- Matrimonio
- Community
Ilaria
Casacanditella, Chieti · Da Dicembre 2013
Ho 29 anni e finalmente dopo ben 5 anni di fidanzamento il prossimo agosto mi sposo con un ragazzo che mi ha letteralmente cambiato la vita!Sono una... Visualizza altro
Ho 29 anni e finalmente dopo ben 5 anni di fidanzamento il prossimo agosto mi sposo con un ragazzo che mi ha letteralmente cambiato la vita!Sono una ragazza dolce, sensibile, ma con uno spirito un pò alternativo! :)
- Sposa Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio ricevimento di nozze si svolgerà in una meravigliosa location in campagna in una (spero) calda serata d'agosto.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
93Wow sposine 2015 e non solo....con incredibile anticipo Jenny Packham ha già presentato la sua collezione sposa 2015 e con una sopresa: ha disegnato e fatto sfilare abiti per taglie conformate!...
Ciao a tutte vorrei aprire un sondaggio sulla scelta dell'abito ... sono indecisa sul da farsi perchè l'abito dei miei sogni costa molto di più di quello che pensavo, certo potrei comprarlo con un bel...
Ragazze ma quanto ci ha chiesto il vostro parrucchiere??? Io sono rimasta allibita dalla proposta di un parrucchiere: 1000 euro per prova taglio e colore ed in più trucco ! Mi sembra una...
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato al post di Serena
3799 giorni faHo partecipato al post di Romy
3799 giorni faHo partecipato al post di Veronica
3809 giorni faAmici
21Gruppi generali
Ispirazione