- Matrimonio
- Community
Chiara
Bracciano, Roma · Da Gennaio 2013
Nata in Sicilia, cresciuta a Roma, ora vivo e lavoro a Milano..quale sarà la prossima città??
- Super Sposa
- 4.284 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Un matrimonio organizzato in 9 mesi. Gli ultimi preparativi gestiti a distanza per cambio di lavoro, ogni fornitore scelto al primo incontro, dei veri colpi di fulmine..che ci hanno fruttato il matrimonio da sogno che abbiamo sempre voluto
Il racconto del mio matrimonio
Un assolato giorno di settembre, dopo 9 mesi di preparativi, gli ultimi coordinati a distanza per il mio improvviso trasferimento in un'altra città, dopo una serenata buffa e...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
910Chi di voi ha come me un Lui pigro; ma pigro che di più non si può? Il mio è l'uomo del "dopo.....mo lo faccio" e questo sia con e cose per noi che qelle per lui; anche per quelle che se rimandi poi i...
Ciao sposine,Oggi vorrei aprire un Topic simpatico e leggero.. Stavo pensando a quanto io ed fm amiamo fare delle cose insieme.. ad esempio a noi piace moltissimo girare per negozi alla ricerca di...
Eh sì, lo ammetto a 7 mesi dalla nascita del mio splendore, ogni volta che vedo un pancione, ricordo il mio panciotto, la sensazione meravigliosa dei movimenti della mia bimba..insomma un pochino di...
Le mie foto più recenti
38Attività
Ho partecipato al post di Alessandra
3101 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
3101 giorni faHo partecipato al post di Chiara
3102 giorni faI miei video più recenti
2Amici
21Gruppi generali
Ispirazione