Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Bracciano, Roma · Da Gennaio 2013

Nata in Sicilia, cresciuta a Roma, ora vivo e lavoro a Milano..quale sarà la prossima città??

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2013

3879giorni 18hh

Post

44
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Curva da carico di glucosio..chi l'ha fatta?
Chiara in Future mamme, Il 8 Giugno 2015 alle 10:52

Fra un paio di settimane mi tocca, le amiche che l'hanno fatta mi fanno terrorismo psicologico, questo famigerato bibitone zuccherato pare sia una cosa rivoltante! Non ho precedenti e non ho mai avuto...

Mini, lunedì 18-Giu-18 56 14.660
Chiara
Nostalgia del pancione??
Chiara in Future mamme, Il 11 Maggio 2016 alle 11:44

Eh sì, lo ammetto a 7 mesi dalla nascita del mio splendore, ogni volta che vedo un pancione, ricordo il mio panciotto, la sensazione meravigliosa dei movimenti della mia bimba..insomma un pochino di...

Chiara, martedì 17-Mag-16 27 882
Chiara
Topic cancellato non da me..."battesimo quanto ci costi"
Chiara in Future mamme, Il 28 Aprile 2016 alle 16:05

Non trovo più il mio topic, così scrivo per rispondere a tutte le ragazze mamme e non che gentilmente avevano risposto ai miei dubbi. (Fra l'altro non mi sembra di aver esposto quesiti da dover essere...

Chiara, giovedì 28-Apr-16 3 292
Chiara
La coppia dopo un bimbo
Chiara in Future mamme, Il 14 Marzo 2016 alle 14:07

Bentrovate a tutte, dopo ben 5 mesi di latitanza torno a scrivere. La nascita della mia bimba tanto cercata e tanto amata sin da subito, mi ha portato tante novità, una crescita per me, tante...

Vale, martedì 19-Apr-16 53 1.864
Chiara
Quando la gravidanza è un limite
Chiara in Vita di coppia, Il 3 Luglio 2014 alle 21:16

Eh si brutto titolo, ma ahimè, in questo periodo per me è proprio così. Lavoro con un contratto libero-professionale (che equivale a dire nessuna tutela e metà stipendio in tasse), dopo un anno di...

Illy, lunedì 14-Dic-15 32 1.273
Chiara
Ma sono sempre l'unica che non sa camminare con i tacchi???
Chiara in Moda nozze, Il 5 Maggio 2014 alle 17:42

Si, care sposine, sono sempre la stessa delle vestagliette...ma guardando le foto delle meravigliose e vertiginose scarpe che vi apprestate ad indossare ai vostri matrimoni, mi viene una sola...

Candido, sabato 5-Dic-15 37 2.517
Chiara
E forse settimana prossima conosciamo la nostra principessa
Chiara in Future mamme, Il 23 Settembre 2015 alle 20:43

Eh si, al controllo di oggi, la piccola cresce, con i suoi ritmi quindi rimanendo sempre al 10 percentile, ma siamo arrivate a 2,650 kg, alla 37+3, quindi io ginecologo valutando anche la flussimetria...

Enica, domenica 11-Ott-15 34 893
Chiara
E siamo a nove!!
Chiara in Future mamme, Il 14 Settembre 2015 alle 10:34

Sono volati! Ricordo ancora la mattina in cui ho fatto il test e ora mi ritrovo con la valigia pronta per correre in ospedale, a fare gli ultimi incontri del corso preparto e gli ultimi controlli! La...

Marika, martedì 15-Set-15 21 503
Chiara
Bimba piccina...aiuto con questi percentili!!!!!!
Chiara in Future mamme, Il 7 Agosto 2015 alle 14:41

Eh si oggi al controllo del terzo trimestre mi hanno detto che la mia bimbotta pur avendo tutti i parametri nella norma, pesa poco, mi hannno detto 5 percentile, in termini più pratici è sotto di 200...

Stefania, mercoledì 19-Ago-15 22 7.204
Chiara
E dopo il corredino ospedale?? quali acquaisti
Chiara in Future mamme, Il 1 Agosto 2015 alle 11:54

Eh si, completato il necessario per la piccola per l'ospedale mi trovo con una scatolina con qualche body in più o qualche tutina magari più grande acquistata approfittando dei saldi, ma quante cose...

