- Matrimonio
- Community
Clara
Ravenna, Ravenna · Da Aprile 2013
ho 27 anni, vivo a ravenna ma ho origini napoletane. faccio l'educatrice di nido, lavoro in una sezione primavera con 20 bimbi dai 18 mesi ai 3 anni. il... Visualizza altro
ho 27 anni, vivo a ravenna ma ho origini napoletane. faccio l'educatrice di nido, lavoro in una sezione primavera con 20 bimbi dai 18 mesi ai 3 anni. il mio fidanzato si chiama felice, ha 28 anni e ha origini calabresi, lo conosco da 12 anni, siamo sempre stati amici...poi, un giorno di tre anni fa, è scattato qualcosa e ci siamo innamorati. dopo un anno siamo andati a vivere insieme; ora sono due anni che conviviamo e alla vigilia di natale lui mi ha fatto la proposta di matrimonio...il 29 giugno 2014 ci sposiamo!!!
- Sposa Master
- 10.472 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
3.362Sto facendo la valigia ma ho dei dubbi: cercate di aiutarmi voi, please! -Accappatoio-Vestaglia-3 pigiami con i bottoni davanti in modo da liberare il seno-Una maxi maglia per il travaglio/parto-Una...
Amiche tra un mesetto nascerà la mia cucciolina e oggi ho dato un'altra occhiata un po più attenta a tutte le cose che ho. Vi spiego: qualcosina comprata da me, qualcosina dalle nonne, tante cose già...
Ciao amiche! La gravidanza procede benissimo, sono nel terzo mese, a volte ho nausee ma mai da rimettere quindi mi ritengo fortunata. Venerdì scorso avevo l'ecografia ostetrica al consultorio della...
Le mie foto più recenti
127Attività
Ho creato un post
3234 giorni faSto facendo la valigia ma ho dei dubbi: cercate di aiutarmi voi, please! -Accappatoio-Vestaglia-3 pigiami con i bottoni davanti in modo da liberare il seno-Una maxi maglia per il travaglio/parto-Una camicia da notte-Pantofole-Calzini e...
Ho creato un post
3242 giorni faAmiche tra un mesetto nascerà la mia cucciolina e oggi ho dato un'altra occhiata un po più attenta a tutte le cose che ho. Vi spiego: qualcosina comprata da me, qualcosina dalle nonne, tante cose già usate ma regalate da amici e parenti e comunque in...
Ho partecipato al post di Clara
3408 giorni faAmici
208Gruppi generali
Ispirazione