Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Bracciano, Roma · Da Gennaio 2013

Nata in Sicilia, cresciuta a Roma, ora vivo e lavoro a Milano..quale sarà la prossima città??

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2013

4599giorni 17hh
Alessandra
Fidanzati pigri?
Alessandra, Il 10 Aprile 2016 alle 13:02

Chi di voi ha come me un Lui pigro; ma pigro che di più non si può? Il mio è l'uomo del "dopo.....mo lo faccio" e questo sia con e cose per noi che qelle per lui; anche per quelle che se rimandi poi i...

Valentina, mercoledì 18-Mag-16 24
Alessandra
Curiosità coppia
Alessandra, Il 9 Maggio 2016 alle 19:57

Ciao sposine,Oggi vorrei aprire un Topic simpatico e leggero.. Stavo pensando a quanto io ed fm amiamo fare delle cose insieme.. ad esempio a noi piace moltissimo girare per negozi alla ricerca di...

Gloria, giovedì 19-Mag-16 100
Chiara
Nostalgia del pancione??
Chiara, Il 11 Maggio 2016 alle 11:44

Eh sì, lo ammetto a 7 mesi dalla nascita del mio splendore, ogni volta che vedo un pancione, ricordo il mio panciotto, la sensazione meravigliosa dei movimenti della mia bimba..insomma un pochino di...

Chiara, martedì 17-Mag-16 27
Ilaria
Esperienze di parto
Ilaria, Il 25 Aprile 2016 alle 18:29

Ciao ragazze,Per chi è già mamma...esperienze del parto?Si sa ,fa male, ma la voglia di vedere il proprio bimbo aiuta? I corsi preparto servono? Raccontate!

Ilaria, lunedì 16-Mag-16 42
L
Aver preso in passato pillola del giorno dopo. .
Lilly, Il 26 Aprile 2016 alle 23:29

Leggendo un Topic in questa sezione, una ragazza di noi ha scritto che delle sue amiche / conoscenti, non riesce a rimanere incinta perché in passato ha preso la pillola del giorno dopo. ..mi è preso...

Valentina, giovedì 23-Ago-18 35
Chiara
Topic cancellato non da me..."battesimo quanto ci costi"
Chiara, Il 28 Aprile 2016 alle 16:05

Non trovo più il mio topic, così scrivo per rispondere a tutte le ragazze mamme e non che gentilmente avevano risposto ai miei dubbi. (Fra l'altro non mi sembra di aver esposto quesiti da dover essere...

Chiara, giovedì 28-Apr-16 3
Chiara
La coppia dopo un bimbo
Chiara, Il 14 Marzo 2016 alle 14:07

Bentrovate a tutte, dopo ben 5 mesi di latitanza torno a scrivere. La nascita della mia bimba tanto cercata e tanto amata sin da subito, mi ha portato tante novità, una crescita per me, tante...

Vale, martedì 19-Apr-16 53
Olimpia
Passaggio al lettino... come avete fatto?
Olimpia, Il 6 Aprile 2016 alle 10:26

Sapete ormai che raccolgo ben volentieri i vostri consigli... In questo cado mi rivolgo alle mamme che come me hanno avuto problemi col lettino... Come e quando e' avvenuto x i vostri figli il...

Olimpia, lunedì 16-Mag-16 83
Loredana
Bimbi e lavoro
Loredana, Il 1 Aprile 2016 alle 22:51

Salve ragazze,Sono così preoccupata e alle volte quando ci penso tanto giù di morale...la mia piccola ha 5 mesi e ho lavorato fino all'ottavo per poter stare più tempo possibile con lei...ora sono in...

Chiara, giovedì 14-Apr-16 16
Silvia
Cervicalgia
Silvia, Il 5 Aprile 2016 alle 14:27

Sono a 14 settimane e, a mio malgrado mi è ricomparsa questa maledetta cervicale.....che nel mio caso è dolorosissima e invalidante, cosa cavolo posso prendere???

Chiara, giovedì 14-Apr-16 3
F
Esperienze parto cesareo
Federica, Il 23 Marzo 2016 alle 16:49

Ciao a tutte! Mi rivolgo,principalmente, a chi ha già partorito. Mi è stato detto che dovrò partorire la mia bimba non in maniera naturale ma con il cesareo ( avendo la sclerosi multipla hanno optato...

Daniela, giovedì 23-Mag-19 37
Olimpia
Buttare giù la pancia...
Olimpia, Il 6 Aprile 2016 alle 13:21

Dopo quanto dal parto siete riuscite ad eliminare la pancia?? E ad indossare di nuovo gli indumenti che avevate prima della gravidanza?? Io ho buttato giu qualche chilo ma ancora ho una pancia...

Giorgia, giovedì 21-Apr-16 23
Vale
E domani si rientra al lavoro......
Vale, Il 10 Aprile 2016 alle 10:38

Buongiorno ragazze....ebbene sì....domani rientro al lavoro, o meglio inizio un lavoro nuovo xchè ho visto il posto di lavoro Con concorso a tempo determinato durante la gravidanza, quindi non conosco...

Vale, giovedì 14-Apr-16 13
Giulia
Lavoro e gravidanza
Giulia, Il 21 Marzo 2016 alle 17:02

Non so come cominciare questo post tanta è l amarezza... qualcuna di voi ha avuto problemi sul posto di lavoro x il fatto della gravidanza? Ritorsioni? Frecciatine? Io sono cosi stanca... dovrei...

