Ciao amiche!
La gravidanza procede benissimo, sono nel terzo mese, a volte ho nausee ma mai da rimettere quindi mi ritengo fortunata.
Venerdì scorso avevo l'ecografia ostetrica al consultorio della mia città ma il dottore mi ha fatto venire un dubbio: mi ha detto che secondo lui ero a 10+5, mentre invece secondo il calcolo della mia ginecologa (ultima visita il mese scorso) dovevo essere a 10+1...... Ho controllato nella app che uso e che a ogni cambio settimana mi manda gli aggiornamenti, ho provato a impostare un telefono sulla data del dottore del consultorio e un altro telefono sulla data della mia ginecologa.... A 10settimane doveva essere lungo circa 3 cm, a 11 invece circa 4.....considerando che il dottore mi ha detto che è 39mm forse C'ha ragione lui! Forse col fatto che un mese fa era ancora una pallina non si vedeva bene e quindi lei mi ha messo troppi giorni di ritardo?!
Ho provato a chiedere a un'amica che a giorni dovrebbe partorire e anche a lei c'è questa differenza: secondo la dottoressa il termine è il 15 luglio, secondo l'ospedale è il 19!!! mah!!!!!!!