Chiara, martedì 4-Ago-15 20 2.638
Chiara
7 mese e crollo totale
Chiara in Future mamme, Il 2 Luglio 2015 alle 11:24

Eh si, il momento più bello, l'inizio dell'ultimo trimestre è coinciso per me con un crollo emotivo di dimensioni epocali, ieri notte, l'ennesimo risveglio e l'ennesima difficoltà a riprendere sonno...

Chiara, venerdì 17-Lug-15 41 1.434
Chiara
...e questo dolore cos'è?!?!?!?!
Chiara in Future mamme, Il 8 Luglio 2015 alle 12:41

Ed eccomi qua, in attesa della visita dal ginecologo settimana prossima, con un dolore fastidioso, fisso, continuo in fossa iliaca destra. Da qualche giorno in verità lo sentivo al mattino appena...

Stefania, giovedì 9-Lug-15 11 1.930
Chiara
Nonna fuori controllo!!!
Chiara in Future mamme, Il 25 Giugno 2015 alle 09:50

Eh già mia madre scalpita per fare i primi acquisti, io già le avevo detto che considerata la stagione avrei preferito far le compere con la massima scelta da metà luglio in poi, quando ci saranno gli...

Debora, giovedì 9-Lug-15 20 1.749
Chiara
Per farci due risate....quale punto rispecchia di più la vostra dolce metà???
Chiara in Vita di coppia, Il 20 Gennaio 2015 alle 15:39

OBIETTIVO PEDAGOGICO: corso di formazione che permette agli uomini di sviluppare quella parte del cervello della quale ignorano l'esistenza. PROGRAMMA: 2 moduli di cui uno obbligatorio. MODULO 1:...

Laura, venerdì 12-Giu-15 193 3.800
Chiara
Ma quante ore di seguito si può lavorare?????
Chiara in Future mamme, Il 29 Aprile 2015 alle 17:28

Eh si, dopo aver comunicato ormai mesi fa la gravidanza, sono stata tolta dai turni di notte, sebbene permangano le mie mezze reperibilità nel pomeriggio fino le ore 22. Al posto delle notti, ho dei...

Stefania, venerdì 29-Mag-15 32 2.640
Chiara
Toxoplasmosi...un appuntamento mensile
Chiara in Future mamme, Il 25 Maggio 2015 alle 10:18

Buongiorno care, oggi in procinto di ripetere le analisi per la Toxo che presa da mille impegni di lavoro e l'ansia da amniocentesi, mi sono accorta di aver saltato per un mese (panico!), mi domando...

Mime, mercoledì 27-Mag-15 26 3.053
Chiara
E in un baleno sono arrivata alla morfologica
Chiara in Future mamme, Il 21 Maggio 2015 alle 10:10

Sembrava ieri che trepidavo per fare la prima visita e la prima ecografia, sognando ad occhi aperti, leggendo delle vostre "morfologiche" in cui vedevate in tutto il loro splendore i vostri pupi...ora...

Chiara, sabato 23-Mag-15 22 1.028
Chiara
...principessa di papà in arrivo....
Chiara in Future mamme, Il 22 Aprile 2015 alle 14:18

Ebbene sì ieri ad una ecografia di controllo, mi ha detto che è una femminuccia, in realtà avendo venerdì l'amniocentesi, sapremo con certezza assoluta cos'è fra un mesetto...per ora ci godiamo il...

Loredana, giovedì 23-Apr-15 23 755
Chiara
Amnio sì amnio no questo è il dilemma
Chiara in Future mamme, Il 1 Aprile 2015 alle 11:08

Ebbene sì, dopo il bi test i risultati ecografici erano perfetti, ma le analisi ematochimiche no, quindi il rischio pur essendo nella fascia "bassa", non è bassissimo, quindi considerata la fascia di...

Chiara, venerdì 3-Apr-15 41 2.336
Chiara
...non ho ancora realizzato...
Chiara in Future mamme, Il 10 Febbraio 2015 alle 12:57

Stamattina, visto che ormai avevo un ritardo di 9 giorni ho fatto il test, su suggerimento della mia migliore amica per togliermi il dubbio; premetto che lo scorso ciclo (subito dopo la sospensione...

Valentina, mercoledì 1-Apr-15 103 3.129
Chiara
Perdite macchie and co
Chiara in Future mamme, Il 25 Marzo 2015 alle 11:03

Ebbene eccomi qua alla 11+3, in attesa di eseguire fra pochi giorni la TN, in forma, senza dolori, senza nausee, col mio solito appetito da leone. In questi ultimi giorni (che corrispondono al...