Chiara, giovedì 14-Apr-16 23
Elena
17/10 è nata matilde!
Elena, Il 29 Ottobre 2015 alle 18:33

Ciao a tutte, con un po' di ritardo annuncio la nascita della mia piccola! A 41+2, ormai rassegnata al ricovero per l'induzione, il travaglio mi si avvia da solo... Le contrazioni sono iniziate all'1...

Maura, martedì 1-Dic-15 24
Elena
Allattamento doloroso
Elena, Il 8 Novembre 2015 alle 11:55

Chiedo soprattutto a chi ci è già passata: dopo quanto tempo l'allattamento per voi ha smesso di essere una tortura? La mia piccola ha compiuto 3 settimane ieri e continuo a vedere le stelle ogni...

Elena, venerdì 20-Nov-15 32
Chiara
E forse settimana prossima conosciamo la nostra principessa
Chiara, Il 23 Settembre 2015 alle 20:43

Eh si, al controllo di oggi, la piccola cresce, con i suoi ritmi quindi rimanendo sempre al 10 percentile, ma siamo arrivate a 2,650 kg, alla 37+3, quindi io ginecologo valutando anche la flussimetria...

Enica, domenica 11-Ott-15 34
E
Mamme di ottobre
Enica, Il 17 Settembre 2015 alle 10:00

Ciao ragazze tra meno di un mese stringeró tra le braccia la mia piccola Giorgia. la mia dpp è il 10/10. non vi nascondo che sono molto stanca: ho preso già 15 kg quindi sono affaticata, piedi e...

Marika, venerdì 18-Set-15 21
Clementina
Un consiglio..
Clementina, Il 15 Settembre 2015 alle 16:59

Future mamme ho bisogno di un consiglio: sono alla 17esima settimana si gravidanza. . Tra qnt tempo dovrei iniziar a vedere il corredino, culla e passeggino? Ps: è una femminuccia

Chiara, mercoledì 16-Set-15 13
Chiara
E siamo a nove!!
Chiara, Il 14 Settembre 2015 alle 10:34

Sono volati! Ricordo ancora la mattina in cui ho fatto il test e ora mi ritrovo con la valigia pronta per correre in ospedale, a fare gli ultimi incontri del corso preparto e gli ultimi controlli! La...

Marika, martedì 15-Set-15 21
Sharon
Domani la prima ecografia! mille paure
Sharon, Il 14 Settembre 2015 alle 18:16

Ciao a tutte..sono a 6+2 e domani ho avrò la prima ecografia! Sono agitatissima..da quando lo abbiamo saputo ho dovuto interrompere il lavoro (lavoro in un ambiente a rischio) e sono rintanata in casa...

Manuela, martedì 29-Set-15 14
Serena
Gravidanza "brutta"
Serena, Il 14 Settembre 2015 alle 23:25

Ragazze buonasera!!! Sono alla fine del secondo mese di gravidanza e purtroppo non mi sto godendo niente dei primi mesi! Da due settimane nausea, vomito, vertigini, bruciore di stomaco sia giorno che...

Sunshine, sabato 26-Set-15 34
B
Donne incinte un po troppo...esagerate!!!
Bruna, Il 9 Settembre 2015 alle 16:29

Ciao formino, oggi la mia domanda va a voi che siete già incinte o ci siete già passate. Ieri è venuta una nostra amica a cena, incinta di sei mesi.. mentre parlavamo io intanto preparavo la cena. ....

Alessandra, domenica 15-Ott-17 179
D
Ma secondo voi è troppo tardi avere un primo figlio a 35 anni
Debora, Il 8 Settembre 2015 alle 11:39

Sento spesso in giro critiche più o meno velate a tutte quelle che mamme che lo diventano anche oltre i 35 anni. Ogni donna ha una storia a sè e non sempre ciò che si vorrebbe si riesce a realizzarlo...

Veronica, domenica 4-Ott-15 65
Mariolina
Mamme di roma a rapporto per corso preparto!
Mariolina, Il 4 Settembre 2015 alle 15:41

Ciao mammine, volevo chiedervi una cosa, ma in particolare alle romane! Mi sto informando sui corsi preparto e mi piacerebbe rivolgermi all'ospedale dove penso di andare a partorire (anche sotto...

Chiara, sabato 5-Set-15 10
Mariolina
Prima eco ostetrica
Mariolina, Il 26 Agosto 2015 alle 19:27

Ciao a tutte le mammine e future! Vi scrivo da tre metri dal pavimento! Oggi ho fatto la prima ecografia del primo trimestre e sono felicissima! È meraviglioso vederlo, misura già 28 mm, un pochino...

Marti, giovedì 27-Ago-15 10
Sabrina
Musica a roma per il mio matrimonio
Sabrina, Il 20 Agosto 2015 alle 23:21

Buonasera a tutte sposine! Ci sposiamo a maggio e molte cose sono prenotate. Ora che si avvicina settembre dobbiamo metterci in moto con il resto ad esempio il musicista!!!! Vorrei un duo che sappia...

Michela, martedì 6-Ott-15 17

Gruppi generali

Ispirazione