul da farsi perchè l'abito dei miei sogni costa molto di più di quello che pensavo, certo potrei comprarlo con un bel pò di sacrifici ma dall'altra parte penso che potrei prenderne uno più economico e risparmiare per le tante spese che ci sono, perchè alla fine il vestito da sposa lo metterei un solo giorno ... mi guardo in giro e trovo abiti molto belli ma non quanto quello che desidererei ... sono al bivio ... compro l'abito dei sogni scialacquando un bel pò dei miei risparmi o faccio la razionale in fondo l'abito non è tutto... voi cosa fareste? Smiley atonished

9 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 15 Aprile 2014 alle 11:57
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Romi!

Prima di "rinunciare" ai tuoi sogni, perché non ci fai vedere qualche foto del modello di abito che ti piace? Sono convinta che c'è sempre una soluzione a tutto! Sono un'inguaribile ottimista, che ci vogliamo fare! Smiley tongue

Magari riusciamo insieme a trovare un abito che sia perfetto per le tue aspettative... e le tue tasche! Smiley catface

Tienici aggiornate!

Bacioni Smiley kiss

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, prima di svenarti continua a girare per atelier, magari riesci a trovarne un altro che è più abito dei sogni dell' "abito dei sogni" e che rientra nel tuo budget Smiley winking! Buona ricerca Smiley smile!
    • Rispondi
  • Romy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Genova
    Romy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ancora no cercherò di girare ancora un pò e in alternativa proverò da una sarta! grazie a tutte della consulenza avete ragione meglio risparmiare ! grazie di cuore Smiley heart

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2014 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ha provato a sentire se puoi risparmiare qualcosa facendoti cucire il modello che ti piace da una sarta?

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Romina. Ad essere sincera io non farei mai sacrifici per qualcosa di superfluo.

Per carità, l'abito da sposa si mette una sola volta nella vita ma è pur sempre un abito! Secondo me non vale la pena svenarsi per comprare un vestito Smiley smile

Preferirei spendere di più per un bel viaggio o per mangiare meglio!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ero nelle tue stesse condizioni...ho continuato a cercare qualcosa che mi permettesse di restare dentro il mio budget e alla fine ho trovato un abito che mi piace infinitamente piu' del primo di cui mi ero innamorata! Smiley winking

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continua a girare, secondo me troverai altri vestiti che ti stanno bene, perché anche rinunciare ad altre cose ti farà avere qualche rimpianto. Provane tante ed il tuo abito arriverà! Smiley smile
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non prenderò un abito costoso apposta per spendere di più sulla luna di miele...io lui e il nostro viaggio,escursioni risate paesaggi da vedere io e lui marito e moglie per IL NOSTRO VIAGGIO!!! Questo un abito non te lo da...io sono di questa opinione...poi conosco persone che hanno speso anche 3000 € per un vestito e il viaggio di nozze non lo hanno fatto, o hanno fatto una crociera sul mediterraneo...è solo una questione di priorità. Io e il mio fm abbiamo fatto solo una vacanza insieme di una settimana a sharm el sheik 6 anni fa...poi solo ischia dai suoi genitori Sicilia da mio padre e un paio di giorni a trovare amici a Padova o Venezia....bhe ora non vedo l'ora di girare l'Australia io e lui da soli :Smiley heart
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2014 Chieti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti parlo della mia esperienza. Non so se hai già provato l'abito di cui parli, anch'io avevo un abito dei sogni ma quando l'ho provato ho capito che non era il mio genere e la scelta è caduta su un altro completamente diverso! Non so quanto tu abbia in mente di spendere, però secondo me una volta ci si sposa e quel giorno dovrai sentirti bellissima. Non devi spendere un capitale, ma a prezzi convenienti si possono trovare dei signori abiti, quindi il mio consiglio è di fare dei giri fino a quando non trovi il vestito giusto che risponda a pieno a queste esigenze.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Elena
    Elena Mi sposo a Maggio 2025 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa