Ciao mammine, volevo chiedervi una cosa, ma in particolare alle romane! Mi sto informando sui corsi preparto e mi piacerebbe rivolgermi all'ospedale dove penso di andare a partorire (anche sotto consiglio della mia gine che lavora li, quindi conosce il personale). La struttura è il Fatebenefratelli all'isola tiberina. Ho letto sul sito come viene strutturato e suddiviso il corso. Si richiede la presenza del papà, sono 9 incontri di due ore ciascuno al costo di 190,00 Euro. La comodità è che li fanno di sabato (giorno libero per mio marito). Secondo voi è troppo costoso svolgendosi in un ospedale? Avete anche voi esperienza del corso lì o di qualche vostra amica o parente? Tra le info consigliano di cominciare il corso già al 4 mese, ma non sembra un po troppo presto? Purtroppo vicino casa mia il consultorio è abbastanza penoso...non mi fido tanto lì. Mi consigliate?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Dopo il matrimonio
Regalo festa della mamma: 15 idee per sorprenderla
Siete in cerca di idee regalo festa della mamma originali per coccolarla come si...
Consigli per la vita di coppia
Frasi per la festa della mamma: 50 modi per dirle grazie
Il 10 maggio si avvicina. Bisogna prepararsi per sorprendere la mamma in questo...
Fotografi garanzie ANFM