Chiara, mercoledì 25-Mar-15 9 548
Chiara
Genitori distanti...come "gestirli"....
Chiara in Future mamme, Il 5 Marzo 2015 alle 13:14

Abitando a Milano, ed essendo sia io che mio marito di Roma, abbiamo i genitori lontani. In un momento come questo vorrebbero (sopratutto i miei) essermi più vicini, darmi una mano in casa (visto che...

Chiara, giovedì 5-Mar-15 13 499
Chiara
Quando dirlo a lavoro??
Chiara in Future mamme, Il 27 Febbraio 2015 alle 10:00

Care voi che già avete pance esuberanti...quando avete comunicato a lavoro che eravate in dolce attesa? Nel mio caso il lavoro è soggetto a turni di notte, reperibilità notturne, ed ambienti non...

Katy, lunedì 2-Mar-15 22 722
Chiara
La prima visita e la diagnosi prenatale
Chiara in Future mamme, Il 24 Febbraio 2015 alle 20:45

E' arrivato il primo incontro con la nostra piccola lenticchia, che ora è già diventata un fagiolo, cuore che batte, dimensioni nella norma e programmazione di tutti i controlli da fare in seguito....

Chiara, mercoledì 25-Feb-15 5 524
Chiara
Quando il marito ha le sue premonizioni
Chiara in Future mamme, Il 21 Dicembre 2014 alle 09:33

Ebbene si, dovrei essere io quella speranzosa ed ottimista, invece nel mio caso è la mia dolce metà. sospesa la pillola, questo è il primo mese di tentativi, in corrispondenza con un periodo davvero...

Genca, giovedì 8-Gen-15 13 1.183
Chiara
... poi rispondi al telefono...ed è geppi cucciari
Chiara in Vita di coppia, Il 30 Dicembre 2014 alle 00:38

Eh si...nel bel mezzo di una notte lavorativa mi chiama mio marito e mi dice ti passo una persona, ed è lei, simpatica frizzante e gentile....mio marito è andato a vedere il suo spettacolo a teatro...

Marika, martedì 6-Gen-15 49 1.449
Chiara
Regali di Natale riciclati
Chiara in Vita di coppia, Il 20 Dicembre 2014 alle 00:14

E poi succede quello che mai avresti voluto...ti arriva un regalo riciclato...ma, cosa peggiore ti arriva indietro un tuo regalo dell'anno prima dalla persona a cui l hai regalato...premetto che si...

Katia, domenica 21-Dic-14 25 1.350
Chiara
Cercasi casa....aiutooooo!!!!
Chiara in Vita di coppia, Il 9 Dicembre 2014 alle 17:05

Ebbene sì finalmente ha avuto inizio la ricerca di casa, la zona già la conoscevamo...Monza, lontano dal caos di Milano, ma piena di tutto quello che può servire. Voi vi siete affidate ad agenzie, o...

Sposa Pensierosa, lunedì 15-Dic-14 21 615
Chiara
Ultimo mese e poi si apre il cantiere
Chiara in Future mamme, Il 24 Novembre 2014 alle 16:36

Finalmente fatto il consueto controllo annuale, nella norma, con tanto di pila di esami, normali anche questi..ora mi manca di conoscere solo gli esiti del Pap-test e dell'amh (mia madre è andata in...

Etnikat, martedì 2-Dic-14 17 797
Chiara
Quando il lavoro crea problemi
Chiara in Vita di coppia, Il 28 Agosto 2014 alle 21:30

Sia io che mio marito amiamo molto il nostro lavoro, anche se occupa gran parte delle nostre giornate, essendo lui ingegnere biomedico che lavora in campo cardiologico ed io cardiologo spesso ci...

Stellina, venerdì 29-Ago-14 24 621
Chiara
Non vedo l'ora
Chiara in Future mamme, Il 28 Agosto 2014 alle 23:58

Eh già, dopo quasi un anno di matrimonio, di lavoro in due città diverse, finalmente mio marito a breve (un paio di mesi) torna nella mia città, entrambi desideriamo dei bimbi, già da subito dopo il...

Tatiana, venerdì 29-Ago-14 3 354
Chiara
E una sorpresa per il futuro marito no???
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 22 Aprile 2014 alle 16:33

Avete pensato ad una sorpresa, scherzo, per il vostro futuro marito proprio per quel giorno??? Io il giorno prima ho preparato uno striscione, che ho poi consegnato al suo migliore amico...lo hanno...

Spososuper, mercoledì 20-Ago-14 19 1.777

Gruppi generali

Ispirazione