Ciao mammine, volevo chiedervi una cosa, ma in particolare alle romane! Mi sto informando sui corsi preparto e mi piacerebbe rivolgermi all'ospedale dove penso di andare a partorire (anche sotto consiglio della mia gine che lavora li, quindi conosce il personale). La struttura è il Fatebenefratelli all'isola tiberina. Ho letto sul sito come viene strutturato e suddiviso il corso. Si richiede la presenza del papà, sono 9 incontri di due ore ciascuno al costo di 190,00 Euro. La comodità è che li fanno di sabato (giorno libero per mio marito). Secondo voi è troppo costoso svolgendosi in un ospedale? Avete anche voi esperienza del corso lì o di qualche vostra amica o parente? Tra le info consigliano di cominciare il corso già al 4 mese, ma non sembra un po troppo presto? Purtroppo vicino casa mia il consultorio è abbastanza penoso...non mi fido tanto lì. Mi consigliate?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Dopo il matrimonio
Regalo festa della mamma: 15 idee per sorprenderla
Siete in cerca di idee regalo festa della mamma originali per coccolarla come si...
Fotografi garanzie ANFM